GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da rusc » 12 mar 2008, 14:52

sì bello in bici Michy!! :-D
a Riccardo piace moltissimo....ogni volta che usciamo vorrebbe mettersi il casco!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 14:56

CO ma che me lo chiedi... EURODISNEY MY LOVE!!! ultima volta andata con lu nel 2004 ma a lui non è piaciuto :che_dici perchè troppo per bimbi (cioè castello incantato, parate, io che correvo ovunque ci fossero personaggi disney per far foto, ho pure foto abbracciata a pluto! :emozionee ) io non faccio giochi che fan paura tipo ottovolanti montagne russe ecc e lui da solo la fila non la faceva quindi abbiam fatto solo giochi tranquilli ma a me piace da matti e gaia ci impazzirà sicuramente, comunque quello non prima dei 4 anni dell'angoa che voglio che se la goda!!! Acquario di genova STUPENDO andati io e lui a agosto 2007 per matrimonio di amici a genova. A me è piaciuto da matti ma anche quello molto didattico, più di oltremare.

rusc hai la casa sulle colline di ricicone in pratica??? wow wow wow che meraviglia!!!

ste fiabilandia neanche a me piace, e neanche l'italia in miniatura (mic ci sono solo monumenti in miniatura...boh per me è un pò palloso ma per me è palloso anche vedere monumenti normali! :ahaha ), mirabilandia invece ci sono stata un sacco di volte (ho conosciuto mio maritino lì, nel lontano 1996 :emozionee ) ma anche lì' io non facio giostre pericolose (per me è pericoloso pure in calcinkulo per farvi capire :che_dici ) quindi posso fare metà delle attrazioni ma mi diverto sempre un sacco!!! Ah, a me fan paura anche cose tipo il castello di dracula a gardaland, capite sono un pochino limitata nelle attrazioni!!

ale io a gaia compero tutto oviesse e giacche invernali solo chicco perchè mi trovo benissimo ma in un negozio agli estensi in agosto, dove han chicco collezioni vecchie al 50%! e basta però da oviesse trovo roba troppo carina, per la primavera le ho comeprato minigonna in jean con leggings a righe che non vedo l'ora di metterle...anzi ora che ci penso di minigonne con leggins ne ho prese 3... devo iniziare a mettergliele!che poi io le compero cose da signorina e alla fine la vesto sempre in tuta :ahaha

oggi la sua dada mi ha detto: "senti, gaia sta facendo cura ricostituente? perchè ha fame ATAVICA io non riesco a starle dietro con il cucchiaio, un pò la imbocco io, un pò da sola e a volte ruba dal mio piatto! :ahaha "
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 15:03

rusc ha scritto:sì bello in bici Michy!! :-D
a Riccardo piace moltissimo....ogni volta che usciamo vorrebbe mettersi il casco!

io non glielo metto mai... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 mar 2008, 15:16

Si ma ragazze state scherzando.....non riesco a starvi dietro...io sono lenta :buuu
Ok dai iniziamo dalla fine Michy bellissima idea andare a prendere Simo in bicicletta. Non dirlo a nessuno, ma anch'io il casco non glielo metto :fischia
BaQuindi non si chiama oltreoceano ma oltremare, forse per quello non trovavo niente. Mi sembra interessante. Dite che Lorenzo è troppo piccolo??
Ste io l'anno scorso sono stata al lido...non mi ricordo come si chiama, comunque quello dove c'è il ristorante Aroldo (Ba, hai presente?) e sono stata benissimo.
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 15:24

prilli aroldo è a spina, immagino di averci anche mangiato (ho mangiato ovunque) e spina è molto carino. Ci sei stata in vacanza o solo di passaggio?
Questione casco: mia mamma vorrebbe che io lo mettessi a gaia quando va sullo scivolo...ehm lo scivolo chicco quello a due scalini... apprensiva per nulla mia mamma :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 mar 2008, 15:26

Sì brava Ba era spina. Ci sono stata una settimana con Lorenzo. Io sono stata bene..a parte il tempo che faceva schifo, ma questa è un'altra storia. Eravamo proprio nella via di fronte ad aroldo.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 mar 2008, 15:33

BA ha scritto:
rusc hai la casa sulle colline di ricicone in pratica??? wow wow wow che meraviglia!!!
sì, in pratica sì :hi hi hi hi . Ma come dicevo è nostra a metà e solo come proprietà, perchè l'usufrutto è dei suoceri.
E' la casa natale di mio suocero: una vera fattoria con casa padronale, stalla, magazzino per gli attrezzi, campi grandissimi etc...Poi è stata divida fra lui e sua cugina, e a lui è rimasta l'ex stalla, il magazzino e i campi. Stalla e magazzino sono stati restaurati e ora sono 2 belle casette, e noi andiamo sempre in una delle 2.

Mio suocero ha già fatto la divisione dell'eredità e siamo legalmente proprietari a metà con mia cognata e suo marito....ma chi la gestisce è mio suocero

siamo fortunati lo ammetto, anche perchè il mare è a 1 km...in linea d'aria però. Ci vuole la macchina
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 15:35

prilli ma torni a spina quest'anno? dimmelo nel caso che ci incontriamo, ci si arriva a piedi dagli estensi a spina. IN che periodo c'eri? direi o giugno o fine agosto perchè io ho fatto dal 15 luglio al 15 agosto e ho beccato SEMPRE sole :ok (tranne un giorno e infatti siamo andati a oltremare).
Boh, prilli ti dico, se a te e marito i posti come oltremare piacciono portateci lorenzo. Se invece lo fate solo solo per lui, aspettate ancora un pò. Secondo me è un posto dai 6 anni in poi per capirlo bene (big ben, dinosauri e roba simile). IN spiaggia l'anno scorso ho conosciuto una coppia che non ci portava la bimba (7 anni) perchè credevano fosse ancora piccola. Infatti ci han guardato così :urka quanod abbiam detto che gaia l'avevamo portata il giorno prima. Lei è totalmente affascinata dai delfini, siamo stati un'ora davanti al vetro dei delfini. Siamo stati dalle 11 alle 4 del pome (di più non reggeva era piccola e non si addormenta in passeggino lei) e abbiamo visto praticamente i delfini, la fattoria (con gli animali) e lo spettacolo dei rapaci. Non so mica se se l'è goduta (io sì :fischia ) ma è stata buonissima...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 15:38

rusc ma allora ad agosto siete a riccione? (io adoro riccione, acquafan ecc ma soprattutto riccione viale ceccarini la passeggiata!!!) beh anche se ti ci vuole la macchina per andare al mare, è sempre più vicino che da qui... che meraviglia campagna e mare insieme in pratica come vacanza!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 17:39

ba, OT: di chi è la canzone che citi nel mio blog?

"C'è uno zingaro felice dentro il cuore di ogni donna, quando la natura esplode e ti chiameranno MAMMA..."
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 mar 2008, 18:00

Non è di alex britti la canzone???!!!

non vorrei farvi una brutta impressione ma io ale la porto e la vado a prendere sempre in bici.. l'ho fatto per tutto l'inverno... il fatto è che non lavorando la mattina dopo che l'ho portata torno a casa o al limite sgironzolo qui in torno e prendere la macchina per fare un kilometro non mi piace.. quindi quando piove vado a piedi con il passeggino e la camera iperbarica (la cappottina) e gli altri giorni la stracopro e via in bici.. nonostante mio marito e mia suocera me ne dicano di tutti i colori Ale non ha mai avuto neanche un raffreddore quest'anno.. è stata male ma solo x virus ed influenza...
ba anch'io compro quasi tutto all'oviesse o meglio dico a mia madre che ci sono stata e che ho visto delle cose carine ma che andavo di fretta e non sono riuscita a fermarmi così ci va lei!!! Tanto abbiamo gli stessi gusti ed io risparmio i soldini!!!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 18:07

sono arrivata al nido tutta gasata in bici, ritiro simone, gli faccio vedere la bici e....PIANTO INCONSOLABILE!!!
IDEM COME IERI che non voleva sedersi nel passeggino.
Prima ha gettato il bibe che aveva in mano in un anfratto tra rampa del nido e ringhiera, quindi corri a prenderlo, poi sono riuscita a farlo sedere ma non avevo allungato cinghie quindi non gli passavano per la testa...ammetto l'ho portato a casa cosi, tanto andavo piano e lui si doveva abituare. arrivata a casa, in giardino con lui ancora su scopro come allungare le cinghie, provo a fargliele passare, lo provo a legare e,,,,NON RIUSCIVO PIU' A SLEGARLO...PANICO....

va beh....domani si riprova!!!
ste ma fai benissimo!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 18:09

ste81 ha scritto:Non è di alex britti la canzone???!!!

e come si intitola??

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 mar 2008, 18:13

Credo che si chiami proprio: zingaro felice o qualcosa del genere...

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 mar 2008, 18:21

michy1976 ha scritto:ba, OT: di chi è la canzone che citi nel mio blog?

"C'è uno zingaro felice dentro il cuore di ogni donna, quando la natura esplode e ti chiameranno MAMMA..."
Michy me la sto ripetendo anch'io mentalmente perchè sono parole già sentite...ma dove?????

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 mar 2008, 18:39

buona serata a tutte...
:vado_cibarmi:

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 18:43

Prillina ha scritto:

Michy me la sto ripetendo anch'io mentalmente perchè sono parole già sentite...ma dove?????
idem prilli, idem :aargh

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 mar 2008, 18:49

michy1976 ha scritto:
Prillina ha scritto:

idem prilli, idem :aargh
Forse ma forse il titolo è "lo zingaro felice" di Alex Britti (come diceva ste)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 mar 2008, 19:10

Michy è questa la canzone :ok

http://it.youtube.com/watch?v=aibrrDYTZL4

per me Alex Britti è bellisssssimooooo..........e mi ricorda un ex del mare, quando avevo 16 anni (ed ero giovane, magra e riposata :buuu .........ma anche in crisi adolescenziale perenne, senza Marco e i miei bimbi :emozionee )....fra l'altro pure lui si chiamava Alex
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 19:34

GRAZIE RUSC!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”