mamma74 ha scritto:mio suocero oggi (sono ospiti a casa nostra da 7 giorni.....e non se ne vogliono andare!!!!!!!!) non mi ha tirato fuori la macchina dal garage perchè era stanco!!!!!!!!( non che io sia la principessina sul pisello ma, avendo solo un'ora di spacco, in quell'ora dovevo pranzare e portare la bimba dalla pediatra, reperibile solo in quell'ora, per cui ho chiesto di farmi trovare fuori l'auto per far prima).....
e poi quando io telefono a mia mamma o parlo con mio marito, lui, anzichè parlare fa versi tipo "uuhhhhh" "mmmmmmm" per dire che ho rotto le scatole.
E mio marito mi dice di aver pazienza.
Si ma la convivenza sotto lo stesso tetto è terribile....
e mia suocera non muove il sedere neanche fosse paralizzata e così signora delle pulizie tutti i giorni e io pago!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
almeno fino a Pasqua stanno qui.......in tempo per crepare!!!
lasciando passare il suocero che non ti ha fatto quel favore..
ma che ti fa i versi mentre sei al telefono... NO! QUESTA è TOTALE MANCANZA DI RISPETTO!!! E NON SOLO QUESTA
Tua suocera non ti da nemmeno una mano????
Tuo marito non ti deve dire di avere pazienza ma deve dire qualcosa a i suoi genitori, in modo chiaro e senza giri di parole...
e poi cosa vuol dire che NON SE NE VOGLIONO ANDARE??? sono rimasti senza una casa loro?
Dimmi che non cucini sempre tu!!