GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!

Bloccato
pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!

Messaggio da pumetta » 9 set 2007, 13:13

Ciao annamari come stai???? Io stanotte ho dormito un'ora :buuu ...ho finito di preparare le valigie all'1.30 e la sveglia e'suonata alle 3.15. Sono proprio matta
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 9 set 2007, 13:15

Ora aspettiamo un'altra oretta e dopo una bella dormita non me la toglie nessuno :ahaha :ahaha
Buona domenica a tutte. A presto :bacio :bacio
Annare' mi raccomando :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 9 set 2007, 14:31

Pum! Tu sei matta! :-D Ti sei collegata da Londra!!! :urka Senti troppo la nostra mancanza! :yeee
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2007, 14:36

ciao frik, le bimbe a ninna?

pumè ciaooooo che bella sorpresa :yeee
dai dai che poi arrivate e sai che dormitona che vi fate
un bacetto e buon continuo di viaggio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 set 2007, 18:32

Buona domenica e buon pomeriggio a tutte.
Pumè...ma pure da Londra ti colleghi???? Eh, gol è proprio una droga!!! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 set 2007, 8:22

Buongiorno bellissime!!!
Pumetta sei fantastica!!! :cuore
Sole, domani a L'Aquila verrà Silvestri... che ti interessa??? :fischia Se ti va non farti scrupoli, poi puoi restare a dormire qui :bacio
Annarella, tieni duro... è normale che tutti siano preoccupati e tu fai bene a mantenere i nervi saldi... bravissima!!! :yeee
Oggi visita PMA a Chieti... sono un po' agitata... ma appena posso vi informo delle novità :sorrisoo
Bacini a tutte
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2007, 8:37

buongiorno a tutte :sorrisoo

dimmi un pò kika ma viene silvestri di lunedì? dove? ora?
dimmi un pò tutto vorrei festeggiare prima di tornare al lavoro chissà on una serata divertente :hi hi hi hi

prof ieri com'è andata?

le pulci malatine come vanno?

e le pallottoline fanno le brave in panza di mammà?

buona gg a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 10 set 2007, 9:19

Kika in bocca al lupo e :incrocini :incrocini :incrocini oggi a Ch è una splendida giornata, il che non guasta! :sorrisoo
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2007, 10:05

Buongiorno!
Notte agitata e con strane sensazioni di ansia..spero sia stato il caffè di troppo che ho bevuto e non la fine del periodo tranquillo che mi accompagnava da un po'.

Kika lo so che c'è Daniele domani sera piazza Duomo ore 22. Credo verrò ma penso che mi accompagnerà la fan acquisita, mia mamma che nei concerti è peggio di me!
:incrocini :incrocini :incrocini per la visita

Ora vi faccio ridere ma se potete consigliarmi.. :fischia
Mi piacerebbe fare un week-end con J da qualsiasi parte: vicino, lontano, mare, montagna, terme..insomma da qualsiasi parte che mi porti lontana da casa per qualche gg xchè vorrei staccare. Non so neanche se lui accetterà la proposta, anzi..ho la quasi certezza che dica di no però io mi sto ponendo un problema fondamentale...cominciate a ridere eh, ve lo concedo... c'è da superare la prova bagno..insomma le pareti delle stanze degli hotel sono moooolto sottili ed io tremo all'idea che si possa sentire qualcosa. Lo so che già state ribaltate per terra dal ridere ma il problema è serio. Non posso confidare che il mio colon interrompa il suo lavoro per 3gg, anzi irritabile com'è mettici un po' d'agitazione e mi combina pure qualche scherzetto... Allora, dopo che avrete finito di ridere, mi dite come si supera la prova bagno? :domanda
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 set 2007, 10:13

buongiorno a tutte :yeee pume che bella sorpresa mi sa che ci racconterai del tuo viaggio in itinere
sole la prova bagno si supera...con la confidenza io purtroppo nn ho avuto problemi del genere perchè il primo viaggio che ho fatto con Fra è stato...il viaggio di nozze :bomba visto che mia madre nn mi mandava da nessuna parte :aargh
annarella :cuore
buona giornata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2007, 10:18

Buongiorno Cipetta!!!
Eh, ma manco i miei sono molto aperti a questa cosa ma hanno mandato mia sorella 20enne in Sudafrica un mese con il ragazzo e la sorella del ragazzo. Se mi fanno storie per un week-end :pistole

Sempre a proposito di prova bagno...col mio ex ho risolto la prima volta che abbiamo dormito insieme..
Agitazione+crostata alla ricotta (non sapevo ancora di essere intollerante al lattosio) e l'effetto è stato devastante...l'intera notte passata con la caghetta al bagno...che figura di m.... (è il caso di dirlo) però lui ha sdrammatizzato. E' anche vero che stavamo insieme da un paio d'anni!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 set 2007, 10:27

buondì, siamo tornati mezz'ora fa dalle analisi, bè stendiamo un velo pietoso....
ieri è iniziato tutto alle 10.30 e finito alle 18!!!!ma vi pare normale?????oltre il mangiare schifoso, tant'è che quando sono tornata a casa mi sono mangiata la piazza avanzata la sera prima, ma per 30 persone tra una portata e l'altra passava più di un'ora, mica ci vuole così tanto per riscaldare il magiare?!?!?!?!?
lasciamo perdere.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 set 2007, 10:27

sole ma sei andata in montagna poi?ti vuoi fare una risata?sabato il tg regionale ha detto che 2 giovani escursionisti si erano persi sulla majella e io pensavo" ecco adesso fanno vedere la foto di DE" :ahaha invece erano 2 ragazzi di cepagatti che,sorpresi dal buio, si erano riparati in un rifugio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2007, 10:31

Prof... miii ma che vi hanno fatto mangiare per un battesimo durato così tanto????

Cipè..quando andiamo a Brittoli noi ci rintaniamo in casa...niente passeggiate :fischia Venerdì ho trascorso una bella giornata..mooolto romantica e piacevole... camino acceso, musica...

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 10:32

Buongiorno!!!

Pumetta...ma che mattacchiona che sei :yeee ...ti sei collegata per salutarci :cuore

Sole....ti cpisco benissimo e non c'e' nulla da ridere...anch'io ci soffro e so cosa significa......io ti consiglio di sdrmmatizzare e di dirgli che soffri di sta cosa....cosi' quando accadra' lui sara' gia' preparato e ne riderete insieme....purtroppo e' una cosa su cui dobbiamo convivere :sorrisoo .....io counque quando vado fuori mi prendo il buscopan per la pancia e va sempre molto meglio.....
Pensare che quando siamo andati al capodanno del 2000 a Parigi....la prima caghetta l'ho avuta all'aeroporto per l'agitazione :ahaha ...e non ti dico il corri corri per i bagni :hi hi hi hi ...e non eravamo soli eravamo con degli amici e l'abbiamo presa a ridere :hi hi hi hi

Frik....si si lo so che ci sono dei chirurghi molto bravi a Chieti....ed e' per questo che sono fiduciosa.....io mi ci sono trovata benissimo al centro d'infertilita' eppure non conoscevo nessuno...anzi ti diro' di piu' il mo gine me lo aveva persino sconsigliato :bomba ...ma io cocciuta ci sono voluta andare comunque :fischia ...e' che intorno a me sono tutti super agitati...mi chiamano continuamente per chiedere se va tutto bene...se mi sento bene...mi dicono di stare a riposo...di non muovermi.....insomma sono super assillata :hi hi hi hi ......ma io sono davvero tranquilla.....succedera' cio' che vuole Dio.....io l'ho sempre pensato dall'inizio di questo cammino.... :sorrisoo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 10:36

Prof....ma che mi combini????..... :hi hi hi hi immagino come sei tornata con la fame :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2007, 10:39

Oh, ecco una che mi capisce... Annarè...pensa che io viaggio col mio amico imodium al seguito :fischia

:bacio alle pallottine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 10 set 2007, 10:46

profe ma dove sei andata a mangiare
annare :cuore
sole questa settimana ti ho capita anch'io,virus intestinale e sicuramente mi si è infiammato il colon,quanto odio quando ti piglia il mal di panza al ristorante :aargh

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 set 2007, 10:51

Sole.....anch'io con me sempre IMODIUM e BUSCOPAN :fischia ...pensare quando andai in Tunisia....ogni bagno era il mio con tutto che avessi preso l'imodium :ahaha ...pero' mi sono divertita ugualmente...basta convivere col problema :sorrisoo

Cipettina...ciao cucciola :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2007, 10:52

Cipè, io ci ho sempre sofferto.. Se poco poco sono agitata la reazione è un bel mal di panza. Se so che devo andare in un posto dove il bagno è poco agevole il mio colon dà il meglio di sè, sto str@nzo.. C'è stato un periodo in cui non uscivo più di casa per il terrore di stare male e immancabilmente, quando uscivo, mi sentivo male per l'agitazione... la dottoressa mi ha prescritto degli ansiolitici..ma non li ho mai presi.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”