Ieri giornata di cacca (brutto e pioggia) e oggi giornata meravigliosa!!!!
non poteva fare il contrario?????
Anche Luca ha ripreso a fare la cacca bella (quella bella duretta che non sporca neanche il sederino
 ).
 ). a LELLA, LAURA, ADRY, ANNINA, CLAUDIA
  a LELLA, LAURA, ADRY, ANNINA, CLAUDIA

Bhe permettete che ci sono rimasta male.
 Bhe permettete che ci sono rimasta male. La grandine sul tetto della macchina faceva un rumore infernale , il vetro tremava tutto per i colpi, mi si è rotto un tergicristallo (quello dietro, per fortuna), non sapevo più cosa fare.
  La grandine sul tetto della macchina faceva un rumore infernale , il vetro tremava tutto per i colpi, mi si è rotto un tergicristallo (quello dietro, per fortuna), non sapevo più cosa fare.  

)
 )

Sì... occhiali del dottore... e in mano ha anche le "medicine".
 Sì... occhiali del dottore... e in mano ha anche le "medicine".

x le tue vacanze
 x le tue vacanze  

che ha chiamato per sapere come andava e dopo che le ho detto come stavano Elisa e Ilaria e come stava Cesare mi ha chiesto... "ma tu come stai? Perchè scommetto che non te lo chiede nessuno" Cavolo... ha ragione... questa volta devo proprio ammetterlo!
 che ha chiamato per sapere come andava e dopo che le ho detto come stavano Elisa e Ilaria e come stava Cesare mi ha chiesto... "ma tu come stai? Perchè scommetto che non te lo chiede nessuno" Cavolo... ha ragione... questa volta devo proprio ammetterlo!