GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da pulced'acqua » 14 mar 2008, 22:31

pulced'acqua ha scritto:Se lo sono scordati persino mia madre e mio padre....mi han telefonato alle dieci di sera! :ahah (orario in cui normalmente sono già a dormire!)
per la cronaca.....se ne era scordato pure Carlo!
Che ieri sera mi ha mollato per andare, con Jeri, alla festa di compleanno di ns nipote (che compie gli anni lo stesso giorno mio)....in QUEL frangente, si è ricordato che era ANCHE il mio compleanno :grrr

Ussignur, siamo una famiglia senza speranza :occhionero

no, dai, siamo solo un pochino soffocati dalla quotidianità, abbastanza pressante, sigh

Vado, che, as usual, sto "Amletando"

NOOOTTE a tutti!

ps: Rossella, grazie per i links :bacio
Il Kursaal mi ispira troppo, chissà che non riusciamo a combinare qcosa....
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 14 mar 2008, 23:04

Ed eccolo il mio passaggio radente :hi hi hi hi , manco da giorni lo so, ma questo nuovo lavore mi assorbe un po' troppo , uffa, vedo poco anche le bimbe ma per ora va bene così.

Avevo 5 pagine di arretrati, le ho leggiucchiate velocemente, ho visto che si parlava di vestiti delle mie donnette , gli smanicati in piuma li ho presi allo spaccio di RL a S. Giovanni, hanno roba bellissimissima e devo dire che piacciona tanto alle bimbe, anche a Sara... è il suo primo vezzo da donnina :cuore

Rusc, sono contenta che sia sia girato il pupo/a ... io non resisterei mezzo secondo a non chiedere il sesso.
Noi Anna l'abbiamo inserita al nido che io stavo per partorire, era in pieno inserimento quando è nata la sorella, aveva 18 mesi, questo per dirti che si può fare volendo, poi concordo con te che il momento non è propriamente dei migliori...

Benvenute Nico e Jill, io sono la meteora del forum, 3 bimbi 2 lavori e poco tempo, ma per le mie bolognesi 5 minuti li trovo sempre :-D

Mando a tutte un bacio... Michy, domenica cosa fai?
:bacio

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 14 mar 2008, 23:05

Ah ancora una cosa.... METTETE I CASCHI AI BIBMI IN BICI :grrr
Lo so che sembro il grillo parlante ma sono importanti davvero e comunque i bimbi si abituano, le mie se lo infilano da sole :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 7:48

Buongiorno....non so se vedete l'ora....simone è sveglio dalle 5 più o meno anche se siamo riusciti a lasciarlo nel suo lettino a gnolare e chiacchierare fin le 6.30...sono cotta...
è qualche giorno che si sveglia prestissimo...infatti ieri mi son addormentata alle 2130 sul divano poi dopo un'ora mi sono alzata, ho detto al marito che andavo a letto ma non avevo la forza di togliermi i vestiti, lui mi ha detto e allora vacci vestita...e io l'ho preso in parola...quando è venuto a letto mi ha trovato con la luce accesa, i jeans e la felpa...

Avevo però lasciato il pc acceso cosi sono qui di buonora con voi!!!

Pulce, AUGURI!!!!!!!!!( vanno bene anche in ritardo vero? :prrrr )
:happy_birthady:
Festeggiamo??? :band :Yuppieeee :partytime:

Non so se qualcuna lo sa, ma da poco mi sono iscritta ad un altro gruppo di gol, le bibliofiline, ovvero le amanti della lettura, si è parlato di raduno e...probabilmente si fa a Bologna!!!!! :yeeee2 :yeeee2
per una pigra come me che difficilmente si sarebbe spostata...ora posso lanciarmi nell'organizzazione!!!

elle, oggi pomeriggio siamo quasi sicuramente ai giardini margherita, domani forse idem con gianna e gemelli...se vedo che per le 13 non hai risposto qui, ti mando sms!!!!dai, aggregatevi, tanto passiamo sotto casa vostra x andarci!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 mar 2008, 8:52

Buongiorno!! :sole_splendente:

Oggi facciamo un pic-nic al parco Talon :aleeooh: ...non vedo l'ora!

Michy ti capisco per l'alzataccia...anche Ric si è svegliato prestissimo: si è alzato Marco ma io non ho più dormito.....forse sentono l'aria di primavera? :sorrisoo

buona giornata!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 mar 2008, 10:34

Buondi'!
Rusc, evviva il pupotto cefalico!! Dai, vedrai che ce la farai con due, anzi, ce la faremo! Io mi sto facendo aiutare molto dai nonni, perche', purtroppo e per fortuna, Fabio ha abbastanza lavoro in questo periodo e farebbe fatica a prendersi dei giorni. Speriamo ci riesca piu' avanti, mi manca molto, ma al momento Manuele mangia e dorme (speriamo che duri!) quindi e' poco interattivo con lui. :ahaha Pero' io qualcuno che faccia le pulizie lo cercherei, secondo me e' importante dedicarsi per bene ai bimbi nel primo periodo, poi tante cose si sistemano da sole, vedi argomento gelosia.
Per quanto riguarda le reazioni di Leonardo al nuovo fratellino, ho il dubbio che abbiamo mancato qualcosa nelle spiegazioni che gli abbiamo dato durante la gravidanza. E' molto incuriosito da Manuele e non sembra geloso di me, ma pretende che solo io mi occupi del pupo. Se qualcun altro lo prende in braccio dice "Noooo. Mamma." e lo devo riprendere perche' lui poi deve stare con il papa', i nonni o comunque la persona che si stava interessando al piccolo in quel momento. Non e' strano? :boh
Ah, bene arrivate alle nuove arrivate!!! Che bello, diventiamo un gruppo transprovinciale!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
E per finire, auguri Pulce! Sai che compi gli anni lo stesso giorno di Pulcis, una marzolina? Vi siete messe d'accordo per il nick? :ahaha
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 mar 2008, 10:40

Lisa sì, forse cercheremo qualcuno per le pulizie. Almeno per quelle grosse settimanali.....perchè qui di nonni non vedremo nemmeno l'ombra.........purtroppo o per fortuna, non so :fischia :sorrisoo
Speriamo davvero di riuscire a gestire tutti e 2. Il pensiero di Marco un mese a casa mi rincuora molto; e in ogni caso è vicino a casa, e in caso di necessità urgente potrebbe venire subito. una bella fortuna anche questa: mi fa sentire meno sola ad affrontare il tutto

ciao e buona domenica :bacio
Immagine

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 15 mar 2008, 10:47

Ciao care!
Mi aggiungo anch'io al coro di chi si è svegliato presto... ore 6.40 stamattina non si sa perché, Miriam ha deciso che era ora di alzarsi... :che_dici in realtà con un biberon di latte e biscotti ha tirato avanti fino alle 10, insieme al papà, ma io ormai ero sveglia...
Ho messo su un blog! ci sono solo le foto di Miriam per ora, ma ecco qua: http://mikmic.spaces.live.com/
Lisa, in effetti è curioso come comportamento, ma Leo è comunque molto bravo... tra qualche mese chissà come reagiscono Ric e Miriam, ?? :domanda
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 mar 2008, 10:53

Mikal ha scritto:tra qualche mese chissà come reagiscono Ric e Miriam, ?? :domanda
non mi ci fare pensare :buuu :buuu mi sento così in colpa.......
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 11:51

rusc ha scritto:
Mikal ha scritto:tra qualche mese chissà come reagiscono Ric e Miriam, ?? :domanda
non mi ci fare pensare :buuu :buuu mi sento così in colpa.......

perchè in colpa???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 11:52

ehi sono appena eccomi tornata da un bel giro in bici...e simone si è anche addormentato sul seggiolino mentre io pedalavo!!! :urka

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 mar 2008, 13:22

Michy mi sento in colpa non so neanche io il perchè.......forse ho paura che trascurerò Riccardo, che si sentirà messo da parte...boh.

Noi siamo appena tornati dal pic-nic: si stava benissimo! Abbiamo fatto tante foto e riprese con la videocamera che abbiamo comprato da poco. Riccardo ha corso, giocato, saltato come una trottola. Adesso è stanco morto, ma voleva stare ancora fuori...

Anche Ric si addormentava in bici all'età di Simo!!
Immagine

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 15 mar 2008, 14:43

Ciaooo, bambole!

Saluto veloce-veloce e buon sabato a tutte

Noi stamani siamo stati in giro per......case

Chissà........

Tra un'ora, ennesima festa di compleanno :festa

Michy, grassie per gli avvguri...io stessa, come ho detto (e non solo io), mi ero pure scordata...dall'anno prossimo, rimuoverò proprio tale data dalla mia memoria, definitivamente :ahaha

Siete ai Margherita domani?!??????

Ci dovremmo essere anche noi, tempo permettendo.....semmai ti mando sms

Anche Jared ed io svegli dalle 5 (5,10 in realtà, non voglio barare)
Hallelujah ha scritto:... E' molto incuriosito da Manuele e non sembra geloso di me, ma pretende che solo io mi occupi del pupo. Se qualcun altro lo prende in braccio dice "Noooo. Mamma." e lo devo riprendere perche' lui poi deve stare con il papa', i nonni o comunque la persona che si stava interessando al piccolo in quel momento. Non e' strano? :boh
Pensa che Jerico, invece, voleva essere lui a cambiargli il pannolino :ahaha ...vabbè, aveva un anno in più rispetto a Leo

...salvo poi manifestare la "gelosia" in altro modo, come fa tutt'ora in determinate circostanze, eh?!?
Non sono mica rose e fiori...però guai a chi gli tocca il fratellino!
E il piccino, dal canto suo, è sempre a correr dietro al fratellone :cuore
Hallelujah ha scritto:E per finire, auguri Pulce! Sai che compi gli anni lo stesso giorno di Pulcis :ahaha
Noooooooooo! :ahah
Un forum "infestato dalle pulci" :ahah
Pure Marzoline!
Grazie Lisa e auguri anche a lei :festa
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 mar 2008, 14:56

mi sono persa il compleanno di Pulce???? non l'ho visto, scusaaaaaa :inchino

Buon Compleanno!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 15:17

pulced'acqua ha scritto:Ciaooo, bambole!

Saluto veloce-veloce e buon sabato a tutte

Noi stamani siamo stati in giro per......case

Chissà........

Michy,

Siete ai Margherita domani?!??????

Ci dovremmo essere anche noi, tempo permettendo.....semmai ti mando sms
mi incrocio per il discorso case allora... :incrocini
cercate sempre in zona? una casa più grande??dai racconta che sono curiosa..

si si tempo permettendo vorrei andare ai giardini, vediamo se gz e anche elle si uniscono...la ba ci dovrebbe essere....

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 mar 2008, 21:53

Buonanotte a chi passa! Io vado che ho un mal di schiena allucinante.
Ho una panzona immensa, alla fine scoppierò invece di partorire :ahah Ormai non cammino, rotolo!

ciao ciao
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 mar 2008, 8:47

Buona domenica!
Noi oggi grandi attività: Marco ha finito di costruire un'aquilone e dopo andiamo a farlo volare al parco. Adesso stiamo facendo il pane e poi messa......sono già stanca!
buona giornata :bacio
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 mar 2008, 9:11

buona domenica!!!
anche il pane??'rusc ma siete instancabili!
noi volevamo andare in piscina ma sinceramente non ne ho voglia...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 mar 2008, 9:17

ciao Mic! Il pane lo fa Marco, è proprio un suo compito. Io cucino il resto, pizza, torte etc...ma il pane lo fa solo lui. E devo dire che viene buono (ed economico!) anche senza macchina del pane. Abbiamo un frullatore con il cestello per impastare e lo facciamo lì. Lo facciamo integrale, 2 volte a settimana circa.

anche Ric ovviamente aiuta, fa sempre una sua pagnottina......e ne è fierissimo!!
ah! la piscina, magariiiii :surf: c'è David a casa o sei sola?
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 mar 2008, 9:38

BUONA DOMENICA A TUTTE
SONO COLLEGATA AL VOLO SOLO PER SCARICARE MODELLO ASSEGNI FAMIGLIARI PER MARITINO CHE VISTO CHE HA CAMBIATO LAVORO LO DEVE RIPRESENTARE :che_dici

MICHY
QUI PER ORA NEBBIONA MA A BOLOGNA NON SO... QUI NON SEMPRE E' UGUALE A BOLOGNA...
CI AGGIORNIAMO DOPO PER SMS
NOI TRA POCO ANDIAMO A PRANZO DAI NONNI

URKA MA NON SAPEVO CHE SAREBBE UN MINY RADUNO IL PARCO DI OGGI???!!
BELLISSIMO: SPERIAMO CHE IL TEMPO REGGA :incrocini ANZI CHE VENGA FUORI IL SOLE :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”