Può dare fastidio all'"alieno/a" o non c'entra niente?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Problemi intestinali in gravidanza...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Problemi intestinali in gravidanza...
Ehm so che non è proprio un argomento simpatico ma sono due giorni che ho qualche problemino intestinale
... strano perchè mangio le solite cose e ci sto attenta.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®

Re: Problemi intestinali in gravidanza...
Yle non penso che all'alieno interessi stella
Se stai attenta a quello che mangi (lavando bene, cuocendo, surgelando, ecc ecc) e in caso di stitichezza ti mangi yogurt, prugne, kiwi e all bran direi che sei coperta su tutto, pare comprese
Se stai attenta a quello che mangi (lavando bene, cuocendo, surgelando, ecc ecc) e in caso di stitichezza ti mangi yogurt, prugne, kiwi e all bran direi che sei coperta su tutto, pare comprese
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Megghina gli yogurt li posso mangiare quindi? Lo so..faccio domande ai limiti del paranormale..eheheh!
Cmq mi sono appena sparata un bel bicchierozzo di acqua e limone...!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Meg
- Expert~GolGirl®

sisi gli yogurt sono ottimi perchè regolarizzano e poi hanno anche il calcio.
Io prima ho speso un patrimonio in activia, poi ho visto che lo stesso effetto lo fanno anche gli yogurt normali e prendo i mila (sono senza conservanti e senza schifezze).
Io prima ho speso un patrimonio in activia, poi ho visto che lo stesso effetto lo fanno anche gli yogurt normali e prendo i mila (sono senza conservanti e senza schifezze).
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Vai con del riso bollito con una bella grattata di parmigiano: rinfresca, idrata ed e' nutriente. Pero' senza olio!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- akane
- Gold~GolGirl®

a meno che tu non ti stia prosciugando o disidratando "l'alieno" non ne risente per niente. E' capitato anche a me verso la 10^ settimana e ho perso un kg (e meno male! sennò ora stare a + 7,5 kg anziche' + 6,5YLeNia ha scritto:Ehm so che non è proprio un argomento simpatico ma sono due giorni che ho qualche problemino intestinale... strano perchè mangio le solite cose e ci sto attenta.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

si certo, lo yogurt lo puoi mangiare.YLeNia ha scritto:Megghina gli yogurt li posso mangiare quindi? Lo so..faccio domande ai limiti del paranormale..eheheh!
io mi facevo anche i bicchieroni di acqua e limone
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lo yoghurt poi aiuta nella ricostituzione della flora intestinale, quindi 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

A me è successo l'altra sera
.........
......Ho esordito con dei dolori allucinanti all'addome...............
Stavo già preparandomi ad andare al pronto soccorso temendo che ci fossero problemi con la gravidanza..........
......poi mi è venuto di andare in bagno......... andata dolori spariti......... ricomparivano i dolori......... bagno e sparivano i dolori...........
Sono andata avanti così tutta la notte........ Ho bevuto molto x non disidratarmi, ma una volta stabilito da sola che non c'erano problemi per la gravidanza mi sono tranquillizzata.........
Il giorno dopo parlando con mia sorella (che non è incinta) mi ha detto che è capitato anche a lei, marito e figli......... Insomma, a quanto le ha detto il suo medico c'è un virus intestinale in giro (QUANDO GIRANO STI MALEDETTI IO ME LI BECCO SEMPRE).....
Tranqua, perciò potrebbe anche essere il famoso virus e non quello che mangi..............
...
per quanto riguarda lo yogurt........Indipendentemente da virus o no..................

......Ho esordito con dei dolori allucinanti all'addome...............
Stavo già preparandomi ad andare al pronto soccorso temendo che ci fossero problemi con la gravidanza..........
......poi mi è venuto di andare in bagno......... andata dolori spariti......... ricomparivano i dolori......... bagno e sparivano i dolori...........
Sono andata avanti così tutta la notte........ Ho bevuto molto x non disidratarmi, ma una volta stabilito da sola che non c'erano problemi per la gravidanza mi sono tranquillizzata.........
Il giorno dopo parlando con mia sorella (che non è incinta) mi ha detto che è capitato anche a lei, marito e figli......... Insomma, a quanto le ha detto il suo medico c'è un virus intestinale in giro (QUANDO GIRANO STI MALEDETTI IO ME LI BECCO SEMPRE).....
Tranqua, perciò potrebbe anche essere il famoso virus e non quello che mangi..............
...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Io sto bevendo un bel bicchierone di acqua e limone proprio adesso!
E prima ho mangiato uno yogurt. perciò, tranquilla!
E prima ho mangiato uno yogurt. perciò, tranquilla!
- coralluccia
- Original~GolGirl®

io sono stata ricoverata 4 giorni perchè eravamo a rischio idratazion perchè io non solo visitavo continuamente il bagno ma vomitavo pure...però mi hanno tranquillizzata parecchio...cmq confermo è un virus intestinale...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Stanotte è toccato al mio amorino
fare frequenti visitine in bagno :prrrr :prrrr :prrrr
...e lui di sicuro non è incinto........
QUINDI NON E' COLLEGABILE NE' IMPUTABILE ALLA GRAVIDANZA...
Confermo il maledetto virus............

...e lui di sicuro non è incinto........
QUINDI NON E' COLLEGABILE NE' IMPUTABILE ALLA GRAVIDANZA...
Confermo il maledetto virus............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- susi75
- Master~GolGirl®

Ciao!YLeNia ha scritto:Megghina gli yogurt li posso mangiare quindi? Lo so..faccio domande ai limiti del paranormale..eheheh!
Ma sai che io da sempre mangio chili di yogurt (pranzavo sempre a yogurt e frutta) ed ora - ogni volta che ritento quel tipo di pasto a base di yogurt....... che movimenti di pancia........
-
Fiona
- New~GolGirl®

Io sono stata quasi un mese con una diarrea che va e viene, apparentemente non correlata a quello che mangio, e ho pensato strano, con la prima gravidanza avevo il problema contrario, poi ho chiesto al gine che mi ha detto che probabilmente ho preso un virus, che questo non ha alcun effetto sul nascituro e che si risolve tutto con una settimana di fermenti lattici due volte al giorno durante i pasti.
Effettivamente ho cominciato a prenderli da qualche giorno e già va molto meglio.
Prova, comunque i fermenti lattici non possono farti male.
Effettivamente ho cominciato a prenderli da qualche giorno e già va molto meglio.
Prova, comunque i fermenti lattici non possono farti male.
bimba 12/07/2005, bimbo 29/10/2007