Povero Andrea col nasino sanguinante...

Che bello che parlate del terzo cucciolo! Noi invece parliamo di rinunciarci al terzo...

Messaggio da laura_77 » 10 mar 2008, 22:46
Messaggio da laura_77 » 10 mar 2008, 22:46
Messaggio da laura_77 » 10 mar 2008, 22:54
Messaggio da laura_77 » 10 mar 2008, 22:54
Messaggio da iaiafb » 10 mar 2008, 23:00
Messaggio da laura_77 » 10 mar 2008, 23:13
Ciao Iaia, GRAZIE!iaiafb ha scritto:Oh... siete bellissimi Laura!
ma chi è la giugnetta col secondo maschietto?
Messaggio da laura_77 » 10 mar 2008, 23:15
Messaggio da azzurrointenso » 11 mar 2008, 0:01
Messaggio da alexia » 11 mar 2008, 0:42
azzurrointenso ha scritto:Buonasera giugnette!
Laura molto vero quell'articolo che hai postato!
Allora, voleo darvi la notizia solo quando fosse stata ufficiale, ma poi ieri mi sono lasciata sfuggire un commento su un abito da sposa e la nostra portinaia Anna ha subito drizzato le orecchie![]()
L'altro giorno abbiamo parlato di nozze, seriamente. purtroppo la cosa non è imminente perché ci vuole ancora un annetto prima del termine per il divorzio di Onofrio.
diciamo che per il momento è solo un'intenzione, una promessa che ci siamo fatti reciprocamente.
comunque non appena ci saranno notizie certe sarete le prime a saperlo!
intanto lui continua a litigare con la sua ex moglie, pesantemente.
ci rende la vita impossibile, a lui più di tutti, chiaro. Roma sarebbe caduta a fagiolo, solo per questo ci tenevamo...pazienza.
aspetto il 5 maggio 2009 con un'ansia e una speranza che non potete immaginare...
e dal 6 maggio in poi, teoricamente, ogni giorno è buono per il Sì...
non è facile la nostra vita insieme. oltre ai problemi di tutte le coppie con figli piccoli, ci sono quelli con le figlie e le ex mogli: ricatti, sgarbi, gelosie, la più piccola che non vuole conoscere Neva...vabbé lasciamo perdere che potrei scrivere un romanzo su questo (e di sicuro me lo pubblicherebbero al volo)
eppure, credetemi, non lo cambierei per nulla al mondo, lui. non posso immaginare un'altra persona che non sia lui. ho pensato che fosse l'uomo per me e che l'avrei sposato la prima volta che l'ho visto e tutti questi anni, le difficoltà, i momenti di sconforto e anche quelli di crisi me lo hanno sempre confermato...
questo amore che stiamo vivendo, con tutte le sue contraddizioni, è il regalo più bello che potessi ricevere, insieme a Neva!...
adesso che c'ho la lacrimuccia posso anche andare a dormire![]()
scusate il post mieloso...eddai ogni tanto ci vuole anche quello, no?? :prrrr
Messaggio da alexia » 11 mar 2008, 0:43
diciamo che dei giorni anche noi al solo pensiero "rabbrividiamo"!! :ahah :prrrrlaura_77 ha scritto:Ciao Alessia! Che bello la tua assunzione, congratulazioni davvero!
Povero Andrea col nasino sanguinante...![]()
E
![]()
per la tua amica!
Che bello che parlate del terzo cucciolo! Noi invece parliamo di rinunciarci al terzo...Beh diciamo che in questi giorni siamo un pò provati e il solo pensiero del terzo ci fa prendere un colpo... :prrrr
Messaggio da alexia » 11 mar 2008, 0:45
Messaggio da maisetapioca » 11 mar 2008, 8:34
Messaggio da raggetto » 11 mar 2008, 8:55
Messaggio da raggetto » 11 mar 2008, 8:57
maisetapioca ha scritto:Laura, belle foto, sbaglio, o sei in formissima???
Messaggio da raggetto » 11 mar 2008, 9:03
Messaggio da Karen » 11 mar 2008, 9:34
Messaggio da iaiafb » 11 mar 2008, 9:40
Messaggio da iaiafb » 11 mar 2008, 9:41
Ale, temo di non averti risposto... rimando a più tardi, meglio.raggetto ha scritto: Iaia, come state tu, Lety e la panciotta??
Messaggio da Karen » 11 mar 2008, 14:45
Messaggio da iaiafb » 11 mar 2008, 14:55