speriamo che sia bello anche a Pasqua perchè vorrei andare qualche giorno al mare e portarmi il cucciolo...sono curiosa di vedere che fa in spiaggia
 ieri ad esempio ci siamo messi sul terrazzo senza calzine e a maniche corte e in un nano secondo mi ha strappato tutte le foglie della pianta di limone poi si è fatto una bella mangiata di terra ed infine si divertiva come un matto a mettere i piedini sul muschio  :ahah che pirlino :ahah  :ahah
 ieri ad esempio ci siamo messi sul terrazzo senza calzine e a maniche corte e in un nano secondo mi ha strappato tutte le foglie della pianta di limone poi si è fatto una bella mangiata di terra ed infine si divertiva come un matto a mettere i piedini sul muschio  :ahah che pirlino :ahah  :ahah se incastriamo bene gli orari magari oggi lo porto al parco voglio vedere come sa la cava con lo scivolo e l'altalena per i piccoli

buon copleanno!!!
 buon copleanno!!!

che bello il messaggio per noi maggiogolline
  che bello il messaggio per noi maggiogolline  !!!!figurati quanto sei importante tu per me dopo quello che abbiamo passato con Amy attaccate al lo strumento di tortura
 !!!!figurati quanto sei importante tu per me dopo quello che abbiamo passato con Amy attaccate al lo strumento di tortura  (si può proporre a qualche falgellante pascquale al posto delle catene e delle fruste
 (si può proporre a qualche falgellante pascquale al posto delle catene e delle fruste  )
 ) 
  quando a pascqua è freddo è
 quando a pascqua è freddo è