poi è arrivato, ho fatto il pirmo test... pisitivo
 l'ho rifatto un'altra volta x sicurezza
  l'ho rifatto un'altra volta x sicurezza   positivo ancora...
 positivo ancora... 
 felice e spaventata, sono onesta..il terrore mi ha preso... ma poi ho pianto di gioia e ai miei genitori l'ho voluto dire subito la notte stessa.... ai suoceri il gg dopo ... dovevo cambiare un costume x il mare e a mia suocera ho deto" mi sa che la 3 non va bene x me... " e lei " be prendi una 2 allora " e io" eh no.. credo che di questo passo dovrò usare una4/5 più avanti " --- ha capito e mi ha abbracciato ...

bellissimo ricordo il gg in cui l'ho detto a mia sorella.. mi commosso il suo sms sul cellurare " è come se lo sto aspettando insieme a te questo bimbo/a, si vede che è amato/a e voluta/o, sei raggiante, grazie x questa a emozione"
quanto piangere...
be ora siamo io e la mia vicky, NOI due sole e sono orgogliosa di aver fatto sta scelta!

. Allora sono andata al pronto soccorso per capire a cosa fosse dovuto e nessuno lo ha messo in relazione ad una possibile gravidanza, sembrava allergia da contatto ma io sapevo che non era possibile... Insomma per darmi una terapia mi hanno fatto le beta per sapere che medcine darmi, quando le ho ritirate non sapevo neppure come leggere il referto (che ignorante...
 . Allora sono andata al pronto soccorso per capire a cosa fosse dovuto e nessuno lo ha messo in relazione ad una possibile gravidanza, sembrava allergia da contatto ma io sapevo che non era possibile... Insomma per darmi una terapia mi hanno fatto le beta per sapere che medcine darmi, quando le ho ritirate non sapevo neppure come leggere il referto (che ignorante...   ), per telefono ho spiegato cosa c'era scritto a mio marito e lui è andato su Internet a cercare e poi me lo ha comunicato lui che eravamo incinti....
 ), per telefono ho spiegato cosa c'era scritto a mio marito e lui è andato su Internet a cercare e poi me lo ha comunicato lui che eravamo incinti....   . Niente di romantico, magari col secondo mi organizzo meglio....
 . Niente di romantico, magari col secondo mi organizzo meglio....  

Ragazze che bel post, ho letto tutti i vostri racconti emozionandomi alle lacrime!
 Ragazze che bel post, ho letto tutti i vostri racconti emozionandomi alle lacrime!

e mi sono letteralmente saltati addosso per la grande gioia
 e mi sono letteralmente saltati addosso per la grande gioia  

) e c'erano mia zia e mia cugina a tavola e ho detto "buongiorno zie" e mia zia mi ha detto con la coscia di pollo in mano (un immagine fantastica!!!
 ) e c'erano mia zia e mia cugina a tavola e ho detto "buongiorno zie" e mia zia mi ha detto con la coscia di pollo in mano (un immagine fantastica!!!