agostina07 ha scritto:cazz...no, volevo proprio il B-light...ho visto che ce l'hanno in un negozio di Malo (PROVINCIA DI VICENZASaretta78 ha scritto:Sul passeggino c'è scritto B-Fly.....era in offerta al Toy's Center di Imola.....agostina07 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Passeggino anche noi abbiamo comprato il super-leggero della Brevi....era anche in offerta....39.90 euro.....va benissimo!!!
lo voglio, lo voglio...è il B-light, giusto?...dove lo hai preso?? L'ho trovato su eBay a 39.90 ma con 13 euri di spedizione..)

passi di qua
  passi di qua   

cmq concordo, quando avrà fame te lo farà sapere!
 cmq concordo, quando avrà fame te lo farà sapere! l'asiloooo!!
 l'asiloooo!!  

... si è fatto mezzora di salta salta poi pasto con spaghetti al pesto e prosciutto cotto ed ora salta come un canguro sulle mie gambe morsicchiandomi le braccia e battndo sul portatile
  ... si è fatto mezzora di salta salta poi pasto con spaghetti al pesto e prosciutto cotto ed ora salta come un canguro sulle mie gambe morsicchiandomi le braccia e battndo sul portatile   
  ... da me non ha certo preso
  ... da me non ha certo preso  

). Noi robby abbiamo seguito il consiglio del nostro ped: insistere, ma cercando di cambiare fino a trovare dei sapori che gli piacessero. Trovati quelli (anzi, quellO
 ). Noi robby abbiamo seguito il consiglio del nostro ped: insistere, ma cercando di cambiare fino a trovare dei sapori che gli piacessero. Trovati quelli (anzi, quellO