agostina07 ha scritto:cazz...no, volevo proprio il B-light...ho visto che ce l'hanno in un negozio di Malo (PROVINCIA DI VICENZASaretta78 ha scritto:Sul passeggino c'è scritto B-Fly.....era in offerta al Toy's Center di Imola.....agostina07 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Passeggino anche noi abbiamo comprato il super-leggero della Brevi....era anche in offerta....39.90 euro.....va benissimo!!!
lo voglio, lo voglio...è il B-light, giusto?...dove lo hai preso?? L'ho trovato su eBay a 39.90 ma con 13 euri di spedizione..)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- baby75
- Expert~GolGirl®

ago 1 litro? ho solo questo da dire: :ahah
robby mammaclint....
pao l'ntroduzione del pesce nella dieta non è cosa da poco... per i disturbi del sonno potrebbe non essere correlato, insomma, non è detto. Ma le feci sono assolutamente sintomatiche quando vi siano intolleranze/allergie, quindi, anche solo per levarti il dubbio, un salto dal ped ce lo farei. Controlla anche eventuali sfoghi sulla pelle. Ah! Quando nelle feci ci sono i pallini bianchi non è detto che il resto sia omogeneo, può anche essere...ehm... maculato, tipo disegno militare... scusate la dovizia di dettagli... :prrrr
leda, vale
vado a mangiare la frutta e farmi un caffè, dato che solo ora il puzzolo è crollato di sonno...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- leda71
- Silver~GolGirl®

latte: ma nella mia dieta-botolo c'è 1/2 litro di latte, invece! e manco quello si beve, mi sa... preferisce di gran lunga il "solido"!
There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

... qui crollo io
... si è fatto mezzora di salta salta poi pasto con spaghetti al pesto e prosciutto cotto ed ora salta come un canguro sulle mie gambe morsicchiandomi le braccia e battndo sul portatile 
- baby75
- Expert~GolGirl®

titolo al femminile che più di così si muore:
LE AGOSTINE '07 INCROCIAN LE DITA:DAI ARI BECCA LA CIKA!
di incoraggiamento per Arianna...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

vale
vabbè che ha una dieta tutta sua, ma che ha nelle vene? vado, vah, approfitto x dare una botta alla cucina...
ciò 'na voglia! 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mahbaby75 ha scritto:vale![]()
![]()
vabbè che ha una dieta tutta sua, ma che ha nelle vene? vado, vah, approfitto x dare una botta alla cucina...
ciò 'na voglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

vi ho detto che è spuntato l'incisivo superiore

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

[quote="Vale70"]vi ho detto che è spuntato l'incisivo superiore
[/quote
no, non l'hai detto
Malo è vicino all'autostrada? all'uscita di Vicenza??
no, non l'hai detto
Malo è vicino all'autostrada? all'uscita di Vicenza??
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

[quote="leda71"]hei, ma quanti ve ne siete presi di caffè che siete arzille come grille??!! (il FEMMINILE è dedicato a Robby
)
quote]
gracias, querida..sai com'è. più di dieci anni a rompere e rompermi sul linguaggio sessuato per le pari opportunità...
il caffè intanto l'ho preso anch'io, per non calmarmi dopo aver, ovviamente sbagliano, dato ascolto al coniuge
il mollaccione, dopo aver sentito che intendevo fare saltare il pasto a viola, mi richiama dopo mezz'ora dicendomi: "ho parlato con matteo (un collega con figlia più o meno coetanea) che dice che anche la figlia faceva così e non voleva il cucchiaio e doveva mangiare solo latte con il biberon perchè le stavano crescendo i denti"
"il fatto è che ho portato viola al consultorio LUNEDI e mi hanno detto che i denti sono ancora lontani lontani, quindi sta solo facendo capricci" (già irritata
ma mi ascolta mai quando gli parlo delle visite???)
"mah poverina..magari però le danno fastidio..."
insomma, mi faccio gli scrupoli nell'ascoltare il coniuge mollaccione e faccio l'esperimento con la piccola paracula. riprovo con pappa e pesce e niente..manate sul cucchiaino e gne e gna.
passo a frutta con cereali e quella se la fa fuori tutta...
morale: mio marito è un mammalucco da non ascoltare, mia figlia una ruffiana paracula da ascoltare men che meno (cucciola della mamma..ma da chi credi di avere preso il DNA??? va be' che sei giovane e furbina..ma io certe scenette le facevo 40 anni prima di te, eh..farai pure fesso il babbo...ma la mamma no, eh...) e stasera la cena gliela dà lui.
mi sono proprio rotta!!!
quote]
gracias, querida..sai com'è. più di dieci anni a rompere e rompermi sul linguaggio sessuato per le pari opportunità...
il caffè intanto l'ho preso anch'io, per non calmarmi dopo aver, ovviamente sbagliano, dato ascolto al coniuge
il mollaccione, dopo aver sentito che intendevo fare saltare il pasto a viola, mi richiama dopo mezz'ora dicendomi: "ho parlato con matteo (un collega con figlia più o meno coetanea) che dice che anche la figlia faceva così e non voleva il cucchiaio e doveva mangiare solo latte con il biberon perchè le stavano crescendo i denti"
"il fatto è che ho portato viola al consultorio LUNEDI e mi hanno detto che i denti sono ancora lontani lontani, quindi sta solo facendo capricci" (già irritata
"mah poverina..magari però le danno fastidio..."
insomma, mi faccio gli scrupoli nell'ascoltare il coniuge mollaccione e faccio l'esperimento con la piccola paracula. riprovo con pappa e pesce e niente..manate sul cucchiaino e gne e gna.
passo a frutta con cereali e quella se la fa fuori tutta...
morale: mio marito è un mammalucco da non ascoltare, mia figlia una ruffiana paracula da ascoltare men che meno (cucciola della mamma..ma da chi credi di avere preso il DNA??? va be' che sei giovane e furbina..ma io certe scenette le facevo 40 anni prima di te, eh..farai pure fesso il babbo...ma la mamma no, eh...) e stasera la cena gliela dà lui.
mi sono proprio rotta!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

baby75 ha scritto:
di incoraggiamento per Arianna...![]()
stupendo!!! però la voglio anch'io!!!!
- robby
- Platinum~GolGirl®

Vale70 ha scritto:vi ho detto che è spuntato l'incisivo superiore![]()
evviva!! vale..ma a mattia ormai mancano giusto i denti del giudizio!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

mi metto in codarobby ha scritto:baby75 ha scritto:
stupendo!!! però la voglio anch'io!!!!![]()
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

mi sa che dovremo prendere il numeretto!!! c'è ancora qualcuno??? :ahahagostina07 ha scritto:mi metto in codarobby ha scritto:baby75 ha scritto:
stupendo!!! però la voglio anch'io!!!!![]()
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ma io aspetto...niente capoparto...e se poi dovessi decidere, bisserei ad agosto...
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

van bene anche luglio e settembre 
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®

robby mi sa che a te è meglio non farti inc@cchi@re.... marò povero maritozzo stasera, non ha idea di quel che l'aspetta!! :ahah Ovviamente scherzo: anche Leo all'inizio voleva solo la frutta, e di pappe non ne voleva sentir parlare... E tutto erano tranne che i denti! Era il gusto che lo schifafa (oltre al fatto che le prime volte cercava di ciucciarsi il cucchiaino e finiva con lo strozzarsi
- baby75
- Expert~GolGirl®

LE AGOSTINE '07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA!!
Se il numero delle aspiranti dovesse crescere, sarà da spunto x altri post!!!
Se il numero delle aspiranti dovesse crescere, sarà da spunto x altri post!!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

No...non parli al vento.....arrivo tardi.....ma arrivo!!! :prrrragostina07 ha scritto:...come al solito parlo al vento![]()
:prrrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®

non credo che per viola sia un problema di sapore, eh..di solito inizia divorando fino a metà pappa e poi si stufa..a parte la robiola finora ha buttato giù di tutto...baby75 ha scritto:
robby mi sa che a te è meglio non farti inc@cchi@re.... marò povero maritozzo stasera, non ha idea di quel che l'aspetta!! :ahah Ovviamente scherzo: anche Leo all'inizio voleva solo la frutta, e di pappe non ne voleva sentir parlare... E tutto erano tranne che i denti! Era il gusto che lo schifafa (oltre al fatto che le prime volte cercava di ciucciarsi il cucchiaino e finiva con lo strozzarsi![]()
). Noi robby abbiamo seguito il consiglio del nostro ped: insistere, ma cercando di cambiare fino a trovare dei sapori che gli piacessero. Trovati quelli (anzi, quellO
:pollo bio coop cotto al vapore e omogeneizzato) abbiamo dato sempre la stessa roba per una decina di giorni, e poi abbiamo ritentato con altre qualità di carne. Tutt'ora mangia quasi tutto, il tacchino ed il vitello ancora oggi ogni tanto me li tira dietro, però! X farla breve: trova quel che le piace e aprirai il varco!
![]()
![]()
ma oggi rifutava proprio il cucchiaio, senza neanche assaggiare cosa c'era...una sceneggiata degna di mario merola!!!!