GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da gz » 16 mar 2008, 9:39

RUSC BELLO IL PANE IN CASA
MA ANCHE LA MACCHINETTA NON COSTA TANTO (SUI 50-60 EURO) ORA
E BASTA INSERIRE INGREDIENTI E FA TUTTO LEI :ok
POTREBBE ESSERE UN REGALO PER UN'OCCASIONE PER L'INTERA FAMIGLIA NO??! COSI' RISPARMIATE ANCORA PIU' TEMPO :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 mar 2008, 9:44

FACCIO LA DOCCIA LASCIANDO PC ACCESO
VEDO DOPO SE CI SONO RISPOSTE SUL PARCO PER OGGI POM :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 mar 2008, 10:11

ciao gianna, allora rispondo qui visto che dici che lasci pc acceso, se no scrivi pure su mio cell
io ho cell senza soldi...
allora...
noi credo ci andremo ai giardini a patto che non piove ma non lo dicono le mie previsioni...
noi andiamo a pranzo dalla suocera, quindi prima delle 14 non siamo a casa e simone deve dormire, non posso assolutamente fargli assolutamente saltare il riposino
quindi prima delle 16 non ce la facciamo ad essere la
boh...dimmi tu...
io spero le altre ci raggiungano
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 mar 2008, 10:13

rusc ha scritto:ciao Mic! Il pane lo fa Marco, è proprio un suo compito. Io cucino il resto, pizza, torte etc...ma il pane lo fa solo lui. E devo dire che viene buono (ed economico!) anche senza macchina del pane. Abbiamo un frullatore con il cestello per impastare e lo facciamo lì. Lo facciamo integrale, 2 volte a settimana circa.

anche Ric ovviamente aiuta, fa sempre una sua pagnottina......e ne è fierissimo!!
ah! la piscina, magariiiii :surf: c'è David a casa o sei sola?

wow...mi dai la ricetta? in che senso frullatore con cestello? il robot intendi???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 mar 2008, 10:23

gianna io esco, sono raggiungibile sul cell
ciaoooo

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 16 mar 2008, 10:48

Giornooo e buona domenica!

Noi ci siamo svegliati credendo di essere nella London di Jack the Ripper :urka ...c'era una nebbia che non si vedevano quasi i nostri davanzali!!

Anche noi oggi pranzo a scrocco dai miei....la mamma vuol farsi "perdonare" gli auguri tardivi :ahah :cuore

Scusate, vi lancio una domanda di quelle inaffrontabili...

Che qualcuno sappia, si può intestare una casa ai figli non solo semplicemente minorenni, ma addirittura bambini piccoli?
E chiedere relativo mutuo per loro?
Anche se "temporaneo", da saldarsi quanto prima (=alla vendita ns casa)

Uffa, mò ho il cervello in fermento da ieri....in più si è rifatta viva la mia ex compagnia di telefonia, dopo quasi un anno che non si facevano sentire e non mi avevano dato più risposte :aargh :grrr

AIUTO!!!

AAAAA...Cercasi Avvocato!!!

Per i Margherita ci aggiorniamo post pranzo

Besitos!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 16 mar 2008, 12:29

Ciao donne,

io se ce la faccio vi ragiungo a i giradini ma non credo perchè ho un'amica che viene a trovarmi alle 3.30 e rimane fino alle 5.30 e poi è tardi mi sa... e poi il tempo è anche assai incerto...

Pulce, io gli auguri te li ho fatti? Sai che mi sa di no? :martello AUGURI BELLISSIMA!!!!!!!!!
Per la casa credo si possa fare. Intestarla certamente anche se andrà nominato un tutore dal giudice tutelare che gestisca i beni credo, ho qualche dubbio sul mutuo ma qui si esce un po' dal diritto in quanto tale, un avvocato saprà certamente risponderti.
Attenta però che tutto quello che va a vantaggio di un minore è semrpe favorito dalla legge e agevolato ma non viceversa, quindi vendere una casa intestata ad un minore o accendervi per esempio un'ipoteca potrebbe diventare molto complesso.
Ma ripeto, vado a naso su studi vecchi. Meglio sentire un avvocato vero! :fischia

Le bimbe stanotte hanno dormito per la prima volta dalla nonna, loro sono state bene credo, la nonna era uno straccio, le ci vorranno 2 mesi per riprendersi :che_dici

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 mar 2008, 15:10

ragazzi, scusate una domanda OT, ma qualcuna di voi ha chiesto ultimamente gli assegni per i nuclei familiari??

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 16 mar 2008, 17:32

Ciao a tutti!!
Ieri siamo andati al mare e ci siamo divertiti un sacco.. sopratutto ale che ovviamente non voleva più tornare a casa!!! il tempo non era un gran che ma si stava abbastanza bene e siamo riusciti a fare anche il pic-nic in spiaggia!! Il posto è carino.. è più piccolo degli estensi ma è bello. ci sono tante cose per i bimbi e la casa che abbiamo trovato è fantastica.. dopo la faticata di ieri oggi oziamo beatamente a casa... tra un po facciamo il bagnetto ed ale.. di solito il rischio minore è l'allagamento... lei adora l'acqua e una volta dentro non c'è verso di farla uscire.. siccome abbiamo solo la doccia metto sopra il piatto una di quelle piscinette gonfiabilie gliela riempio.. lei si lascia prendere dall'euforia ed inizia a tuffarsi dal bordo...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 16 mar 2008, 17:33

Ah.. dimenticavo... ho visto che la sagra di castelfranco era questo week-end.. accipicchia siamo arrivati tardi!!!

Domenica prossima siamo a pranzo dai suoceri a pavullo per cui se la mia "vicina" fosse in zona... magari ci si conosce!!

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 16 mar 2008, 22:22

ma dai vieni su???
Pavullo dove??? :-D :-D
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 mar 2008, 9:02

CIAO

ma quanto avete scritto?????? Ho letto tutto pero'.....

:yeee :yeee per RUSC e il "piccolino" che si è girato

MIKAL mi raccomando riposati

BENVENUTE alle new entry

ELLE ma S. Giovanni sta per S. Giovanni in Persiceto? Io ci abito vicinissimo, dov'è lo spaccio di cui parli?

:bacio a tutte
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 mar 2008, 9:04

Bungiorno a tutte! :bacio

:yeee PULCE, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :yeee ...anche se un tantino in ritardo!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 17 mar 2008, 10:32

Buondi'!
Tutto bene? Io sono ancora in pigiama, ma Manuele ora dorme e mi vado a vestire, ma prima volevo lasciarvi un salutino e una domanda OT: voi cosa cucinate per Pasqua? Sono alla ricerca di idee, ci dividiamo le cose da fare ma vorrei preparare un antipasto e un primo sfizioso e sto facendo esperimenti. :-D
Pulce, ho chiesto al volo a Fabio e lui ha detto che certamente si puo', pero' dipende dal motivo, potrebbe anche non convenirvi. In pratica come diceva Elle. :sorrisoo Ti mando in MP il suo indirizzo email e il suo telefono, magari gli spieghi i dettagli della tua idea, cosi' ti da una risposta mirata. Non aver paura di scocciarlo, e' molto disponibile con i miei amici. :-D
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 mar 2008, 10:53

BUONG!!!

ciao co :bacio , ciao ale :bacio

lisa ciao neo mammina!!! io voglio vedere altre fotine di manuele!!! come va? si comporta bene il piccoletto?
Per Pasqua, guarda, giro la domanda perchè l'unica cosa che sicuramente mangeremo per pasqua è l'uovo di cioccolato! :ahaha (ne ho già 4 in casa SLURP).

Noi week end molto carino, sabato mattina io e gaietta spesa e parco, al pome mi sono coccolata tra estetista per pulizia viso e parrucchiere, poi è arrivaot tato simo and family a giocar con gaia e cena insieme a loro e ai futuri sposini (mia sorella e moroso) a base di tigelle gnam gnam.

Ieri mattina Messa e parco e ieri pome la gaietta ha ricevuto la casetta da esterno come regalo di pasqua anticipato ed è letteralmente impazzita. Siamo andati a cena dai suoceri e al ritorno (erano quasi le 10) invece che andare a dormire mi è scappata in giardino epr giocare ancora!!!

Al nido nuovi casi di varicella...e vabbè tanto prima o poi deve prendersela...

Ah, ieri messa nella chiesa dove avrei pensato di inserire poi gaia per catechismo ecc. Questa chiesa ha un'ala separata (in senso letterale, proprio divisa con un vetro) dal resto della comunità. Qui stanno solo family con bimbi e i bimbi fan quello che gli pare. il che significa che ho recuperato mia figlia che giocava a cucu sotto l'altare insieme ad altri 3 bimbi. Ora, io capisco che in questo modo lei andrà a messa stra volentieri...ma quello non è mica andare a messa!!! è andare al luna park!! Rusc e le altre che portano bimbi a messa... che ne pensate? Forse son ancora piccoli per tenerli buoni (e ovvio difficile dire a gaia stai ferma accanto a me quando gli altri bimbi corrono) ma allora tanto vale portarli in chiesa quando capiranno di più... boh boh non so...

besosssssssssssssssss
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 mar 2008, 11:02

buongiorno!! :Yuppieeee
oggi è una splendida giornata perchè stamattina mi è arrivato il pacco con dentro tutti i prodotti di bellezza che avevo ordinato... :yeee non ve l'ho detto ma io sono una fanatica di creme, cremine, cremette etc. ed ho trovato tramite un amica dei prodotti superscontati!!!!!!! non vedo l'ora di provarli tutti!!!!! :sisisi:

jill non mi ricordo come si chiama dove hanno la casa i nonni del maritino.. per arrivarci però ad un certo punto di pavullo giriamo a sinistra e dopo qualche curva prendiamo una stradina che porta ad un gruppo di case ed è li.. capisco che come spiegazione non sia un gran che ma non so dirti di più al momento.. :domanda stasera lo chiedo al socio come si chiama esattamente la località...

Per pasqua io sono inchiodata dai suoceri ma al lunedì saremo a casa ed ho pensato ad una classica lasagna con di secondo qualcosa di precotto tipo stinco (io ne vado matta!!!) e poi un bel dolce tipo il mio mitico finto-tiramisu... :slurpatona:

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 mar 2008, 11:05

ste ho eltto che hai prenotato a lido delle nazioni!!! :yeee noi sicuramente week end da giugno in poi ne faremo un bel pò agli estensi...voi quando andate??? siete andati anche agli estensi a vedere? non credo distino molto, vero?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 mar 2008, 11:17

Si ho prenotato dal 28 giugno al 19 luglio per 3 settimane.. :surf: agli estensi ci siamo passati ma erano molto più cari e quindi per forza di cose... :fischia
non mi sembrano lontanissimi... forse in bici ci si arriva bene.. :bicicletta:

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 17 mar 2008, 12:21

YUUUHHHHH UUUUHHHHHH!!!

BUON INIZIO SETTIMANA!!! :bacio :bacio :bacio

P.S. forum/viewtopic.php?f=14&t=14886 :fischia :fischia

P.S. 2 Dimenticavo... benvenute alle new entry!! :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 17 mar 2008, 13:41

Mikal, che belle foto che hai messo nel blog :emozionee .... mi piace molto quella nello zaino quando eravate in montagna!! :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”