Messaggio da VIOLASTEFY » 8 mar 2008, 16:46
Hai proprio ragione, anche io non ho allattato e ho preso i miei farmaci, me lo hanno consigliato già in ospedale, l'allattamento non è strettamente necessario, ma il ns. benessere sì!svevazoe ha scritto:Nuvoletta io avrei voluto un antidepressivo già durante la gravidanza,ma la risposta è stata tieni duro se puoi.....Se proprio è questione di vita o di morte te lo prescrivo....vabbè ormai mancano solo 2 mesi e non l'ho preso.
Per l'allattamento non penso ci siano farmaci che si possano prendere,ma se posso darti un consiglio prendi un antidepressivo e allatta artificialmente,io farò così.
I bimbi sentono i nostri stati d'animo,meglio una mamma un pò su di morale e il latte artificiale che il latte materno con una mamma triste.
Messaggio da nuvoletta » 9 mar 2008, 12:03
Messaggio da oniria » 12 mar 2008, 7:44
nuvoletta ha scritto:ma pare ci siano antidepressivi compatibili...xchè rinunciare all'allattamento che ha tanti benefici e può servire anche alla mamma psicologicamente?? Io spero che me ne prescrivano uno non pericoloso x la bimba...
Messaggio da stella senza cielo » 12 mar 2008, 18:37
nuvoletta ha scritto:ma pare ci siano antidepressivi compatibili...xchè rinunciare all'allattamento che ha tanti benefici e può servire anche alla mamma psicologicamente?? Io spero che me ne prescrivano uno non pericoloso x la bimba...
Messaggio da svevazoe » 12 mar 2008, 18:38
Messaggio da nuvoletta » 13 mar 2008, 15:11
Messaggio da svevazoe » 13 mar 2008, 16:27
Messaggio da liladude » 15 mar 2008, 19:03
Messaggio da svevazoe » 15 mar 2008, 21:29
Messaggio da nuvoletta » 16 mar 2008, 11:11
Messaggio da svevazoe » 16 mar 2008, 11:23
Messaggio da nuvoletta » 16 mar 2008, 11:50
anche a me il lexotan non fa niente ma pensavo che x l'ansia fosse più efficacie, con mia mamma funziona! X il latte è vero, chissà se lo avremo... magaria lal fine il problema non sussiste ma mi dispiacerebbe, penso che l'allattamento crei un rapporto speciale col bambino che faccia bene anche a noi in questa situazionesvevazoe ha scritto:Nuvoletta il lexotan per me è come l'acqua![]()
Unica cosa per curare l'ansia e gli attacchi di panico è un antidepressivo cmq vedrò sicuramente ce ne sono di compatibili.
Poi devo sempre vedere se ho il latte....
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”