Anche per me mattinata movimentata: Margherita si sveglia sempre alle 5,30 e quando lei si riaddormenta si sveglia Alessandro, questa mattina alle 6,30 eravamo in soggiorno a giocare … ho già sonno!
Devo iniziare a darmi una mossa per in Battesimo di lunedì, i pacchettini con i confetti sono pronti (presi dall’associazione L’ALTRO MONDO), i vestiti per i bambini sono lavati e vanno stirati, per me non ho ancora pensato a niente o meglio ho una mezza idea ma devo ancora vedere se è mettibile!
Garden: benissimo per la tua nottata e per la babysitter, dai che ricomincia a girare tutto per il verso giusto.
7colori: io quando sono tornata a lavorare dopo aver avuto Ale ho ricominciato subito con 8 ore (avevo un contratto a progetto senza allattamento) e con sbattimenti enormi, questa volta spero di riuscire a farmi ricoinvolgere meno perché far combinare tutto è un vero disastro. In bocca al lupo e insisti , mi sembra un’ottima idea quella di Garden:
garden ha scritto:Ti consiglio di chiedergli perchè non può mandare la sostituta nel nuovo posto, visto che tanto tu il tuo vecchio lavoro lo conosci bene, prenderlo con le buone...ma se è irremovibile pazienza...vai nella nuova sede e nel frattempo cerca un nuovo impiego (che però sia vicino altrimenti concludi poco),
M76: come mai prendi un passeggino affiancato? A me sembra molto scomodo, non passa dalle casse dei supermercati e anche nelle porte dei negozi, sul marciapiedi occupa tutto lo spazio e spesso non ci sta (nella mia macchina non ci starebbe nemmeno nel bagagliaio). Io ho questo: http://cgi.ebay.it/Passeggino-fratelli- ... m153.l1262 e mi trovo benissimo, esiste anche nel modello affiancato.