sibilla ha scritto:bene, vado a spegnere la "radio" e mi getto tra le braccia di morfeo, magari stasera arriva con il perizoma![]()
notte, è stato un incontro breve, ma intenso, magari ci si rilegge a pasqua.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le mie babbione non ci sono più
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: le mie babbione non ci sono più
C&G
- ely66
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:Ti svelerò questa cosa..... basta salvarlo e usarlo.......... :prrrrAmbrosia ha scritto: ma sono io l'unica mentecatta che non ha l'avatar della festa della babbiona?
per fortuna che hai quotato la sua domanda. altrimenti si fiondava sull'ambromarito e poi avremmo rimpianto john holmes mi sa...
e calavera domani si taglia i capelli (non le vene) per essersi persa sta serata :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ambrosia
- Collaboratore

vedi, kla, siamo sulla stessa pigrissima lunghezza d'onda...
clizia, il marito modello giuditta te lo invidio... deve essere secsissimo! :ahah
clizia, il marito modello giuditta te lo invidio... deve essere secsissimo! :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

anteprima: calavera i capelli se li è già tagliati!
queen elizabeth, stavo giustappunto per scrivere che il capitone mostra segni di cedimento, e quindi potrei avventarmi sull'ambromarito...
ma oltre ai posts leggi anche il pensiero? ah, dimenticavo che hai i superpoteri... sorry!
queen elizabeth, stavo giustappunto per scrivere che il capitone mostra segni di cedimento, e quindi potrei avventarmi sull'ambromarito...
ma oltre ai posts leggi anche il pensiero? ah, dimenticavo che hai i superpoteri... sorry!
Miao.
Miao.
- ale76
- Master~GolGirl®

okkei, ci vediamo in tempi migliori, la festa della babbia è quasi terminata e ho la chiappa gelata (sono poeta stasera)
besos
besos
C&G
- ely66
- Platinum~GolGirl®

codarde. ci si festeggia anche domani. che roba è festeggiare solo un giorno eh??kla ha scritto:non per altro mi tengo il mio...Ambrosia ha scritto:kla ha scritto:Ti svelerò questa cosa..... basta salvarlo e usarlo.......... :prrrrAmbrosia ha scritto: ma sono io l'unica mentecatta che non ha l'avatar della festa della babbiona?![]()
sono già le 23,30... fra mezz'ora non servirà più!
a fare quello sono capaci tutti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mi sono vendicata! adesso gli ho fregato io la maglia del SUO pigiama coi gatti!! siamo proprio ben assortiti noi due 
Streghettasaetta
- sibilla
- Original~GolGirl®

ale76 ha scritto:sibilla ha scritto:bene, vado a spegnere la "radio" e mi getto tra le braccia di morfeo, magari stasera arriva con il perizoma![]()
notte, è stato un incontro breve, ma intenso, magari ci si rilegge a pasqua.
o a ferragosto, o a natale, o a sopresa...chissà il futuro che ci riserverà......
che sarà
che sarà
che sarààààààààà-a-aaaaaaaaaa
che sarà delle babbione chi lo saaaaaaaaa-aaaaaaaaa-aaaaaaa
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- Ambrosia
- Collaboratore

ok allora lo metto... però domani venite qui con superalcolici e ammazzafegato alimentari vari. :prrrr
Miao.
Miao.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Infatti gli fregherò il pigiama pure domaniely66 ha scritto:codarde. ci si festeggia anche domani. che roba è festeggiare solo un giorno eh??kla ha scritto:non per altro mi tengo il mio...Ambrosia ha scritto:kla ha scritto:Ti svelerò questa cosa..... basta salvarlo e usarlo.......... :prrrrAmbrosia ha scritto: ma sono io l'unica mentecatta che non ha l'avatar della festa della babbiona?![]()
sono già le 23,30... fra mezz'ora non servirà più!
a fare quello sono capaci tutti.
Streghettasaetta
- ale76
- Master~GolGirl®

domani è un altro giornoAmbrosia ha scritto:ok allora lo metto... però domani venite qui con superalcolici e ammazzafegato alimentari vari. :prrrr
ogni lasciata è persa
ciao ambros...sibilla è stata chiarissima
C&G
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ambrosia ha scritto:ok allora lo metto... però domani venite qui con superalcolici e ammazzafegato alimentari vari. :prrrr
paghi?
- ale76
- Master~GolGirl®

ah concordo con ely, dobbiamo tenerci l'avatar almeno per un pò così almeno ci troviamo + facilmente nei vari topicozzi sparsi
C&G
- Ambrosia
- Collaboratore

lo so ale, lo so...
però se queen elizabeth ha detto che è festa anche domani, festa sia!
sia mai che si contraddica il suo volere!
ok, ora me ne posso andare gundenda e spensierata a stroncare l'esorcizzando... e forse anche l'ambromarito! :ahah
però se queen elizabeth ha detto che è festa anche domani, festa sia!
sia mai che si contraddica il suo volere!
ok, ora me ne posso andare gundenda e spensierata a stroncare l'esorcizzando... e forse anche l'ambromarito! :ahah
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

ely66 ha scritto:Ambrosia ha scritto:ok allora lo metto... però domani venite qui con superalcolici e ammazzafegato alimentari vari. :prrrr
paghi?
no, metto la mia parte! tequila? vodka? no, no, tu sei femmina di grappa...
e aggiungo anche similpatatine untissime e puzzolenti di formaggio, hai presente?
buonanotte mie anate! :fuck:
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

qualcuna ha cancellato un post o ho le traveggole? vabbè, me ne vado con questo atroce dubbio.
Miao.
Miao.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no no, grappa no. grazie.
già dato anni e anni fa.. potrei stare malissimo solo all'odore.
va benizzimo la tequila, ma anche la vodka alla pesca..
le albicocche e le ciliegie sotto spirito
noooooooooooo che fanno ciccia!!! azzzzzzzzzzzz
già dato anni e anni fa.. potrei stare malissimo solo all'odore.
va benizzimo la tequila, ma anche la vodka alla pesca..
le albicocche e le ciliegie sotto spirito
noooooooooooo che fanno ciccia!!! azzzzzzzzzzzz
- clizia
- Silver~GolGirl®

La babbia nun vive de pane solo!ale76 ha scritto:domani è un altro giornoAmbrosia ha scritto:ok allora lo metto... però domani venite qui con superalcolici e ammazzafegato alimentari vari. :prrrr
ogni lasciata è persa
acqua e pane vita da cane!
Streghettasaetta
- tizy
- Expert~GolGirl®

Buona domenicaaaaaaaaaaaa!!!
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ecco brava tizy
così mi aiuti a dare una pulita che ieri sera le babbie sono venute a festeggiare nel salottino e hanno lasciato mimose e peli dappertutto
pulendo ho trovato anche una pantofola bucata e un paio di perizomi
HEY, VENITE A RIPRENDERVELI!!!
ZZZ SPERO CHE IL PERIZOME NON FOSSE TUO
così mi aiuti a dare una pulita che ieri sera le babbie sono venute a festeggiare nel salottino e hanno lasciato mimose e peli dappertutto
pulendo ho trovato anche una pantofola bucata e un paio di perizomi
HEY, VENITE A RIPRENDERVELI!!!
ZZZ SPERO CHE IL PERIZOME NON FOSSE TUO
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.