PIGIAMI: Anche Alessio rifiuta di essere coperto, siamo passati anche noi al pigiama pesante e alle calzine. Di giorno è un combattimento contro i pedi scalzi...
SUN Che bello il picnic con l'annuncio!
NAT MILLE
non darei peso allo scambio di sillabe, è già brava a chacchierare alla sua età! Certi bimbi non proferiscono motto prima dei 2,5!
CICOGNA Sono contentissima per le nuove cacciatrici! Un po' vi invidio.. mi piacerebbe proprio rivivere tutte le splendide emozioni legate alla gravidanza e alla nascita, ma a Novembre per me son 40 (vecchiarda eh?) e direi che con 2 posso concludere tranquillamente la mia carriera.. anzi a gennaio pensavo di farmi chiudere le tube...
LACLA
ma dove ha postato DODI? che novità ci sono? Aspetta?
NOVEMBEEEEEEERRRRR forza e coraggio con il secondo approfittane ora che sei a casa! Non sarebbe bello concepirro nella tua terra quando vai al matrimonio di tuo fratello?
Ma RAPERONZOLO che fine ha fatto?
Ho comprato gli abiti per il mio matrimonio per i bimbi! PRINTEMPS venerdì ero alle GRU e all'Ipercoop di Beinasco magari c'eri anche tu! Ho trovato un bel negozio di vestiti per bambini francese, uffa non mi ricordo come si chiama non è Z però. Mamma mia pensavo di fare una cosa tranquilla e alla fine ci stiamo lanciando alla grande... ora sono alla ricerca di qualcuno che suoni al ristorante, credo sia importantissimo avere un buon musicista che animi la festa no?
Stamani Alessio sveglia alle 7, in montagna dormiva fino alle 10.. ma come mai? Non capisco queste cose... poi al pomeriggio dorme come un ghiro.. Intanto simone e Ashley se la ronfano alla facciaccia mia...
Scappo che Alessio mi è passato vicino e manda un certo odorino... come sempre lo avevo appena cambiato... grrr.
Buona giornata a tutte ragazze scusate se ho dimenticato qualcuna...
Valeria