Vedo che Lucia vi ha gia' aggiornate sulla cena (e mi sa che Cla manda pure gli sms in giro per il resto della penisola, vero Robby
 ?)
 ?)Siamo stati benissimo... io purtroppo non ero in forma causa mal di testa
 e Milo per rendermi la vita facile non ha chiuso occhio neppure 5 minuti... te credo, c'aveva tutte le zie che lo riempivano di attenzioni, non gli sembrava vero
 e Milo per rendermi la vita facile non ha chiuso occhio neppure 5 minuti... te credo, c'aveva tutte le zie che lo riempivano di attenzioni, non gli sembrava vero   
 Comunque Lucia e' stata una padrona di casa formidabile, e dobbiamo davvero bissare prestissimo (devo andare a vedere le fotoooo)
Quindi ripasso piu' tardi
Leda, Robby, immagino che da come scrivo non ve lo sareste aspettata, ma pure io ero del club 'allattare? What's allattare?"... guardate come sono ridotta ora

Pero' devo sinceramente dire che ... SI E' SVEGLIATO, CORRO

ciao care, Leo sta meglio, grazie.... ieri abbiamj riprovato qlc di solido... crema diriso (fatto con l'acqua, ha provato a vomitare al primo cucchiaino...
 ciao care, Leo sta meglio, grazie.... ieri abbiamj riprovato qlc di solido... crema diriso (fatto con l'acqua, ha provato a vomitare al primo cucchiaino...  mi riterngo soddisfatta, oggi secondo tentativo(spero do non dover ricorrere al bibe). Le vostre cucciolotte?
 mi riterngo soddisfatta, oggi secondo tentativo(spero do non dover ricorrere al bibe). Le vostre cucciolotte? :prrrr
  :prrrr ...però è ancora un po' disturbato da quel che capisco
 ...però è ancora un po' disturbato da quel che capisco