Anche oggi qui è una giornata stupenda! Penso che nel pom andrò a farmi una passeggiata!

Messaggio da tatina74 » 14 mar 2008, 10:51
Messaggio da tatina74 » 14 mar 2008, 10:56
Io adoro le scarpine da bimbo e il primo paio l'ha comprato mio marito che Riccardo aveva un mese e mezzo rosse della Adidas.. adesso ne ha ben 10 paia che alterniamo ogni gg... di tutti i tipi e marche.. se riesco metto una foto con tutte le scarpe.. potrei venderle.... :ahah :ahahtiziana72 ha scritto:una curiosità: ai vostri bimbi mettete già le scarpine? io per ora in casa lo tengo con le calze, se usciamo a volte gli mette delle sopracalze, delle babbuccette..
Messaggio da Katia68 » 14 mar 2008, 10:58
Messaggio da Katia68 » 14 mar 2008, 11:02
Messaggio da tiziana72 » 14 mar 2008, 11:03
ma che bello!!!!tatina74 ha scritto:.... l'ho trovato a pancia in giùma la cosa straordinaria è che stava tentando di alzare il sederino e puntare le ginocchia....
e puntava anche le braccia ma non riusciva ad alzarsi...
Messaggio da tiziana72 » 14 mar 2008, 11:06
Federico ama farmi i dispetti..io gli metto le calze, lui se le leva, mi guarda e sorride come un pazzoKatia68 ha scritto:tiziana Anch'io adoro le scarpine, ma Matteo (come tutti i bimbi....) non le sopporta e appena possibile una delle due vola sempre....![]()
Messaggio da tatina74 » 14 mar 2008, 11:07
Messaggio da tatina74 » 14 mar 2008, 11:10
Non so se gattonerà presto.. ma il tentativo di oggi è stato certo un bel passo in avanti... lui si impegnava da matti... ed è proprio vero che i bambini speciali hanno una forza di volontà incredibile!!!Katia68 ha scritto:tatina Che bello!![]()
Dev'essere davvero un'emozione grandissima e, credimi, comprendo e condivido in pieno la tua gioia
![]()
Allora prestissimo Riccardino
!!!!!!
Messaggio da tatina74 » 14 mar 2008, 11:14
Che tremendi questi settembrini!!!!tiziana72 ha scritto:Federico ama farmi i dispetti..io gli metto le calze, lui se le leva, mi guarda e sorride come un pazzoKatia68 ha scritto:tiziana Anch'io adoro le scarpine, ma Matteo (come tutti i bimbi....) non le sopporta e appena possibile una delle due vola sempre....![]()
..figuriamoci quando avrà le calze
Messaggio da tatina74 » 14 mar 2008, 11:17
Messaggio da Katia68 » 14 mar 2008, 11:21
Noi stiamo abbastanza bene, a parte il famoso punto interrogativo di cui parlavo qualche tempo fa e che mi fa stare molto in ansia. Il 4 aprile faremo un'eco di controllo per verificare l'evoluzione.tatina74 ha scritto:Non so se gattonerà presto.. ma il tentativo di oggi è stato certo un bel passo in avanti... lui si impegnava da matti... ed è proprio vero che i bambini speciali hanno una forza di volontà incredibile!!!Katia68 ha scritto:tatina Che bello!![]()
Dev'essere davvero un'emozione grandissima e, credimi, comprendo e condivido in pieno la tua gioia
![]()
Allora prestissimo Riccardino
!!!!!!
![]()
Voi state bene!?? ho letto che anche il tuo Matteo ha fatto la vaccinazione.. ma ho capito bene è quella per la meningite!???
Messaggio da Katia68 » 14 mar 2008, 11:23
Che birbante!!! Dolcissimo!!!!tiziana72 ha scritto:Federico ama farmi i dispetti..io gli metto le calze, lui se le leva, mi guarda e sorride come un pazzoKatia68 ha scritto:tiziana Anch'io adoro le scarpine, ma Matteo (come tutti i bimbi....) non le sopporta e appena possibile una delle due vola sempre....![]()
..figuriamoci quando avrà le calze
Messaggio da Katia68 » 14 mar 2008, 11:26
Sul girello ci sono diverse scuole di pensiero. La mia è: perchè no, se usato con moderazione??? Samuele ha imparato a camminare col girello. All'inizio camminava all'indietro, sulle punte, poi ha imparato ed era bellissimo!tatina74 ha scritto:DOMANDONA.... qualcuna di voi usa i girello!!??? lo so che tanti pediatri non sono d'accordo ma secondo me se usato con criterio può essere un buon aiuto o no!!!???Mi piacerebbe prenderlo ma vorrei sentire anche il vostro parere e soprattutto chi magari l'ha già usato per il primo figlio!!! GRAZIE mille!!!
Messaggio da tatina74 » 14 mar 2008, 11:31
Messaggio da Katia68 » 14 mar 2008, 11:36
Ma sei bergamasca?? So che S. Alessandro è il santo patrono di Bergamo...in questo caso.....tutto ancora più semplice per tua mamma!!!tatina74 ha scritto:Katia non te l'ho ancora detto... il tuo Matteo è nato lo stesso gg di mio fretello che tra l'altro si chiama Alessandro!!!! che fantasia mia mamma ehequindi non potrò mai scordarmi di fargli auguri!!!
Messaggio da tiziana72 » 14 mar 2008, 11:40
Messaggio da tatina74 » 14 mar 2008, 11:45
Messaggio da tiziana72 » 14 mar 2008, 11:51
Messaggio da Katia68 » 14 mar 2008, 11:57
Messaggio da pippi79 » 14 mar 2008, 11:58