Per la cameretta noi dobbiamo ovviamente adeguarci allo spazio x cui abbiamo pensato ad una cameretta semplice senza mobili colorati con tanti attacca e stacca sui muri.
Abbiamo il mio vecchio armadio a ponte (che prima o poi cambieremo....) con accanto una libreria. Sotto all'armadio c'è il lettino e attaccato al muro il fasciatorio. Nell'angolo c'è la scrivania del maritino con il suo pc e stampante ecc....lui è patito di queste cose e non abbiamo un'altra stanza dove mettere la scrivania. Il tutto in noce/ciliegio.....semplice semplice. Però "abbelliremo" la cameretta con Winnie the Pooh..... Abbiamo preso il lampadario, la striscia colorata da attaccare al muro, gli adesivi da attaccare su armadio e fasciatoio, il tappeto e poi sul muro dove c'è il fasciatoio (unica parete "libera") faremo un micro paesaggio con gli adesivi di Winnie e poi il cielo con le stelle che si illuminano......
Credo che così raggiungiamo un giusto compromesso visto che l'armadio in un futuro andrà cambiato e gli adesivi a parte che sono removibili, ma in ogni caso fino a che il imbo andrà all'asilo potrebbe essere carino tenerli, poi quando crescerà vedremo.......
A me piacciono molto le camerette colorate e giocose x i bimbi, ma preferisco delle soluzioni modificabili nel tempo come pareti colorate e attacca stacca che prendere i mobili da bimbo xchè a parte il costo esorbitante, quelli poi una volta cresciuto vanno necessariamente cambiati e poi gli armadi sono picoli piccoli.....
Tizi cavolo Livietta cresce bene....io ho la visita martedì e vedremo quanto sarà il mio patato...non vedo l'ora.....
Anche io starei ore a fare l'eco e non riuscirei a fare solo la visita come Chicca, x questo ad inizio gravidanza ho cambiato gine e ne ho scelta una consigliatami da un'amica che effettivamente è molto brava, e che ha l'ecografo in studio così tutte le volte che vado mi fa anche l'eco. Quello di prima era più vecchio stampo e io non avrei resistito....

[/url]