GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Messaggio da sonia76 » 17 mar 2008, 14:06

Buon pomeriggio a tutte :bacio

Ieri giornata di cacca (brutto e pioggia) e oggi giornata meravigliosa!!!!
non poteva fare il contrario?????

Anche Luca ha ripreso a fare la cacca bella (quella bella duretta che non sporca neanche il sederino :hi hi hi hi ).

:bacio a LELLA, LAURA, ADRY, ANNINA, CLAUDIA
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 mar 2008, 14:06

Buona settimana a tutte! :bacio

Finalmente questo week end di fuoco è finito! Sono contenta che per la maggior parte di voi sia andato bene, io invece mi sono davvero stancata e stressata.

Un po' me le cerco e forse ho voluto fare troppe cose.
Dopo la giornatina di sabato, ieri mattina ho avuto la brillante idea di farle colorare con i colori a dita. Si sono anche divertite e hanno giocato bene, ma poi riordinare è stato un delirio. E Elisa ha finito dicendo che io sono brutta perchè le ho lavato le mani e lei voleva stare con il papà e non con me e che dipingere è brutto. :urka Bhe permettete che ci sono rimasta male.

nel pomeriggio siamo andati ad una festa di compleanno, piuttosto lontano. La festa è andata bene (a parte un mare di capricci per camminare un pezzetto dalla macchina al luogo della festa), ma al ritorno ci siamo beccate una mega grandinata. Ci credete che volevo piangere e non credo di aver mai avuto così paura? :x: La grandine sul tetto della macchina faceva un rumore infernale , il vetro tremava tutto per i colpi, mi si è rotto un tergicristallo (quello dietro, per fortuna), non sapevo più cosa fare. :buuu

Per fortuna Elisa e Ilaria sono state tranquille però quando siamo arrivate a casa Ilaria continuava a dire a Cesare "Bam... bam... bam..." e Elisa ha detto "Io avevo palula delle bombe!" (credo che abbia sentito me dire a Cesare che sembravano delle bombe, perchè non so da dove le sia uscito!)

E stamattina ancora Ilaria appena sente la parola grandine dice "Bam... bam... bam" e Elisa "Mamma, io avevo palula della londine" :ahaha
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 mar 2008, 14:13

sonia76 ha scritto:
Anche Luca ha ripreso a fare la cacca bella (quella bella duretta che non sporca neanche il sederino :hi hi hi hi ).
Noi invece a cacca siamo messe ancora malino... che rottura! :bomba
Poi ieri alla festa non sono state proprio a dieta, anzi... si sono mangiate una bella fetta di torta con la crema e la frutta ... ma come facevo a non fargli mangiare la torta ad una festa di compleanno? :domanda
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 17 mar 2008, 14:46

Buongiorno bimbe :bacio

:incrocini :incrocini agli acciaccatelli ( a proposito...io sono completamente sorda da un orecchio :che_dici )

oggi devo uscire prima perché i miei hanno un appuntamento alle 17 e quindi devo tenermi la Titi :yeee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 17 mar 2008, 14:47

che bella Ilaria con gli occhialoni :emozionee

Virna facevano parte di un set da dottore??? perché li ha identici anche la Matilde (solo che son rossi)...e lei se li mette per fare la dottoressa :ahaha

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 mar 2008, 15:05

ciao elisa, ciao virna :bacio

Che ridere l'avatar dell'ilaria.... :ahaha

ma io pensavo fosse un fotomontaggio...... :domanda
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 mar 2008, 15:46

lelisa76 ha scritto:che bella Ilaria con gli occhialoni :emozionee

Virna facevano parte di un set da dottore??? perché li ha identici anche la Matilde (solo che son rossi)...e lei se li mette per fare la dottoressa :ahaha
:ok Sì... occhiali del dottore... e in mano ha anche le "medicine".
Ma la cosa più buffa degli strumenti del dottore è la siringa... sapete come la usano? Mica per fare le punture, ma se la infilano in bocca per prendere le medicine :ahaha

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 17 mar 2008, 17:26

Viki ha scritto:
lelisa76 ha scritto:che bella Ilaria con gli occhialoni :emozionee

:ok Sì... occhiali del dottore... e in mano ha anche le "medicine".
Ma la cosa più buffa degli strumenti del dottore è la siringa... sapete come la usano? Mica per fare le punture, ma se la infilano in bocca per prendere le medicine :ahaha

:ahah :ahah :ahah
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 17 mar 2008, 18:59

Buona sera a tutte!!!!|

:incrocini :incrocini x Maria e Cesare

:yeee i pesciolini Cristiana e Cloe

:yeee il weekend di Elisa

:yeee l'aumento di Claudia,e :coccola x le tue vacanze

:yeee la visita dell'amico italiano a Dina,visto ke le ha portato qualcosa di buono

:yeee il nuovo avatar di Virna,e soprattutto il racconto delle streghette a Cesare sulle "bombe" :ahah
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 17 mar 2008, 19:02

:incrocini x le risposte ke aspetta Laura

Lella,ma il tuo fioretto è non guardare la tv? :domanda

Anto,condivido quello ke ha scritto Maria :ok secondo me ti fai problemi inesistenti...forse perchè sei un pò fragile ultimamente? :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 17 mar 2008, 19:09

La nostra domenica è stata tranquilla,abbiamo mangiato a casa di mia madre...(non succede mai!)però siamo stati bene,e Vanessa x quanto non frequentiamo quella casa,è molto affezionata,soprattutto ai miei fratelli...poi mamma ha preso da poco un cricetino,e lei ke era lì incantata a guardarlo... :emozionee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 17 mar 2008, 20:40

Buonasera bimbe :bacio
oggi pomeriggio al parco con la Titi è stato bellissimo...mi teneva per mano e diceva che eravamo due amiche :emozionee

va beh...non mi devo abituare troppo bene!!!

piuttosto...sta sera...prima serata di dieta e sto soffrendo i crampi della fameeeee....stomaco mio abituatiiiiiii :buuu :buuu :ahaha

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 mar 2008, 22:00

Anche noi oggi pomeriggio siamo state un po' in giardino :ok E per una mezz'oretta anche senza giacca... che sogno! :-D

Poi alle sette ho mollato tutto a Cesare, cena compresa e sono andata dall'estetista.
Sarei dovuta andare domani pomeriggio, mia mamma mi aveva detto "prendi l'appuntamento quando vuoi, io non ho problemi a tenerle". Invece siccome mia sorella non sta bene oggi e domani tiene Gabriele e accompagana e va a prendere Roberto al nido, così non posso lasciare Elisa e Ilaria (mica può andare al nido con tre bambini e prendersi il quarto da portare a casa!)

Però io dico... ma il mio turno non viene mai? :aargh
Settimana scorsa sono sate malate Elisa e Ilaria e me ne sono stata quasi sempre da sola! Nel we si è ammalato Cesare e io di nuovo da sola con tutte e due. Adesso si ammala mia sorella e di nuovo mi devo arrangiare...
Eccheccavolo!

Alla fine l'unica carina è stata mia suocera :urka1 che ha chiamato per sapere come andava e dopo che le ho detto come stavano Elisa e Ilaria e come stava Cesare mi ha chiesto... "ma tu come stai? Perchè scommetto che non te lo chiede nessuno" Cavolo... ha ragione... questa volta devo proprio ammetterlo! :fischia

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 mar 2008, 22:09

E siccome mi sono lamentata mi sono anche sentita trattare come una che non è mai contenta e che pretende chissà che cosa. :bomba

Dall'inizio di marzo le ho lasciate 4 ore a mia mamma (tre ore per andare dall'ottico e un'ora per fare la spesa) e due sere a Cesare (di cui una sera per una riunione di condominio) più un'ora stasera... il resto del tempo sto SEMPRE con loro... a me non sembra di pretendere troppo, no? :domanda

Milanesi... quando usciamo... che a 'sto punto me lo merito! :fischia

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 mar 2008, 22:48

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno:

... allora carico la lavatrice e vado a dormire...

:ciaociao BUONANOTTE!!!!!!! :ciaociao

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 17 mar 2008, 23:13

Sera a tutte!!!!

Finalmente non leggo di bimbi malatini!!!! :sorrisoo
in compenso c'è qualche genitore, ma vabbè...passerà.

IO la mattina, da qunado Nicola ha iniziato l'asilo (che va sempre benissimo, persino inizia a mangiare!!!! :yeee ) mi porto a spasso Margherita, ed è una meraviglia portarsi un solo bimbo mi ricordo quando uscivo con Maria Grazia a Torino, ci facevamo delle lunghe passeggiate!!!

Lei ha imparato benissimo ad andare sull'altalena dei grandi (quella senza protezione) e vuole che la si spinga forte forte...poi è velocissima sullo scivolo... l'unica cosa è che non parla molto...

Maria, Sonia, Anto un conto è separarsi per 4 giorni come in queso caso e un conto sono almeno 15 se tutto va bene, perchè mi diranno solo al momento delle dimissioni quanto dovrò stare lontana dai bimbi, pensate che non potrò nemmeno cucinare o prenderli in braccio per molto tempo, e dovrò usare un bagno solo io , lavare la roba a parte, insomma una gran seccatura, per questo Andrea ha proposto di non tornare a casa per 2 settimane ( per stare proprio sicuri e tranquilli) dalle dimissioni anche se dall'ospedale mi diranno che 1 sett. è sufficiente...uff...spero di essermi spiegata...

Teresa è molto vivace ed è assai ricercata sia da Nicola che da Maria Margherita fa un pò l'indifferente, ma è così bello vederli giocare tutti assieme, anche se poi si azzuffano...una grande gioia...

notte a tutte !
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 18 mar 2008, 8:14

Buongiorno!!!
Ieri siamo state un po' pigre nello scrivere, neanche una pagina di arretrati!!! Va beh che molte non sono passate, spero tutto bene....

Per la nostra casetta l'offerta per ora non l'hanno accettata, meglio così perché avevamo azzardato visto che ancora dobbiamo mettere in vendita la nostra!
Per il lavoro invece ieri ho dato le dimissioni (a voce perché ora anche per dimettersi c'è tanta burocrazia :bomba ) non mi hanno fatto la contro offerta perché non ci arrivano, quindi da martedì inizio il nuovo lavoro... ho un po' paura :fischia :buuu
Mi dispiace tanto lasciare qua, mi trovavo benissimo con tutti, soprattutto con il mio capo che è una persona splendida, sono 15 giorni che ogni volta che mi vede piange... è dispiaciuto e lo dimostra a differenza della mia ex società dove ho passato 7 anni e dove i miei capi non hanno fatto una piega...
Ho Renato con la febbre quindi oggi giogio' da mia madre con alzataccia alle 5.40 (povera pisola). Ha tagliato il molare e ora mi spiego un po' più di capricci degli ultimi giorni / notti.

Stamattina ero contenta anche perché è una splendida giornata, già penso al parco "serale" con la giogio' ma oggi al bar ho sentito tutti che dicevano "torna il freddo" "torna la neve" "da stasera temperature a picco..." ma vi pare possibile? che palle!

Anto/Yuki certo che 2 settimane sono un'enormità, però pensa che lo fai per il loro bene e per il tuo.... intanto ti riposi un pochino :fischia

Virna certo che pure tu non ti fermi un minuto.... ma il racconto delle streghette e le bombe è troppo forte :yeee

Anto/www :bacio mi accorgo che non ti saluto mai :martello

Elisa tu a dieta?? Ma sei secca secca!!!! Anch'io mi ci devo mettere, e da un bel pezzo ho preso appuntamento con un nutrizionista, ce l'avrei il 15 aprile ma forse dovrò cedere il posto a mio fratello, comunque io andrei il 15 maggio e poi basta cibo, mi metterà a stecchetto :buuu
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 mar 2008, 9:34

Buongiorno bellesssssse :bacio

oggi crollo letteralmente dal sonno...mi devo reggere il mento per non finire sulla tastiera :x:
nottataccia con al titi che si è svegliata alle 3 e ci ha messo più di emzz'ora a riaddormentarsi.... le 3 sono un orario da panico!!!!
lallina76 ha scritto: Elisa tu a dieta?? Ma sei secca secca!!!!
Lauretta :bacio ....fingo bene io :ahaha a parte gli scherzi ho solo 2,5 kg da perdere ma poi dovrei afre ginnastica- addominali etc perché ho la panzetta brutta e cosce enormi :che_dici (e stanno davvero male con il resto del fisico che è più smilzino...si notano di più).

:yeee :coccola di incoraggiamento per domani con il nuovo lavoro!

:coccola anche ad Anto/Yuki...hai ragione 15 giorni non sono uno scherzo...però davvero...lo so che può sembrare banale...ma sono 15 giorni importanti...sarai una bella mammetta nuova, riposata e superinformissima dopo :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 mar 2008, 9:37

:coccola :coccola a Virna...capisco benissimo il tuo discorso!!! e più che dirti che hai davvero tutta la mia più incondizionatissimissima stima non so che dirti...davvero signorina...sei una mamma incredibilmente presente...va beh...mi dilungo a vanvera...però...tanto di cappello.... e....ok usciamo presto!!! :ahaha

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 mar 2008, 9:38

si vede che ho sonno???? :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”