GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Re: Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
Ciao annamari come stai???? Io stanotte ho dormito un'ora
...ho finito di preparare le valigie all'1.30 e la sveglia e'suonata alle 3.15. Sono proprio matta

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Ora aspettiamo un'altra oretta e dopo una bella dormita non me la toglie nessuno
Buona domenica a tutte. A presto
Annare' mi raccomando

Buona domenica a tutte. A presto

Annare' mi raccomando

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Frik
- Expert~GolGirl®
Pum! Tu sei matta!
Ti sei collegata da Londra!!!
Senti troppo la nostra mancanza! 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao frik, le bimbe a ninna?
pumè ciaooooo che bella sorpresa
dai dai che poi arrivate e sai che dormitona che vi fate
un bacetto e buon continuo di viaggio
pumè ciaooooo che bella sorpresa

dai dai che poi arrivate e sai che dormitona che vi fate
un bacetto e buon continuo di viaggio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buona domenica e buon pomeriggio a tutte.
Pumè...ma pure da Londra ti colleghi???? Eh, gol è proprio una droga!!!
Pumè...ma pure da Londra ti colleghi???? Eh, gol è proprio una droga!!!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellissime!!!
Pumetta sei fantastica!!!
Sole, domani a L'Aquila verrà Silvestri... che ti interessa???
Se ti va non farti scrupoli, poi puoi restare a dormire qui
Annarella, tieni duro... è normale che tutti siano preoccupati e tu fai bene a mantenere i nervi saldi... bravissima!!!
Oggi visita PMA a Chieti... sono un po' agitata... ma appena posso vi informo delle novità
Bacini a tutte
Pumetta sei fantastica!!!

Sole, domani a L'Aquila verrà Silvestri... che ti interessa???

Annarella, tieni duro... è normale che tutti siano preoccupati e tu fai bene a mantenere i nervi saldi... bravissima!!!

Oggi visita PMA a Chieti... sono un po' agitata... ma appena posso vi informo delle novità

Bacini a tutte
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte
dimmi un pò kika ma viene silvestri di lunedì? dove? ora?
dimmi un pò tutto vorrei festeggiare prima di tornare al lavoro chissà on una serata divertente
prof ieri com'è andata?
le pulci malatine come vanno?
e le pallottoline fanno le brave in panza di mammà?
buona gg a tutte

dimmi un pò kika ma viene silvestri di lunedì? dove? ora?
dimmi un pò tutto vorrei festeggiare prima di tornare al lavoro chissà on una serata divertente

prof ieri com'è andata?
le pulci malatine come vanno?
e le pallottoline fanno le brave in panza di mammà?
buona gg a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Frik
- Expert~GolGirl®
Kika in bocca al lupo e
oggi a Ch è una splendida giornata, il che non guasta! 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Notte agitata e con strane sensazioni di ansia..spero sia stato il caffè di troppo che ho bevuto e non la fine del periodo tranquillo che mi accompagnava da un po'.
Kika lo so che c'è Daniele domani sera piazza Duomo ore 22. Credo verrò ma penso che mi accompagnerà la fan acquisita, mia mamma che nei concerti è peggio di me!
per la visita
Ora vi faccio ridere ma se potete consigliarmi..
Mi piacerebbe fare un week-end con J da qualsiasi parte: vicino, lontano, mare, montagna, terme..insomma da qualsiasi parte che mi porti lontana da casa per qualche gg xchè vorrei staccare. Non so neanche se lui accetterà la proposta, anzi..ho la quasi certezza che dica di no però io mi sto ponendo un problema fondamentale...cominciate a ridere eh, ve lo concedo... c'è da superare la prova bagno..insomma le pareti delle stanze degli hotel sono moooolto sottili ed io tremo all'idea che si possa sentire qualcosa. Lo so che già state ribaltate per terra dal ridere ma il problema è serio. Non posso confidare che il mio colon interrompa il suo lavoro per 3gg, anzi irritabile com'è mettici un po' d'agitazione e mi combina pure qualche scherzetto... Allora, dopo che avrete finito di ridere, mi dite come si supera la prova bagno?
Notte agitata e con strane sensazioni di ansia..spero sia stato il caffè di troppo che ho bevuto e non la fine del periodo tranquillo che mi accompagnava da un po'.
Kika lo so che c'è Daniele domani sera piazza Duomo ore 22. Credo verrò ma penso che mi accompagnerà la fan acquisita, mia mamma che nei concerti è peggio di me!

Ora vi faccio ridere ma se potete consigliarmi..

Mi piacerebbe fare un week-end con J da qualsiasi parte: vicino, lontano, mare, montagna, terme..insomma da qualsiasi parte che mi porti lontana da casa per qualche gg xchè vorrei staccare. Non so neanche se lui accetterà la proposta, anzi..ho la quasi certezza che dica di no però io mi sto ponendo un problema fondamentale...cominciate a ridere eh, ve lo concedo... c'è da superare la prova bagno..insomma le pareti delle stanze degli hotel sono moooolto sottili ed io tremo all'idea che si possa sentire qualcosa. Lo so che già state ribaltate per terra dal ridere ma il problema è serio. Non posso confidare che il mio colon interrompa il suo lavoro per 3gg, anzi irritabile com'è mettici un po' d'agitazione e mi combina pure qualche scherzetto... Allora, dopo che avrete finito di ridere, mi dite come si supera la prova bagno?

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
pume che bella sorpresa mi sa che ci racconterai del tuo viaggio in itinere
sole la prova bagno si supera...con la confidenza io purtroppo nn ho avuto problemi del genere perchè il primo viaggio che ho fatto con Fra è stato...il viaggio di nozze
visto che mia madre nn mi mandava da nessuna parte
annarella
buona giornata a tutte

sole la prova bagno si supera...con la confidenza io purtroppo nn ho avuto problemi del genere perchè il primo viaggio che ho fatto con Fra è stato...il viaggio di nozze

annarella

buona giornata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno Cipetta!!!
Eh, ma manco i miei sono molto aperti a questa cosa ma hanno mandato mia sorella 20enne in Sudafrica un mese con il ragazzo e la sorella del ragazzo. Se mi fanno storie per un week-end
Sempre a proposito di prova bagno...col mio ex ho risolto la prima volta che abbiamo dormito insieme..
Agitazione+crostata alla ricotta (non sapevo ancora di essere intollerante al lattosio) e l'effetto è stato devastante...l'intera notte passata con la caghetta al bagno...che figura di m.... (è il caso di dirlo) però lui ha sdrammatizzato. E' anche vero che stavamo insieme da un paio d'anni!
Eh, ma manco i miei sono molto aperti a questa cosa ma hanno mandato mia sorella 20enne in Sudafrica un mese con il ragazzo e la sorella del ragazzo. Se mi fanno storie per un week-end

Sempre a proposito di prova bagno...col mio ex ho risolto la prima volta che abbiamo dormito insieme..
Agitazione+crostata alla ricotta (non sapevo ancora di essere intollerante al lattosio) e l'effetto è stato devastante...l'intera notte passata con la caghetta al bagno...che figura di m.... (è il caso di dirlo) però lui ha sdrammatizzato. E' anche vero che stavamo insieme da un paio d'anni!
- proferina
- Master~GolGirl®
buondì, siamo tornati mezz'ora fa dalle analisi, bè stendiamo un velo pietoso....
ieri è iniziato tutto alle 10.30 e finito alle 18!!!!ma vi pare normale?????oltre il mangiare schifoso, tant'è che quando sono tornata a casa mi sono mangiata la piazza avanzata la sera prima, ma per 30 persone tra una portata e l'altra passava più di un'ora, mica ci vuole così tanto per riscaldare il magiare?!?!?!?!?
lasciamo perdere.....
ieri è iniziato tutto alle 10.30 e finito alle 18!!!!ma vi pare normale?????oltre il mangiare schifoso, tant'è che quando sono tornata a casa mi sono mangiata la piazza avanzata la sera prima, ma per 30 persone tra una portata e l'altra passava più di un'ora, mica ci vuole così tanto per riscaldare il magiare?!?!?!?!?
lasciamo perdere.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®
sole ma sei andata in montagna poi?ti vuoi fare una risata?sabato il tg regionale ha detto che 2 giovani escursionisti si erano persi sulla majella e io pensavo" ecco adesso fanno vedere la foto di DE"
invece erano 2 ragazzi di cepagatti che,sorpresi dal buio, si erano riparati in un rifugio

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Prof... miii ma che vi hanno fatto mangiare per un battesimo durato così tanto????
Cipè..quando andiamo a Brittoli noi ci rintaniamo in casa...niente passeggiate
Venerdì ho trascorso una bella giornata..mooolto romantica e piacevole... camino acceso, musica...
Cipè..quando andiamo a Brittoli noi ci rintaniamo in casa...niente passeggiate

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Pumetta...ma che mattacchiona che sei
...ti sei collegata per salutarci
Sole....ti cpisco benissimo e non c'e' nulla da ridere...anch'io ci soffro e so cosa significa......io ti consiglio di sdrmmatizzare e di dirgli che soffri di sta cosa....cosi' quando accadra' lui sara' gia' preparato e ne riderete insieme....purtroppo e' una cosa su cui dobbiamo convivere
.....io counque quando vado fuori mi prendo il buscopan per la pancia e va sempre molto meglio.....
Pensare che quando siamo andati al capodanno del 2000 a Parigi....la prima caghetta l'ho avuta all'aeroporto per l'agitazione
...e non ti dico il corri corri per i bagni
...e non eravamo soli eravamo con degli amici e l'abbiamo presa a ridere
Frik....si si lo so che ci sono dei chirurghi molto bravi a Chieti....ed e' per questo che sono fiduciosa.....io mi ci sono trovata benissimo al centro d'infertilita' eppure non conoscevo nessuno...anzi ti diro' di piu' il mo gine me lo aveva persino sconsigliato
...ma io cocciuta ci sono voluta andare comunque
...e' che intorno a me sono tutti super agitati...mi chiamano continuamente per chiedere se va tutto bene...se mi sento bene...mi dicono di stare a riposo...di non muovermi.....insomma sono super assillata
......ma io sono davvero tranquilla.....succedera' cio' che vuole Dio.....io l'ho sempre pensato dall'inizio di questo cammino.... 
Pumetta...ma che mattacchiona che sei

Sole....ti cpisco benissimo e non c'e' nulla da ridere...anch'io ci soffro e so cosa significa......io ti consiglio di sdrmmatizzare e di dirgli che soffri di sta cosa....cosi' quando accadra' lui sara' gia' preparato e ne riderete insieme....purtroppo e' una cosa su cui dobbiamo convivere

Pensare che quando siamo andati al capodanno del 2000 a Parigi....la prima caghetta l'ho avuta all'aeroporto per l'agitazione

Frik....si si lo so che ci sono dei chirurghi molto bravi a Chieti....ed e' per questo che sono fiduciosa.....io mi ci sono trovata benissimo al centro d'infertilita' eppure non conoscevo nessuno...anzi ti diro' di piu' il mo gine me lo aveva persino sconsigliato

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Prof....ma che mi combini????.....
immagino come sei tornata con la fame 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Oh, ecco una che mi capisce... Annarè...pensa che io viaggio col mio amico imodium al seguito 
alle pallottine

- cipetta
- Master~GolGirl®
profe ma dove sei andata a mangiare
annare
sole questa settimana ti ho capita anch'io,virus intestinale e sicuramente mi si è infiammato il colon,quanto odio quando ti piglia il mal di panza al ristorante
annare

sole questa settimana ti ho capita anch'io,virus intestinale e sicuramente mi si è infiammato il colon,quanto odio quando ti piglia il mal di panza al ristorante

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Sole.....anch'io con me sempre IMODIUM e BUSCOPAN
...pensare quando andai in Tunisia....ogni bagno era il mio con tutto che avessi preso l'imodium
...pero' mi sono divertita ugualmente...basta convivere col problema
Cipettina...ciao cucciola

Cipettina...ciao cucciola

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cipè, io ci ho sempre sofferto.. Se poco poco sono agitata la reazione è un bel mal di panza. Se so che devo andare in un posto dove il bagno è poco agevole il mio colon dà il meglio di sè, sto str@nzo.. C'è stato un periodo in cui non uscivo più di casa per il terrore di stare male e immancabilmente, quando uscivo, mi sentivo male per l'agitazione... la dottoressa mi ha prescritto degli ansiolitici..ma non li ho mai presi.