GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Problemi intestinali in gravidanza...

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Problemi intestinali in gravidanza...

Messaggio da YLeNia » 7 set 2007, 11:55

Ehm so che non è proprio un argomento simpatico ma sono due giorni che ho qualche problemino intestinale :bagni:... strano perchè mangio le solite cose e ci sto attenta.
Può dare fastidio all'"alieno/a" o non c'entra niente?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Problemi intestinali in gravidanza...

Messaggio da Meg » 7 set 2007, 12:02

Yle non penso che all'alieno interessi stella :sorrisoo

Se stai attenta a quello che mangi (lavando bene, cuocendo, surgelando, ecc ecc) e in caso di stitichezza ti mangi yogurt, prugne, kiwi e all bran direi che sei coperta su tutto, pare comprese :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 set 2007, 13:11

Megghina gli yogurt li posso mangiare quindi? Lo so..faccio domande ai limiti del paranormale..eheheh!
Cmq mi sono appena sparata un bel bicchierozzo di acqua e limone...! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 set 2007, 14:31

sisi gli yogurt sono ottimi perchè regolarizzano e poi hanno anche il calcio.
Io prima ho speso un patrimonio in activia, poi ho visto che lo stesso effetto lo fanno anche gli yogurt normali e prendo i mila (sono senza conservanti e senza schifezze). :ok
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 set 2007, 14:32

Vai con del riso bollito con una bella grattata di parmigiano: rinfresca, idrata ed e' nutriente. Pero' senza olio!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 14:55

YLeNia ha scritto:Ehm so che non è proprio un argomento simpatico ma sono due giorni che ho qualche problemino intestinale :bagni:... strano perchè mangio le solite cose e ci sto attenta.
Può dare fastidio all'"alieno/a" o non c'entra niente?
a meno che tu non ti stia prosciugando o disidratando "l'alieno" non ne risente per niente. E' capitato anche a me verso la 10^ settimana e ho perso un kg (e meno male! sennò ora stare a + 7,5 kg anziche' + 6,5 :urka )
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 14:56

YLeNia ha scritto:Megghina gli yogurt li posso mangiare quindi? Lo so..faccio domande ai limiti del paranormale..eheheh!
Cmq mi sono appena sparata un bel bicchierozzo di acqua e limone...! :hi hi hi hi
si certo, lo yogurt lo puoi mangiare.
io mi facevo anche i bicchieroni di acqua e limone
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2007, 18:28

Lo yoghurt poi aiuta nella ricostituzione della flora intestinale, quindi :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 8 set 2007, 15:34

A me è successo l'altra sera :buuu .........
......Ho esordito con dei dolori allucinanti all'addome...............
Stavo già preparandomi ad andare al pronto soccorso temendo che ci fossero problemi con la gravidanza..........
......poi mi è venuto di andare in bagno......... andata dolori spariti......... ricomparivano i dolori......... bagno e sparivano i dolori...........
Sono andata avanti così tutta la notte........ Ho bevuto molto x non disidratarmi, ma una volta stabilito da sola che non c'erano problemi per la gravidanza mi sono tranquillizzata.........
Il giorno dopo parlando con mia sorella (che non è incinta) mi ha detto che è capitato anche a lei, marito e figli......... Insomma, a quanto le ha detto il suo medico c'è un virus intestinale in giro (QUANDO GIRANO STI MALEDETTI IO ME LI BECCO SEMPRE)..... :pistole :pistole :pistole
Tranqua, perciò potrebbe anche essere il famoso virus e non quello che mangi..............
... :quoto: per quanto riguarda lo yogurt........Indipendentemente da virus o no..................
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 8 set 2007, 18:29

Io sto bevendo un bel bicchierone di acqua e limone proprio adesso!
E prima ho mangiato uno yogurt. perciò, tranquilla!

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 9 set 2007, 10:57

io sono stata ricoverata 4 giorni perchè eravamo a rischio idratazion perchè io non solo visitavo continuamente il bagno ma vomitavo pure...però mi hanno tranquillizzata parecchio...cmq confermo è un virus intestinale...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 9 set 2007, 11:13

Stanotte è toccato al mio amorino :cuore fare frequenti visitine in bagno :prrrr :prrrr :prrrr
...e lui di sicuro non è incinto........
QUINDI NON E' COLLEGABILE NE' IMPUTABILE ALLA GRAVIDANZA...

Confermo il maledetto virus............
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 9 set 2007, 18:08

YLeNia ha scritto:Megghina gli yogurt li posso mangiare quindi? Lo so..faccio domande ai limiti del paranormale..eheheh!
Ciao!
Ma sai che io da sempre mangio chili di yogurt (pranzavo sempre a yogurt e frutta) ed ora - ogni volta che ritento quel tipo di pasto a base di yogurt....... che movimenti di pancia........ :emozionee

Fiona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fiona » 10 set 2007, 13:19

Io sono stata quasi un mese con una diarrea che va e viene, apparentemente non correlata a quello che mangio, e ho pensato strano, con la prima gravidanza avevo il problema contrario, poi ho chiesto al gine che mi ha detto che probabilmente ho preso un virus, che questo non ha alcun effetto sul nascituro e che si risolve tutto con una settimana di fermenti lattici due volte al giorno durante i pasti.

Effettivamente ho cominciato a prenderli da qualche giorno e già va molto meglio.

Prova, comunque i fermenti lattici non possono farti male.
bimba 12/07/2005, bimbo 29/10/2007

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”