GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO

Messaggio da koala1 » 21 mar 2008, 9:38

Ciao a tutte.
Anche per me mattinata movimentata: Margherita si sveglia sempre alle 5,30 e quando lei si riaddormenta si sveglia Alessandro, questa mattina alle 6,30 eravamo in soggiorno a giocare … ho già sonno!

Devo iniziare a darmi una mossa per in Battesimo di lunedì, i pacchettini con i confetti sono pronti (presi dall’associazione L’ALTRO MONDO), i vestiti per i bambini sono lavati e vanno stirati, per me non ho ancora pensato a niente o meglio ho una mezza idea ma devo ancora vedere se è mettibile!

Garden: benissimo per la tua nottata e per la babysitter, dai che ricomincia a girare tutto per il verso giusto.

7colori: io quando sono tornata a lavorare dopo aver avuto Ale ho ricominciato subito con 8 ore (avevo un contratto a progetto senza allattamento) e con sbattimenti enormi, questa volta spero di riuscire a farmi ricoinvolgere meno perché far combinare tutto è un vero disastro. In bocca al lupo e insisti , mi sembra un’ottima idea quella di Garden:
garden ha scritto:Ti consiglio di chiedergli perchè non può mandare la sostituta nel nuovo posto, visto che tanto tu il tuo vecchio lavoro lo conosci bene, prenderlo con le buone...ma se è irremovibile pazienza...vai nella nuova sede e nel frattempo cerca un nuovo impiego (che però sia vicino altrimenti concludi poco),

M76: come mai prendi un passeggino affiancato? A me sembra molto scomodo, non passa dalle casse dei supermercati e anche nelle porte dei negozi, sul marciapiedi occupa tutto lo spazio e spesso non ci sta (nella mia macchina non ci starebbe nemmeno nel bagagliaio). Io ho questo: http://cgi.ebay.it/Passeggino-fratelli- ... m153.l1262 e mi trovo benissimo, esiste anche nel modello affiancato.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 mar 2008, 9:41

koala io ho il janè twin , ma la suocera che mi terrà i bambini lo preferisce affiancato e leggero, che si chiuda ad ombrello x farcelo stare in macchina!

quindi se ne devo prendere un altro lo prendo affiancato visto che in linea ce l'ho e ne sono soddisfattissima!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 21 mar 2008, 9:43

eSSì tweetie, PER FORTUNA C'è luca

APPROFITTO PER AUGURARE A TUTTE BUONA PRIMAVERA,
E PER QUELLE CHE NON INCROCIO PIU' BUONA PASQUA!
:cuore
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 mar 2008, 9:45

7colori secondo me se la intendono... :fischia

stamattina non solo mi sono svegliata riposata, ma avevo pure fame :-D eh sì, mi sa proprio che quel farmaco ha avuto brutti effetti su di me e li sto via via smaltendo :incrocini non avevo mai avuto effetti collaterali da farmaci e ci ho messo davvero tanto a capirlo (l'ho capito solo dopo 13 giorni di cura, come sono sveglia :fischia ). La prova che non fosse stress o ansia è che il medicinale che ho preso ieri non cura insonnia da stress e infatti il lexotan (che invece serve per l'ansia) non ha fatto effetto e questo sì. Meno male perchè mi sentivo un'im******e all'idea di non riuscire a dormire per i problemi tutto sommato gestibilissimi che ho :grrr
Cmq la prossima volta che prendo un farmaco e cambia qualcosa, ci sto più attenta :urka

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mar 2008, 9:48

M76: quello che ho io esiste anche nel modello affiancato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 mar 2008, 9:54

koala ma non si chiude a ombrello!!
l'avevo già visto e mi piaceva un sacco.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 21 mar 2008, 10:59

Ragazze un passaggio veloce per augurarvi una Buona Pasqua!!!
:pasqua: :pasqua: :pasqua:
Ci leggiamo martedi!!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 21 mar 2008, 11:24

buona pasqua a tutte e buona primavera!!
anche se oggi il tempo qui a milano non è dei migliori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 mar 2008, 12:04

Ho scelto la baby sitter: è quella signora di 46 anni madre di 4 figli che ha cresciuto vari bimbi da neonati fino ai 3 anni, è stata tanto materna e serena che mi aveva fatto un'ottima impressione, lei è libera ed è stata felice di accettare. Ora speriamo bene :incrocini

Oggi parlavo con mia mamma (maestra elementare, che di bimbi ne ha visti di tutti i tipi in oltre 30 anni di carriera), che mi diceva di non sentirmi in colpa se non faccio giocare la bimba con me sempre, ma ogni tanto di lasciarla sola perchè se no diventa iperattiva, con difficoltà di concentrazione, introspezione e di stare bene senza gli altri.
D'altro canto, in assenza di stimoli i bimbi possono diventare apatici e poco logici...bisogna quindi trovare una giusta via di mezzo.
Fosse facile... :domanda

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 mar 2008, 12:15

Buongiorno!
Che nottata: Lucilla si ha mangiato alle 11.30 e poi nanna, per svegliarsi all'1.30-3.30-5.30-6.15-7.15 e alla fine si è alzato il socio con lei alle 7.45 lasciandomi dormire un'oretta filata :urka

7colori sta passando la stessa cosa una ragazza che scrive in un altro gruppo al quale partecipo. A lei hanno tolto tutte le mansioni che aveva prima, la lasciano sola in ufficio, la capa la prende a male parole.. e lei ha fatto solo l'obbligatoria! Purtroppo come dice M76 i diritti per le mamme non esistono... guarda solo le preferenze ad assumere uomini e non donne, o signore dopo i 50 invece di ragazze in età figliare... poi sta tutto nella fortuna a lavorare con persone "umane". Se non puoi fare altro intanto manda in giro CV e :incrocini

M76 quello della Cosatto è bellissimo! Costa un pò di più ma se consideri che lo usi anche fino ai 3 anni mi sembra un ottimo investimento. Purtroppo non ci sono le caratteristiche di tutti e tre.. quindi non saprei come comodità...

Garden :yeee la notte di sonno.. e :incrocini per la baby sitter

Maya anche con Lucilla ho fatto l'esperimento biberon nel caso io non ci fossi.. non lo prende volentieri, ma conto sul fatto che se è davvero affamata lo prenda.. speriamo che sia così anche per la tua piccola :incrocini

A tutte

:fiore BUONA PRIMAVERA!!! :fiore
e
:pasqua: BUONA PASQUA :pasqua:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 mar 2008, 12:22

Maya70 ha scritto:Io anche per non avere problemi di questo tipo non ho voluto la sostituta e ho seguito la contabilità anche nei 5 mesi che ero a casa. Con 1000 euro abbiamo fatto la connessione VPN tra il computer di casa mia e il server dell'azienda: gli è pure costato molto meno di una sostituta! :ok
hai avuto un'idea geniale :ok

una domanda: ma tutte contabili qui? :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mar 2008, 12:50

Buongiorno ragazze,
nottata bene. Stamattina ho dormito fino alle 9.40 perchè dopo la pappa delle 6 il papo ha preso la bimba e se l'è portata fuori, cambiata ecc. Finalmente ho riposato un pochino!

Lavoro: io lavoro per una banca.

Svezzamento: oggi pomeriggio proviamo la pera!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 21 mar 2008, 12:58

A TUTTE:UDITE UDITE!!!L'altra mia collega è incinta (quella che lavora nell'altra sede)
e lo ha detto al capo,
sapete a lei cosa ha risposto?
Questa non ci voleva, senta perchè non si cerca un altro lavoro?

NON HO PAROLE
:bomba
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mar 2008, 13:22

7colori ha scritto:A TUTTE:UDITE UDITE!!!L'altra mia collega è incinta (quella che lavora nell'altra sede)
e lo ha detto al capo,
sapete a lei cosa ha risposto?

NON HO PAROLE
MA E' PROPRIO UNO STRONZZZZZO :bomba
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 21 mar 2008, 13:43

7 Colori - CAMBIA LAVORO. IL TUO CAPO E' PROPRIO UNA M...DA !!!! :pistole

Ishetta - Un hip, hip, huraaaa per il tuo maritino !!! Così si fa !!!!

Garden - :yeee :yeee per la notata !!!!

Piccola mamma - :coccola per la notte insonne, cerca di recuperare nei prossimi giorni. Lucilla permettendo naturalmente :ahaha

Sissi - Elisa era stupenda per il battesimo. Un amore :emozionee

Myriam - esteticamente il Cossato è quello che mi piace di più ma so che Meclaren è il più leggero e molto, molto resistente. L'unica cosa è che costa una sassata.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 21 mar 2008, 13:53

Vi aggiorno sulla visita dal pediatra.

In una parola l'ha definito CICCIONE e io mi sono offesa :aargh
A me 7,600kg non sembrano poi così tanti :fischia
Scherzo, mi ha detto che è un bimbo in carne, che cresce più che bene e di cominciare con lo svezzamento. Se sapesse che io ho già iniziato 4 settimane fa :ahaha
Chiaramente ho fatto finta di nulla.
Per il resto tutto a posto, l'unica cosa è che ha uin piede, stortissimo e se in giro di 1 mese non si dovesse raddrizzare l'ho devo portare dall'ortopedico. Mi ha dato degli esercizi da fare ogni giorno e ho cominciato questa mattina. Poverino, faceva della face... Non so se gli fa male o è solo perché è fastidioso.
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 21 mar 2008, 13:57

Come tutti gli anni per Pasqua andiamo in campagna dai bisnonni del mio compagno.
Quest'anno però siamo in 3 :emozionee
Purtroppo è un posto sperduto e isolato nel Appenino Tosco-Romagnolo e non c'è assolutamente la connessione internet.
Quindi:

AUGURI DI BUONA PASQUA !!!!!
novembrina2007, 1980

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 21 mar 2008, 14:00

L'ho fatto troppo triste quindi l'ho rifaccio

AUGURONI DI BUONA PASQUA A TUTTE !!!!| :Yuppieeee
novembrina2007, 1980

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 mar 2008, 14:14

7colori ha scritto:A TUTTE:UDITE UDITE!!!L'altra mia collega è incinta (quella che lavora nell'altra sede)
e lo ha detto al capo, sapete a lei cosa ha risposto?

NON HO PAROLE
dunque... il tuo capo è uno str...o, ma a parte questo allora non potresti intanto sostituirla tu quando andrà in maternità? :fischia anche se ripeto secondo me la cosa migliore è guardarsi intorno e cercare altro o passare al part-time :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 mar 2008, 14:47

7colori davvero il tuo capo è uno str@nzo patentato.. urge cambiamento di lavoro.. io con uno così non ci vorrei stare.. figurati cosa potrebbe inventarsi la prima volta che resti a casa con il piccolo malato o simili... no no.. cerca qualcos'altro :incrocini

Sandina Auguri anche a voi! E complimenti per il patatone! :yeee Per il piedino :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”