
Un

Messaggio da Katia68 » 18 mar 2008, 13:47
Messaggio da tiziana72 » 18 mar 2008, 14:02
Messaggio da Sagittario80 » 18 mar 2008, 14:49
è una foto che le ho fatto l'altra sera col cell. stasera se riesco metto altre foto che ho a casa sul computer....è proprio vispa e furbetta come la vediKatia68 ha scritto:Sagi Ciao! Finalmente ho visto Fabiana!Ma che bell'espressione furbetta che ha! Troppo dolce!!
Messaggio da Sagittario80 » 18 mar 2008, 14:57
Messaggio da Ciuk » 18 mar 2008, 17:25
Mamma che emozione... Io stavo aspettando si arrossassero le gengive, ma a quanto pare sbucano così all'improvviso?? O Angelo aveva le gengive rosse nei gg scorsi? Cmq CHE BELLO!!!Savina ha scritto:Ragazze... ieri Angelo era iperattivo tutto il giorno, sta notte mi ha fatto "dannare" fino all'una, piangendo e rotolandosi, sta mattina si è svegliato con la luna, ma poi mi ha sorriso e ... e... e...
ECCOLI LI' CHE FANNO "CAPOLINO", CHE STANNO BUCANDO LE GENGIVEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
STIAMO METTENDO I DUE DENTINI DAVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
AMORE DELLA MAMMA... ADESSO E' TUTTO AGITATO E SI ATTACCA A MO' DI COZZA, HA BISOGNO DI TANTE COCCOLE
Messaggio da Ciuk » 18 mar 2008, 17:27
Accipicchia, non vi invidio. Io ho pensato per qualche tempo di cambiare lavoro, per avvicinarmi a casa (ora lavoro a Milano, se va bene, e io sono della prov di Parma), ma poi ho parlato chiaro col mio responsabile e con i colleghi... e ho deciso di rimanere perchè qui mi viziano...Katia68 ha scritto:Tiziana si, è veramente dura perchè mi ritrovo a reinventarmi il lavoro per la terza volta. La cosa che mi fa più rabbia è che il mio gruppo era organizzato benissimo (e questo era riconosciuto anche dai capi) e pensa che seguivamo più di 100 progetti all'anno. In più, il lavoro che avevo fatto l'anno scorso non mi è stato riconosciuto e i meriti saranno attribuiti alla persona che ne ha preso il controllo (che è un uomo e va daccordissimo con il capo...per inciso....). Pazienza: mi rimbocco le maniche e ricomincio, però non credo che stavolta darò un minuto in più di quanto devo e se prima non prendevo neanche un'ora di permesso, adesso prenderò tutto ciò che mi serve per seguire al meglio Matteo. Inutile illudersi: le donne sono sicuramente discriminate e a parità di condizione devono lavorare il doppio (se non il triplo....) per essere apprezzate la metà.
Fai bene a prendere la facoltativa. Goditi il tuo cucciolo più che puoi...poi d'estate è ancora meglio...con le giornate lunghe e il sole!!! Poi se non ho capito male hai anche il giardino, no?
Messaggio da Ciuk » 18 mar 2008, 17:31
Didierre, innanzitutto spero che il tuo problema ai denti si risolva presto...didierre ha scritto:
In tutto questo aggiungo che Marina da ieri ha una specie di tic: quando è sveglia, allunga le bracci,a le irrigidisce, stringe i pugni e poi con la faccia fa un espressione arrabbiata, come se stesse mordendo qualcosa...saranno i denti?
sono preoccupata, non vorrei averle trasmesso nervosismo e ansia
Messaggio da Ciuk » 18 mar 2008, 17:34
Messaggio da Francesca77 » 18 mar 2008, 17:35
Messaggio da Francesca77 » 18 mar 2008, 17:37
Messaggio da Ciuk » 18 mar 2008, 17:39
Io avevo preso spunti simili da sos tata e quando JJ sarà grande, e magari avrà dei fratellini/sorelline... ritiro fuori gli appunti e faccio come te...Francesca77 ha scritto:wow grassie tiz e Katia :arrossisco
verissimo tizi! la cosa importante che ci siamo sempre detti era che dovevamo insegnare loro anche queste cose,autonomia e indipendenza , responsabilità e libertà!
in realtà la cosa è nata un po da noi ,dal fatto che avevamo notato che il semplice dirgli no non bastava + così abbiamo cercato un modo per far sì che capissero in modo "concreto" che fare così o cosà era meglio,meglio per loro e meglio per tutti ,che le regole insomma non sono semplici imposizioni ma servono per vivere meglio tutti insieme...quindi abbiamo cominciato a pensarci e poi abbiamo preso spunto dal libro sulle famiglie numerose ( molto bello!) che stavo leggendo quando è nato Nicola.
Messaggio da Ciuk » 18 mar 2008, 17:42
Francesca77 ha scritto:ragazze oggi facciamo F U R O R E
NICOLA HA COMINCIATO A LALLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ebbravopatatino!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Savina » 18 mar 2008, 18:43
Anche io aspettavo le gengive arrossate... invece... gengive belle rosee e ... puf... ECCOLOCiuk ha scritto:Mamma che emozione... Io stavo aspettando si arrossassero le gengive, ma a quanto pare sbucano così all'improvviso?? O Angelo aveva le gengive rosse nei gg scorsi? Cmq CHE BELLO!!!Savina ha scritto:Ragazze... ieri Angelo era iperattivo tutto il giorno, sta notte mi ha fatto "dannare" fino all'una, piangendo e rotolandosi, sta mattina si è svegliato con la luna, ma poi mi ha sorriso e ... e... e...
ECCOLI LI' CHE FANNO "CAPOLINO", CHE STANNO BUCANDO LE GENGIVEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
STIAMO METTENDO I DUE DENTINI DAVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
AMORE DELLA MAMMA... ADESSO E' TUTTO AGITATO E SI ATTACCA A MO' DI COZZA, HA BISOGNO DI TANTE COCCOLE
Messaggio da Savina » 18 mar 2008, 18:46
Anche Angelo ha imparato a farlo... lo fa quando è in braccio... alza le braccia, si irrigidisce, inarca la schiena all'indietro e fa un verso incazzosodidierre ha scritto:
In tutto questo aggiungo che Marina da ieri ha una specie di tic: quando è sveglia, allunga le bracci,a le irrigidisce, stringe i pugni e poi con la faccia fa un espressione arrabbiata, come se stesse mordendo qualcosa...saranno i denti?
sono preoccupata, non vorrei averle trasmesso nervosismo e ansia
Messaggio da giulia35 » 18 mar 2008, 20:10
Messaggio da dogghina » 18 mar 2008, 20:45
ti piacerebbe spacciare l'idea dei punti premio per tua...Francesca77 ha scritto:in realtà la cosa è nata un po da noi ,dal fatto che avevamo notato che il semplice dirgli no non bastava + così abbiamo cercato un modo per far sì che capissero in modo "concreto" che fare così o cosà era meglio,meglio per loro e meglio per tutti ,che le regole insomma non sono semplici imposizioni ma servono per vivere meglio tutti insieme...quindi abbiamo cominciato a pensarci e poi abbiamo preso spunto dal libro sulle famiglie numerose ( molto bello!) che stavo leggendo quando è nato Nicola.
Messaggio da Francesca77 » 18 mar 2008, 21:14
dogghina ha scritto:ti piacerebbe spacciare l'idea dei punti premio per tua...Francesca77 ha scritto:in realtà la cosa è nata un po da noi ,dal fatto che avevamo notato che il semplice dirgli no non bastava + così abbiamo cercato un modo per far sì che capissero in modo "concreto" che fare così o cosà era meglio,meglio per loro e meglio per tutti ,che le regole insomma non sono semplici imposizioni ma servono per vivere meglio tutti insieme...quindi abbiamo cominciato a pensarci e poi abbiamo preso spunto dal libro sulle famiglie numerose ( molto bello!) che stavo leggendo quando è nato Nicola.invece è un 'escamotage' del programma televisivo "cercasi tata" (mi pare si chiami così).
L'ha mai visto nessuna?
Messaggio da Francesca77 » 18 mar 2008, 21:16
Messaggio da dogghina » 18 mar 2008, 21:20
giulia35 ha scritto:...io sono distrutta perchè dall'alba al tramonto,. passando per due tre risvegli notturni..con due piccoli che si comportano come gemellini è dura...ma ebbene si' lo confesso ...sto' trascorrendo giorni di serenita' . Problemi con mio figlio grande che si sente uomo ..e vuole fare quello che vuole ..ma non mi lamento..me lo avevano detto....ma vi assicuro mammine che è molto piu' difficile con i figli grandi davvero...
Messaggio da Lunicri » 18 mar 2008, 21:28
Ciao Tiziana!tiziana72 ha scritto:io scrivo di piu' al mattino Katia, di pomeriggio sto col cucciolo mentre al lavoro arrivo semrpe prestissimo così mi collego un po'..
Lunicri il tuo Emanuele è carinissimo, molto bello il primo piano. Ema è nato lo stesso giorno di Federico e pensa che inizialmente io ero indecisa come nome tra Federico Emanuele e Leonardo.. Poi Leonardo è stato scartato perchè non piaceva al papà Per curiosità, visto che sono proprio coetanei, il tuo quanto pesa e quanto è lungo? perchè a me Federico pare pesantino..soprattutto al mio braccio è pesante..è sui 8.300kg per 69 cm