GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da pufpuf » 13 mar 2008, 13:28

ciao fanciulle belle, qui procede tutto tranquillo è un paio di giorni che ci sono delle giornate MERAVIGLIOSE, con un sole caldo che basta guardare fuori dalla finestra per farsi venire il buonumore :sorrisoo
speriamo che sia bello anche a Pasqua perchè vorrei andare qualche giorno al mare e portarmi il cucciolo...sono curiosa di vedere che fa in spiaggia :sorrisoo ieri ad esempio ci siamo messi sul terrazzo senza calzine e a maniche corte e in un nano secondo mi ha strappato tutte le foglie della pianta di limone poi si è fatto una bella mangiata di terra ed infine si divertiva come un matto a mettere i piedini sul muschio :ahah che pirlino :ahah :ahah
se incastriamo bene gli orari magari oggi lo porto al parco voglio vedere come sa la cava con lo scivolo e l'altalena per i piccoli :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 mar 2008, 13:29

gila ha scritto:UDITE UDITE

FINALMENTE ABBIAMO UN DENTINO :yeee :yeee :yeee

evvaiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 mar 2008, 13:31

petra ha scritto: PUFPUF.. sono felicissimissima che ti sei riavvicinata col tuo lui... e già pensate ad un altro... se vi mettete tutte questa estate poi esce a maggio 2009 con soli 2 anni di differenza... beh potrei pensarci anche io... puntavo che avessero 2,5 anni di differenza, ma dovrebbe nascere in inverno e non mi piace l'idea.. aprile o maggio va benissimo...
allora ci stai: luglio si riprende la caccia? ci hai impiegato molto a restare incinta di diego? no perchè io ho fatto tutti i miei conti: comincio ad agosto, nasce a maggio, speriamo che sia maschio ecc ecc e in effetti è stata una botta di kiulo tremenda visto che l'ho acchiappato al primo colpo ma.....mica va sempre così :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 mar 2008, 13:31

CALENDULA: :festa buon copleanno!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 13 mar 2008, 13:37

petra: :bacio che bello il messaggio per noi maggiogolline :emozionee !!!!figurati quanto sei importante tu per me dopo quello che abbiamo passato con Amy attaccate al lo strumento di tortura :x: (si può proporre a qualche falgellante pascquale al posto delle catene e delle fruste :hi hi hi hi )

lusi: :emozionee per il pensiero al tuo bimbo :cuore

Pufpuf: :bacio ti vedo on line. qui non è caldissimo ma tanto io la porto fuori con tutti i tempi :hi hi hi hi
vedrai che al parco ci sciala. io la metto nel'altalena di nani è ride!!!!poi sullo scivolo e sui cavallini ci va con me. altri giochei non ne ho provati.
speriamo che faccia bello nei giorni di festa!!!! :incrocini quando a pascqua è freddo è :che_dici
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 mar 2008, 14:47

pufpuf ha scritto:
petra ha scritto: PUFPUF.. sono felicissimissima che ti sei riavvicinata col tuo lui... e già pensate ad un altro... se vi mettete tutte questa estate poi esce a maggio 2009 con soli 2 anni di differenza... beh potrei pensarci anche io... puntavo che avessero 2,5 anni di differenza, ma dovrebbe nascere in inverno e non mi piace l'idea.. aprile o maggio va benissimo...
allora ci stai: luglio si riprende la caccia? ci hai impiegato molto a restare incinta di diego? no perchè io ho fatto tutti i miei conti: comincio ad agosto, nasce a maggio, speriamo che sia maschio ecc ecc e in effetti è stata una botta di kiulo tremenda visto che l'ho acchiappato al primo colpo ma.....mica va sempre così :domanda
IO L'HO PRESE TUTTE E DUE AL PRIMO COLPO QUINDI.............TUTTO PUO' SUCCEDERE :hi hi hi hi
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 mar 2008, 15:00

piti ha scritto: IO L'HO PRESE TUTTE E DUE AL PRIMO COLPO QUINDI.............TUTTO PUO' SUCCEDERE :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi bene, allora comincio a sperarci anche io. Maggio secondo me è un mese bellissimo, anticiperei solo ad aprile al massimo (tanto resto comunque sempre e solo maggiolina) e concordo con Petra quando dice che nascere in estate e farsi la gravidanza in inverno è moooooolto meglio :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 mar 2008, 15:01

piti come sta la cucciola? e il suo orecchio?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 13 mar 2008, 15:03

ciao ragazzuole,
ho finito adesso di correre, nella pausa pranzo ho portato i nani dalla ped, per Filippo qualche giorno di aereosol(è pieno di catarro) e per Jacopo sembrerebbe che le orecchie stanno migliorando da sole quindi niente! caspita qui fà caldissimo, 21° :urka
FABY come stà lupetto Matteo??
KITTY :incrocini per la cucciola e il suo sederino
LUSI :incrocini per l'asilo comunale
AMY che bello jack che stà benone, è proprio un ometto!
PITI come va Paola, si è lamentata ancora per le orecchie?
FRANCY per il raduno non sò che dire, vorrei venire ma per noi organizzarci in anticipo è dura, tra lavoro e malanni vari :che_dici poi non abbiam molti soldi per gli extra e vorrei portar i bimbi al mare...dai, provo a riparlarne con il marito...ma voi andate sole o ammaritate??
GILA e bravo Ale che ha messo il dentino :yeee
FIORDILOTO ottima scelta, braca Emma le scarpe con gli strap sono le più comode!!!
CALENDULA auguri :bacio
NESPOLA ancora malata, come ti capisco, io continuo a trascinarmi con alti e bassi stò raffreddore :martello :incrocini per te
FRY mi dispiace ma non sono informata sull'aspirapolvere ad acqua, io ho il Foletto
PETRA anche i miei non sono abituati al lettone, Jacopo è più grandicello e se lo metto dorme cmq volentieri, ma Filippo si sveglia del tutto, quindi per farlo riaddormentare bisogna tenerlo in braccio e pure dondolarlo :che_dici

CACCIA mi state facendo venir invidia, sono malata di gravidanzite, mi piacerebbe anche a me riaprire le danze per una femminuccia, ma è pura follia, prima devo lavorare per un po' di anni, devono avere almeno 5-6anni i nani e devo riprendermi un po' cura di me stessa.

Ora lavoricchio, a dopo......
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 13 mar 2008, 15:11

PUF anch'io li ho beccati entrambi al primo colpo :ok
anzi prima del primo colpo, entrambi hanno anticipato di qualche mese i ns. programmi!!
Jacopo è stato frutto di due rapporti di fila, probabilmente diciamo che all'inizio del secondo c'era ancora qualche spermino rimasto apposta nascosto :hi hi hi hi
mentre di Filippo abbiamo avuto un rapporto completo non protetto due giorni prima che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, non è più arrivato :ahaha

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 13 mar 2008, 15:28

Buongiorno ragazze!!!!

Mi intrufolo un attimino fra voi per chiedervi un consiglio....Come vedete dal ticker, partorirò a maggio...Per la precisione la mia DPP sarebbe il 9 maggio...

Come mi devo regolare con le tutine per la cucciola?!? Ciniglia, spugna, cotone, un po' e un po'....Sta cosa mi sta davvero mandando in paranoia!!!!

Grazie...E.......Buonissimo compleanno a tutti i vostri cuccioli!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 mar 2008, 15:32

ciao Tournesol e congratulazioni per la cucciola in arrivo :sorrisoo
body direi cotone mezza manica, quanto a tutine invece anche in questo caso quasi tutte di cotone, ne avevo prese un paio di spugna che in ospedale non ho mai messo e a casa invece solo un paio di volte perchè aveva piovuto un sacco e si era abbassata tanto la temperatura. Ti direi quindi solo cotone poi al massimo prendi un maglioncino/felpina e gliela metti sopra.
un grosso in bocca la lupo ancora, ciao
pufpuf
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 13 mar 2008, 15:35

uffi orami sono le 15:38 e dorme ancora...se andiamo avanti così niente parco!!!! :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 13 mar 2008, 15:45

ciao...........
fra poco vado acasa
recupero emi e lo porto a casa di una sua amichetta...
fa troppo caldo..
stasera con calma rileggo tuttissimo e rispondo

buon pomeriggio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 13 mar 2008, 15:52

pufpuf ha scritto:ciao Tournesol e congratulazioni per la cucciola in arrivo :sorrisoo
body direi cotone mezza manica, quanto a tutine invece anche in questo caso quasi tutte di cotone, ne avevo prese un paio di spugna che in ospedale non ho mai messo e a casa invece solo un paio di volte perchè aveva piovuto un sacco e si era abbassata tanto la temperatura. Ti direi quindi solo cotone poi al massimo prendi un maglioncino/felpina e gliela metti sopra.
un grosso in bocca la lupo ancora, ciao
pufpuf
grazie!!! :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 13 mar 2008, 16:03

Ciao TOURNESOL tanti :incrocini :incrocini per la cucciola :hi hi hi hi
anch'io all'ospedale avevo usato solo tutine in cotone e body mezza manica (o forse addirittura a canotta) perchè in ospe fà sempre caldo!!!poi a casa qualche sera che faceva più freddo, avevo utilizzato anche le tutine in cinilia :ok :ok

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 16:25

Idillica, sono contenta per il lavoro!
Neanche qui si usa fare il regalo per Pasqua però, essendo le mie 2 bambine le UNICHE di tutta la famiglia, mi ritrovo così come lo scorso anno con 20 uova di pasqua (10 per ognuna) che ovviamente loro ancora non mangiano (vabbè, ora Alessia lo assaggia) e sai che spreco...nel senso che alla fine ne mangi oggi, ne mangi domani, ne mangi dopo....e alla fine Basta, non se ne può più!!!
Così quest'anno, partito dagli stessi parenti, hanno fatto la gara al regalo "alternativo" all'uovo.
A me è andata bene, mi hanno detto cosa serviva alle bambine e ovviamente ho optato per l'abbigliamento...ma intendevo per quest'anno, non per l'anno prossimo :hi hi hi hi
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 16:29

piti ha scritto:
pufpuf ha scritto:
IO L'HO PRESE TUTTE E DUE AL PRIMO COLPO QUINDI.............TUTTO PUO' SUCCEDERE :hi hi hi hi
IDEM...tre gravidanze, tutte al primo colpo...anzi 2 cercate e arrivate al primo tentativo e una manco cercata...è lei che ha cercato noi, bella cucciolina mia! :prrrr :ahaha E ci ha trovato prima di subito!
E' PROPRIO VERO, TUTTO PUO' SUCCEDERE!!! :incrocini :ok
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 16:33

Lettone Sara Gioia non sa nemmeno cos'è...Alessia invece si, purtroppo. E non ho nessuna intenzione di ripetere l'errore.
Piuttosto continuo come ora a passeggiarla in braccio e distruggermi la schiena ma poi mi metto a letto e, finchè Alessia non si sveglia e salta da noi, dormo...
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 16:39

Dimenticavo....Oggi ha fatto i suoi primi goffissimi, buffissimi, incertissimi 2 PASSETTI DA SOLA!!! :Yuppieeee
Voleva raggiungere il divano dalla base della sedia, mi ha guardato ma io ero lontanuccia e si è lanciata! Dopo 2 passi si è fermata e si è seduta, ma ha riso come una disperata :ahah :ahah :ahah
Sicuramente era entusiasta per l'impresa appena compiuta!
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”