eccomi tornata dalla mattinata iperimpegnata...sono distrutta ma ho fatto la lista di nascita, anche se non proprio definitiva e ho preso e montato il fasciatoio, svuotato la cameretta e pulito tutto..... che bello!!!!
Ora sono distrutta.....devo andare a riposare un pò! Però prima voi.....
eny chissà alex come si è divertito alla fiera! ahahahahah
thilly così pare! sarò io ad aprire i prossimi post...sperando che capisco come si fa!! ;)
che bella la tua pancia tutta a sinistra....ahahahah
ro77 grazie! Sono già esausta ma la cameretta comincia ad essere più umana....
elettra fra poco rispondo al tuo pvt!! ma di dove sei che potresti arrivare a Roma per partorire????
kuz buona piscina! io anche oggi ho saltato...
dodi finalmente la nuova tastiera..... YEAHHHH!! Gabriele è un gran nome....
piedi...naturalmente i stivali non mi stanno più però non mi sembra si siano ingrossati troppo...spero di non prendere un altro numero...ho già 39!!
facchecca mi spiace per lo streptococco ma vedrai che si cura facilmente.....tua mamma simpaticissima eh!!
kiara evviva le terme...l'importante è che ti sei rilassata...poi dopo partorito ti rifarai con massaggi e bagni vari!!
anto incrocini per gli esami!!
zodiaco ordini da me!! nono...io apro solo i post...più che altro trovate un nuovo titolo....la 50ima pagina incombe..... ahahahah
milioni di incrocini per la flussimetria.....
anto hai fatto bene a toglierla se hai paura...io per paura di doverla tagliare l'ho tolta al 4 mese perchè le mani si erano un pò gonfiate....meglio evitarla per un pò...mi dispiacerebbe troppo doverla rifare....
Bellissima la cameretta di Pietro..... ;) ;)
Bellissimi entrambe le proposte per il nuovo titolo...
ILE evviva i preparativi!!
nathalie bello anche il tuo titolo!! oddio come siete creative....
kitty bene per i doloretti...attendiamo con ansia la prima sfornata!! ahahaha Mi mandi le indicazioni per aprire il nuovo post????? Non vorrei ritrovarmi a non capirci e con nessuno a cui chiedere.....
marieclaire evviva il corso e mi spiace per la nottataccia!! Incrocini per la visita....
io ancora non ho mai avuto contrazioni!! Devo preoccuparmi??? :(
tampone, io dopo il 2, penso che lo farò al primo monitoraggio e cioè l'8 Aprile...il mio gine mi ha detto che me lo fa lui!! ;)
vi rimetto le tre opzioni per i possibili nuovi titoli finora....sono tutti e tre belli secondo me.......
Aprilini ormai ci siamo, tutte in coro noi vi a spettiamo!
L'Aprilino vogliamo abbracciar ma a pasqua vogliamo arrivar
APRILINE APRIAM LE DANZE? TUTTI FUORI DALLE PANZEEEEEE!!!