GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 11:21

Buongiorno bolognesi!!!

Il sole meraviglioso di oggi mi mette troppo di buonumore, mi sono finalmente vestita più leggere e lo ammetto, si lavora e si va avanti con uno spirito diverso, non trovate?

Stasera poi ho una riunione di prodotti cosmetici, spero con tutto il cuore di riuscire a non comprare nulla, sono una vera tentazione diabolica queste cose. Per fortuna ci vado con mia suocera che spesso mi regala lei qualcosa!

La padrona di casa è una mia cugina acquisita che ora è ( inaspettatamente) incinta del suo terzo bimbo e lei mi aveva prestato tante cose per simone, dicendomi che non le avrebbe più usate! E cosi oggi le restituisco l’angel care….spero che se rimanessi incinta prossimamente, che qualcun'altra me lo presti! ( vero Bà???)

Elle, se il giubbotto di Sara ieri era favoloso, i due di Sara e Anna oggi ( per la cronaca, senza maniche, imbottiti, a fasce fucsia e blu) erano strepitosi…se la Ba fosse stata al mio posto ( o se io avessi una femmina) te li avrebbe rubati dall’armadietto del nido!

Ba, non so perché ma dentro alla casetta ci vedo più te che la Gaia! Comunque penso verremo a trovarvi presto…magari giù domenica se sabato lu la costruisce?????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 11:22

Che tenerezza leggere i racconti di Lisa…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 mar 2008, 11:31

Per il mare andremo fine giugno - inizi luglio ma magari se decidiamo di fare un salto la domenica ad agosto ci vediamo di sicuro!!!!!
Tra un mesetto volevamo portare Ale al parco zoologico al lago di Garda.. qualcuno di voi c'è stato? com'è??!! Io ci sono stata l'ultima volta ormai quasi una decina d'anni fa.. non possiamo andare a Pistoia che so essere migliore perchè Ale ha il reflusso e soffre la macchina da morire per cui solo tratte brevi..

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 11:34

mic tutto tuo l'angel care... c'ho ancora gli incubi di tutte le volte che mi è suonato dicendo che gaia non respirava e invece lei si era semplicemente spostata!! Poi ricordati sempre che io ho di tutto e tutto in garage quello che vuoi è tutto tuo (si vede che voglia ho invece io di fare il secondo? :prrrr )
IO spererei tanto la montasse mio papino la casetta... pare ci voglia giusto una mezz'ora..magari in pausa pranzo...ma lui mi ha già detto di no...quindi aspettiam sabato così poi domenica venite a giocare! Ora è in garage smontata nello scatolone e pesa 20 kg non ce la posso fare a portarla su io...
Ma tu hai mai visto il senza maniche della gaietta in pellicciotta (finta ovvio)???? NO perchè non vorrai dire che vesto iaia meno trandy di sara e anna vero??? :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 11:37

ste anche noi ci vogliamo andare!!!!!!!!!!! io son andata 4 anni fa, bellissimo sia il percorso in macchina fra gli animali feroci che il percorso a piedi. Varie mamme del nido sono andate con bimbi anche più piccoli di gaia e tutti ne hanno parlato entusiaste! Era una delle proposte (ovviamente proposta da me :prrrr ) per la gita di fine anno (ma credo andremo in una fattoria).

Altro parco per questa estate che faremo sicuramente è oltremare. (io e lu siamo fissati con sti posti... non vedo l'ora gaia sia più grnaidna per andare/tornare a marineland ad Antibes a vEDERE LE ORCHE e ovviamente e EURODISNEY)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 11:40

ste aspetta un attimo...pistoia te ne hanno parlato bene??? Noi anche lì vorremmo andare (noi siamo i classici da UNA GITA OGNI DOMENICA ma con gaia ancora non abbiamo cominciato) ma credevo non fosse nulla di che...ci andai in gita in prima elementare ma effetivamente forse in 26 anni qualcosina sarà cambiato! :ahaha Gaia in macchina se guida suo padre sta buona tutto il tempo che vogliamo. Se guida chiunque altro inizia a rognare dopo mezz'ora.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 mar 2008, 11:43

A dire il vero a me hanno detto che lo zoo di Pistoia è di una tristezza infinita....

Per il raduno dello ottobrine siamo andati allo zoo di Falconara Marittima, io non sapevo esistesse uno zoo li'.... tra l'altro è gestito dalla zia di una gollina. E' veramente bello, pulito e gli animali sono tenuti molto bene.

Se siete da quelle parti ve lo consiglio.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 11:45

Beh, gaia può competere a pieno diritto con sara e anna in quando ad abbigliamento, ma ultimamente vedo più loro due che la mia figlioccia!!!!

Beh, ho casa dei miei piena di ogni ben di dio per bimbi da 0 a 12 mesi circa, dai giubbotti alla sdraietta, passando per il box…
Non mi spaventa QUEL lato di una seconda maternità…è tutto il resto!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 12 mar 2008, 11:49

buongiorno care!
che splendida giornata oggi... :yeee
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 11:52

infatti co io Pistoia me lo ricordo davvero tristissimo. Però io sono abituata a standard davvero elevati (per quanto sia possibile in uno zoo) perchè dopo aver visto LONDRA e VIENNA... beh credo che meglio di così in Europa sia impossibile. C'è un lavoro di ricerca alle spalle fortissimo, con nascite di animali rarissimi, ricreazioni di habitat ecc. A VIENNA vidi anche i panda che erano stati prestati dalla Cina proprio per avviare un progetto di riproduzione. Poi so che c'è chi è favolrevole chi contrario agli zoo...

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 mar 2008, 11:53

Io invece volevo portare Lorenzo a Oltreoceano (si chiama così?) Qualcuna c'è stata???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 11:59

prllisi chiama OLTREMARE. Chiedimi quello che vuoi, ci vado tutti gli anni da quando ha aperto. Gaia ci è già stata l'anno scorso e ovviamente la roporteremo quest'anno. é per bimbi grandicelli, nel senso che ci sono percorsi sui dinosauri, sulla terra al tempo del big ben, percorsi di acquari dei cavallucci marini, spettacoli di felfini, do foche, di rapaci. IO LO ADORO QUEL POSTO. QUando avrò 200 euro da buttare farò anche il percorso addestratore per un giorno alla vasca dei delfini.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mar 2008, 12:11

prilli http://www.oltremare.org
Però prilli non so come siate voi...o piace tanto anche a te e tuo marito (io e lu davvero impazziamo per certo posti) oppure rischiate davvero di rompervi... è grandissimo e molto stancante.e OCCHIO ci sono pochi spazi per lasciar correre i bimbi. E' molto didattico. Ma bellobellobello.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 mar 2008, 13:32

Che bel sole che c'e' fuori..... il centro è pieno di gente che passeggia!!!

A Oltremare non sono mai stata ma vorrei tanto andare all'Acquario di Genova.

BA parlavi di EURODISNEY, ci sei mai stata? Noi siamo andati il 2 gennaio 2006, dire che sembra di essere in una favola è poco. Era tutto addobbato per il Natale e ogni mezz'ora suonava la campanella e nella via principale iniziava a nevicare :urka . E le parate poi...... Appena Frency sarà un po' piu' grande da potersi godere la situazione ci torniamo di sicuro.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 12 mar 2008, 13:42

Non mi ricordo chi mi aveva detto che pistoia era più grande di quello a verona...
Per oltremare credo che Ale sia troppo piccina! L'anno scorso l'ho portata a fiabilandia e la maggior parte della cose non l'abbiamo potuta fare perchè aveva paura.. insomma buttare via 40 euro così non è stato bello. ma credo che non ci torneremo neanche quando sarà più grande perchè per quello che costa è veramente piccola! Insomma in un ora l'abbiamo vista tutta... poi abbiamo passeggiato qua e la ma è stato noiosissimo!!
Anche noi volevamo andare ad eurodisney magari la prossima primavera.. io c'ero stata quando aveva appena aperto con i miei e gia allora era stupenda.. chissà adesso... mi sono fatta mandare per sfizio il catalogo di quest'anno (se andate sul sito del parco c'è la sezione per chiederlo e ve lo mandano a casa gratis) e non è caro come pensavo...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 mar 2008, 13:43

co73 ha scritto:A dire il vero a me hanno detto che lo zoo di Pistoia è di una tristezza infinita....

Per il raduno dello ottobrine siamo andati allo zoo di Falconara Marittima, io non sapevo esistesse uno zoo li'.... tra l'altro è gestito dalla zia di una gollina. E' veramente bello, pulito e gli animali sono tenuti molto bene.

Se siete da quelle parti ve lo consiglio.
buono a sapersi, visto che vado sempre al mare a Fano, potrebbe essere una bella gita! :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 mar 2008, 13:44

ELLE, BA, ma dove fate acquisti x le vostre bimbe... mi avete incuriosita!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 mar 2008, 13:45

Anche all' Oltremare potrei andare.... :-D

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 mar 2008, 14:00

Buongiorno! Quanto avete scritto! Ho letto velocemente...
Stamattina con questo bel sole siamo stati al parco. si stava benissimo!!

Benvenuta Stè: io mi chiamo Rossella, 29 anni, mamma di Riccardo, 23 mesi, e in attesa fra 2 mesi del fratellino o sorellina...non abbiamo voluto sapere il sesso. Abito a Casalecchio ma conosco la zona di Modena montagna, avendo abitato 3 anni a Fanano...

OLTREMARE......noi abbiamo la casa in campagna proprio a 10 minuti da lì.... :fischia
Praticamente si esce dal casello di Riccione, si sale la collina lì sopra e si arriva.
E' nostra a metà con mia cognata, ma hanno l'usufrutto i suoceri....comunque ci andiamo quando vogliamo! C'è un campo enorme, e io cerco di convincere il suocero a mettere una piscina...ma per adesso nulla! Poi gatti, 2 cani, l'orto, il giardino....insomma il paradiso di Riccardo....che quando siamo lì sta fuori dalla mattina alla sera. Ci andiamo il 28
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 12 mar 2008, 14:47

Mi dispiace di leggere che fiabilandia non è piaciuta…
Mia suocera pensava di andarci con simone e le due guginette…

E dell’italia in miniatura che mi dite?
Fattibile con simo??
Io sono per le gite culturali…

Oggi pensavo di andare a prendere simone al nido in bici!!!che ne pensate???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”