GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da Dream78 » 12 mar 2008, 15:35

cancerina72 ha scritto:dream per il mutuo...direi tasso fisso sicuramente e per il resto ti consiglierei una durata di non + di 15anni (io ce l'ho da 25anni...ma sono io la prima a dire che è tanto..! :urka )

se non hai in programma figli a breve...date fondo alle finanze (ovvio che un tot x arredi e lavori devi tenertelo extra)...e li rimetterete da parte in un secondo momento...

sono stata chiara?
Chiarissima...ma se avessimo in programma figli a breve???? :hi hi hi hi
Per gli anni del mutuo...meno di 20 non ce li toglie nessuno! Anche perchè in realtà io ho dei soldi che mio padre mi ha regalato per il matrimonio e ci pagherò la mia parte...mio marito il mutuo se lo vuole intestare da solo (anche se io insisto che ci metta dentro pure me) e quindi non glielo danno per così tanti soldi in 15 anni...
criss ha scritto:... per il totale da richiedere noi abbiamo fatto così: abbiamo fatto una stima dei lavori, abbiamo chiesto i preventivi, messo tutto insieme, messo geometra, spese, ecc ecc, gonfiato del 20% il totale e chiesto quella cifra :ok

SPERO CHE BASTI :urka :urka è la mia paura più grande :urka
noi non avremmo grossi lavori da fare, solo buttare giù un muretto, ridipingere tutto...e forse togliere il wc dalla doccia ( :ahah ) e cambiare i sanitari, il resto è tutto mobili!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 15:40

Anne ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
Anne ha scritto:Malgrado il fatto che qui ci sia Mimì-san.. posso unirmi a voi?? :hi hi hi hi
certo che sì.... :bacio
Quindi devo andare in libreria a comprare la solitudine dei numeri primi, giusto?
NO...

...

...PRIMA TI DEVI PRENDERE UN BEL :yeee :yeee BENVENUTAAAAAA DA TUTTE NOIII!!! :yeee :yeee

Scherzo nè :che_dici , il libro è giustissimo, questo mese leggiamo la solitudine dei numeri primi e Afrodita (della Allende), son arrivati a parimerito :ok :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 12 mar 2008, 15:43

grazie Criss!!

la solitudine mi ispira un sacco,.. afrodita mi lasciava dubbiosa ma si può provare :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 12 mar 2008, 15:45

intanto sto leggendo la trilogia del mondo emerso.. per ora non mi piace :pistole
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 mar 2008, 15:46

ora ANNE non è che te la puoi cavare così con poco .....

Ciao posso leggere...... :che_dici

Devi perlomeno presentarti e dirci quali sono le tue letture preferite etc etc

a dimenticavo BENVENUTA :yeee :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 mar 2008, 15:46

Ragazze, ma che vi siete impazzite??? :urka
E' un'ora che leggo arretrati.... :che_dici
e ora nn ricordo più nulla!!! :buuu
Innanzitutto, Anne benvenuta!!! :yeee
Poi grazie per i Vs consigli sul vestito... ho un po' d'ansia perchè manca poco più di un mese al grande giorno :x:
Non vorrei ridurmi all'ultimo, però penso anche che se adesso compro il vestito e poi ne trovo uno che mi piace di più??? e se invece nn lo compro, non ne trovo un altro e quello lo vendono??? :che_dici
Dream, le fedi le abbiamo scelte, aspettiamo solo che arrivino :incrocini
Mais, che bello l'aggiornamento del mio libro sul blog :emozionee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mar 2008, 15:46

dream ...se hai progetti di un figlio a breve...non darei fondo alle mie finanze in toto...xchè poi devi calcolare una fase di stallo nel lavoro, o comunque una diminuzione del reddito (parliamo in generale)...data dalla maternità e dal part-time...oltre che alle spese vive per il bimbo...

io sarei x un mutuo cointestato...potete dedurre entrambi gli interessi dal 730...o no???..ma questa è una decisione di coppia...
x noi è stato meglio così...xchè lui garantiva con la solidità del lavoro...io con lo stipendio... :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 12 mar 2008, 15:47

Ciao ragazze.
Sono di corsissima ma volevo dire che ho spedito il libro di Simo a Maris! :ok
Benvenuta Anne! :yeee
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 mar 2008, 15:48

Voi nn ci crederete, ma Alessandra legge due libri contemporaneamente... come i grandi... mi fa un'impressione... :buuu
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 15:48

Anne :bacio ...anche a me "afrodita" lascia un pò così dalla trama (se di trama si può parlare :ahaha ), ma in biblio è arrivato prima de "la solitudine" quindi comincerò prima quello :ahaha

vadiamo,dai commenti mi sembra che chi l'ha cominciato ne sia abbastanza soddisfatta, quindi speriamo nn sia brutto :x: :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 mar 2008, 15:50

Anne ha scritto:intanto sto leggendo la trilogia del mondo emerso.. per ora non mi piace :pistole
:yeee :yeee ho letto tutto della TROISI sono troppo belli a che punto sei? :-D

che babba avevo letto CHE TI PIACE io la adoro :buuu :buuu :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 mar 2008, 15:51

Ragazze, se nessuna si fa avanti io stasera provo a spedire il libro di Cance a Maris :fischia

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 mar 2008, 15:57

Ma allora, 'sto raduno??? :domanda

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 mar 2008, 16:00

Io Afrodita non l'ho ancora trovato, oggi vado in centro vediamo se lì ho più fortuna :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 16:02

KIka io sto leggendo il libro di Maris, ma appena finito mi metto in prenotazione per qualcos'altro ... non ho ancora pensato a niente xò :prrrr

x il vestito: io ti consiglio solo di pensare se ti piace tanto, talmente tanto da sapere che nn ne trovarai uno che ti piacerà di più, oppure no ... x me è stato così, quando ho fatto fare il mio vestito l'ho acquistato al volo perchè sapevo che nn sarei mai riuscita a trovarne uno che mis arebbe piaciuto di più ...

è un discorso un pò del ca££o e che sicuramente nn ti avrà risolto la giornata, ma io la penso così :prrrr :prrrr

anne son daccordissimo con REGI: PRESENTAZIONE, PRESENTAZIONEEEE!!!! :yeee :yeee

Tra l'altro avete visto (regi e anne) che i vs.cuccioli son nati nello stesso giorno??! :-D :emozionee
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 mar 2008, 16:03

Anne ha scritto:Malgrado il fatto che qui ci sia Mimì-san.. posso unirmi a voi?? :hi hi hi hi
ANNE .... :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
hai iniziato proprio male...
la frase corretta era " PROPRIO per il fatto che qui ci sia Mimì-san.. posso unirmi a voi??

cmq intanto ti do il mio :wellcom con la condizionale...ci vuole l'approvazione della mitica mimì-san...sai, il tuo incipit non è stato dei migliori....

:ahah :ahah :ahah
scherzi a parte... raccontaci di te!
chi sei...e che leggi??? :-D
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 mar 2008, 16:05

gattoromeo ha scritto:Ciao ragazze.
Sono di corsissima ma volevo dire che ho spedito il libro di Simo a Maris! :ok
Benvenuta Anne! :yeee
:yeee :yeee :yeee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 mar 2008, 16:06

criss ha scritto:KIka io sto leggendo il libro di Maris, ma appena finito mi metto in prenotazione per qualcos'altro ... non ho ancora pensato a niente xò :prrrr

x il vestito: io ti consiglio solo di pensare se ti piace tanto, talmente tanto da sapere che nn ne trovarai uno che ti piacerà di più, oppure no ... x me è stato così, quando ho fatto fare il mio vestito l'ho acquistato al volo perchè sapevo che nn sarei mai riuscita a trovarne uno che mis arebbe piaciuto di più ...

è un discorso un pò del ca££o e che sicuramente nn ti avrà risolto la giornata, ma io la penso così :prrrr :prrrr
Grazie Criss, :bacio
il tuo discorso è giustissimo!
Ora esco, vado a farmi qualche altro giro per negozi :hi hi hi hi

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 mar 2008, 16:53

Buonasera! :cuore

Oggi sono un catorcio: ho le :bomba :bomba e l'influenza: raffreddore, febbre alta, dolori ovunque, mi fanno male gli occhi e la testa ecc... Urgono un po' di :incrocini

Azzurrointenso, tantissimi :incrocini per il tuo libro :ok

Simo23, Azzurrointenso, bellissimi il nuovi avatar! :well

MaiseTapioca, anche il tuo è niente male :fischia , facciamo a mezzo?!? :prrrr
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 17:00

Maris accidenti ...un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te, perchè il tutto passi in fretta :bacio

ragazze vi lascio che vado a lavoricchiare un pochetto, fate le brave e nn ciciarate troppo :bacio a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”