GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avere una femminuccia: credenze popolari

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: avere una femminuccia...tecniche, consigli???

Messaggio da gioggio » 18 mar 2008, 18:49

Detto questo, io sono sempre più propensa a dare "credito" (si fa per dire) alla teoria della luna, il cui schema è indicato nei miei messaggi precedenti....ci vorrebbe però un'astrologa che ci aiutasse per sapere i movimenti della luna nei vari segni zodiacali :fischia
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 18 mar 2008, 20:33

ingelena ha scritto:Consulta il calendario cinese!
Incrociando la tua età con i mese di concepimento ti dice il sesso che verrà!

Ti premetto che non ci credo ma nel mio caso coincide il tutto.
Nel mio caso invece tutto al contrario... il primo doveva essere femmina ed è maschio... il secondo doveva essere maschio e sarà femmina (se il gine ha visto giusto!)

:ahah
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

ingelena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ingelena » 19 mar 2008, 7:26

Serena&Luca ha scritto:Ingelena scusami.
Probabilmente ho scritto in maniera impulsiva ma nn vole vo dire che nn hai rispetto del dolore.
Solo che questo post, in questa sezione per me è fuori luogo.
Mi dispiace averti ferito, scusa :bacio
Rileggendo la mia risposta mi sono accorta di avere esagerato e quindi mi scuso anche io...
Ho capito perfettamente cosa volevi dire e tu cosa volevo dire io.

Un bacio.

Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 mar 2008, 8:39

gioggio ha scritto:Io ho trovato questa sintesi che, se letta da chi ne capisce d'astrologia, potrebbe avere un senso...
Schema Riepilogativo Metodo Dott. Jonas

Fertilità: Luna di transito congiunta alla Luna Natale (Compleanno Lunare)

Maschio o Femmina ?

Hai la Luna in Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario, Acquario

Se desideri un Maschio
Concepiscilo con una Luna di transito
in Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario, Acquario

Se desideri una Femmina
in Toro, Cancro, Vergine, Scorpione, Capricorno, Pesci

Hai la Luna in Toro, Cancro, Vergine, Scorpione, Capricorno, Pesci

Se desideri un Maschio
in Toro, Cancro, Vergine, Scorpione, Capricorno, Pesci

Se desideri una Femmina
in Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario, Acquario

Si accettano candidature :hi hi hi hi

Come faccio a capire dove ho la luna???! Quando proverò x il 3°...farò di tutto x una femmina!!! :prrrr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 19 mar 2008, 8:58

neosa ha scritto:
chicca2030 ha scritto:io sapevo che il sesso lo determinano i papà, e che dipende dal fatto se hanno il codino o meno....ovvero, se voi guardate il vostro socio di schiena e guardate il collo, dove c'è l'attaccatura dei capelli, se al centro c'è una punta di capelli che ha la forma di un codino allora farà solo maschi altrimenti se è para, farà solo femmine....mi sono spiegata? :domanda
Mio marito ha i capelli pari dietro....abbiamo fatto il maschio. Sarò l'eccezione? :sorrisoo

e quindi se ha un maschio ed una femmina.... uno dei due è figlio del postino?
:ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: avere una femminuccia: credenze popolari

Messaggio da dreamyeyes » 19 mar 2008, 9:29

discussione spostata :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

ahryn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ahryn » 19 mar 2008, 9:53

Per me il metodo del calendario cinese ha fallito entrambe le volte :ahaha
Comunque i metodi maggiormente provati scientificamente è che per avere femmina devi assumere cibi con tanto calcio e magnesio a scapito di quelli con sodio e potassio. Dunque sì a latticini, arance, yogurth, nocciole, cioccolato, pesce e assolutamente stop a cibi insaccati, carciofi, dado, sale, cibi in scatola, pasta e pane. Questo per avere un acidità vaginale acida piuttosto che alcalina. Eppoi rapporti a gogò all'infuori dei giorni di ovulazione, perchè appunto gli spermatozoi maschili sono veloci e raggiungono l'ovulo se lo beccano maturo. Se invece si hanno rapporti prima dell'ovulazione, gli psermatozoi maschili arrivano, non trovano nulla e muoino mentre quelli femminili hanno più longevità e possono attendere l'ovulo pazientemente :sorrisoo
Arianna, Jessica (22-04-2001) e Alex (05-12-2004)

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 19 mar 2008, 10:19

Francyfb: la tua luna la evinci dal tuo tema natale. per sapere il tema natale (cioè la posizione dei pianeti al momento della tua nascita) devi sapere con esattezza anche l'ora della tua nascita. Se lo vuoi dire qui o mandarmi un mp, posso provare a cercartela io. E' importante anche il luogo di nascita :ok

Immagine

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 19 mar 2008, 11:40

helzbeth ha scritto:
neosa ha scritto:
chicca2030 ha scritto:io sapevo che il sesso lo determinano i papà, e che dipende dal fatto se hanno il codino o meno....ovvero, se voi guardate il vostro socio di schiena e guardate il collo, dove c'è l'attaccatura dei capelli, se al centro c'è una punta di capelli che ha la forma di un codino allora farà solo maschi altrimenti se è para, farà solo femmine....mi sono spiegata? :domanda
Mio marito ha i capelli pari dietro....abbiamo fatto il maschio. Sarò l'eccezione? :sorrisoo
e quindi se ha un maschio ed una femmina.... uno dei due è figlio del postino?
:ahaha
Beh... peggio ancora se ha l'attaccatura con "il codino" e magari 3/4 figlie femmine! :urka :urka :urka
:prrrr

tiffany70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiffany70 » 19 mar 2008, 12:33

Cara Gioggio, ti dirò che se avessi dato retta al calendario cinese le mie due pesti sarebbero dovuti essere dei maschietti... se poi consideri che in una stessa data nascono si maschi che femmine... se il calendario cinese dicesse la verità allora ci dovrebbero essere date nelle quali nascono (a termine... ) solo maschi e date nelle quali nascono solo femmine.
Però... si dice che mangiando molti latticini e molti mandarini nascano per lo più femmine... io non so se sia vero, ma a me piacciono molto sia gli uni che gli altri e credo veramente di avere abbondato sia prima che durante le mie gravidanze... :sorrisoo
22 Aprile 2005: E poi sei arrivata tu... Giulia Grixenda
01 Luglio 2007: Marta Isabella

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 19 mar 2008, 14:12

Io a giugno parto con la caccia al secondo, mi piacerebbe una femmina (ma diciamo al 70%, perchè anche avere due maschi avrebbe i suoi vantaggi...) e penso che farò così: mi sono studiata una dieta (da fare per qualche mese prima del concepimento, insieme all'acido folica) che preveda alte quantità di latticini, pochissimo sale e niente insaccati e legumi, per rendere da quanto ho capito l'ambiente là sotto ideale per gli spermini xx, e poi cercherò di avere rapporti appena dopo il ciclo fino a qualche giorno prima dell'ovulazione... I calendari non li guardo più viste le vostre esperienze... Se volete poi vi dico come andrà (e speriamo di non dover aspettare troppo altrimenti salta la dieta, e le maratone saranno concentrate proprio durante l'ovulazione... :hi hi hi hi )
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 19 mar 2008, 14:40

desca ha scritto:Io a giugno parto con la caccia al secondo, mi piacerebbe una femmina (ma diciamo al 70%, perchè anche avere due maschi avrebbe i suoi vantaggi...) e penso che farò così: mi sono studiata una dieta (da fare per qualche mese prima del concepimento, insieme all'acido folica) che preveda alte quantità di latticini, pochissimo sale e niente insaccati e legumi, per rendere da quanto ho capito l'ambiente là sotto ideale per gli spermini xx, e poi cercherò di avere rapporti appena dopo il ciclo fino a qualche giorno prima dell'ovulazione... I calendari non li guardo più viste le vostre esperienze... Se volete poi vi dico come andrà (e speriamo di non dover aspettare troppo altrimenti salta la dieta, e le maratone saranno concentrate proprio durante l'ovulazione... :hi hi hi hi )
Ok desca :incrocini facci sapere se 'sto ph aiuta!!! :hi hi hi hi

Immagine

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 19 mar 2008, 15:13

Notta ha scritto: Il mio gine dice che il sesso del bambino lo determina il papà, e dice che mio marito riuscirà a fare solo femmine perchè ha solo una cosa in testa... :ahaha
Indovinate cosa? :fischia
:urka io ho due maschi... :che_dici

Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 19 mar 2008, 15:36

Edera ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha , mamma mia che metodi strampalati per determinare il sesso del nascituro.
Una che so io è la seguente: se si desidera una femmina, la mamma durante il rapporto deve star sopra, per il maschietto, si opta per il "missionario"...
Personalmente, non ci credo.
Essendo io ed il mio Orso molto fantasiosi tra le lenzuola, sinceramente mi piacerebbe saper in quale posione sia stato concepito Bryan, :hi hi hi hi
Una mia amica che non riusciva ad acchiappar la cicogna, me l'ha chiesto!!! :ahaha
Per fortuna, dopo un mese dalla notizia della mia gravidanza, ce l'ha fatta! :sorrisoo
Ad ogni modo, la storia dell'ovulazione pare sia abbastanza vera...tentar non nuoce!!! :sorrisoo

Ecco allora a me è maschietto senza dubbi...uffa!!
Però la speranza è l'ultima a morire... :incrocini :incrocini :incrocini
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 19 mar 2008, 15:40

Moonlight ha scritto:
Notta ha scritto: Il mio gine dice che il sesso del bambino lo determina il papà, e dice che mio marito riuscirà a fare solo femmine perchè ha solo una cosa in testa... :ahaha
Indovinate cosa? :fischia
:urka io ho due maschi... :che_dici

EhEhEh...allora ci provo io!!! chissà se il tuo gine non sbaglia...anche se tutti gli uomini hanno in testa solo una cosa...ma forse il mio maritino batte tutti!!! :bomba :bomba :bomba :buuu :buuu
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

nicolettacattani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicolettacattani » 19 mar 2008, 21:47

E VERO CHE IL SESSO LO DETERMINA L'UOMO!!! iO HO DUE FIGLIE FEMMINE E SONO IN ATTESA DELLA TERZA BAMBINA,QUANDO IL MIO GINECOLOGO MI HA DETTO CHE AVREI AVUTO LA TERZA MI HA CONSIGLIATO DI CAMBIARE MASCHIO AH!AH!AH! :prrrr :prrrr :prrrr

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 mar 2008, 8:52

Io ho avuto 3 maschi, a luglio arriverà la bimba.....e il calendario non ci ha azzeccato nemmeno una volta :hi hi hi hi
Comunque forse è vero che la dieta mirata serve a qualcosa, da giugno scorso ho mangiato quantità industriali di pesce, evitando pasta, pane, pizza e co., per perdere qualche chiletto, e a ottobre è arrivato il semino rosa :emozionee

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 20 mar 2008, 10:49

Allora ci proverò anch'io col pesce!!! :ahaha :yeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 6 mag 2008, 15:31

bene! io ho scoperto che mia mamma ha gli (o le?) effemeridi....quindi sapendo di avere la luna in bilancia, provo a farmi uno schemino dei giorni possibili per avere la femmina....a chi interessa poi posso provare a fare lo stesso....adesso vediamo come me la cavo.... :-D

Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mag 2008, 11:28

gioggio, a me interessa tantissimo!!! :ok

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”