sibilla ha scritto:bene, vado a spegnere la "radio" e mi getto tra le braccia di morfeo, magari stasera arriva con il perizoma![]()
notte, è stato un incontro breve, ma intenso, magari ci si rilegge a pasqua.

Messaggio da ale76 » 8 mar 2008, 23:44
sibilla ha scritto:bene, vado a spegnere la "radio" e mi getto tra le braccia di morfeo, magari stasera arriva con il perizoma![]()
Messaggio da ely66 » 8 mar 2008, 23:49
kla ha scritto:Ti svelerò questa cosa..... basta salvarlo e usarlo.......... :prrrrAmbrosia ha scritto: ma sono io l'unica mentecatta che non ha l'avatar della festa della babbiona?
Messaggio da Ambrosia » 8 mar 2008, 23:50
Messaggio da Ambrosia » 8 mar 2008, 23:53
Messaggio da ely66 » 8 mar 2008, 23:54
codarde. ci si festeggia anche domani. che roba è festeggiare solo un giorno eh??kla ha scritto:non per altro mi tengo il mio...Ambrosia ha scritto:kla ha scritto:Ti svelerò questa cosa..... basta salvarlo e usarlo.......... :prrrrAmbrosia ha scritto: ma sono io l'unica mentecatta che non ha l'avatar della festa della babbiona?![]()
sono già le 23,30... fra mezz'ora non servirà più!
Messaggio da sibilla » 8 mar 2008, 23:55
ale76 ha scritto:sibilla ha scritto:bene, vado a spegnere la "radio" e mi getto tra le braccia di morfeo, magari stasera arriva con il perizoma![]()
Messaggio da Ambrosia » 8 mar 2008, 23:56
Messaggio da clizia » 8 mar 2008, 23:58
Infatti gli fregherò il pigiama pure domaniely66 ha scritto:codarde. ci si festeggia anche domani. che roba è festeggiare solo un giorno eh??kla ha scritto:non per altro mi tengo il mio...Ambrosia ha scritto:kla ha scritto:Ti svelerò questa cosa..... basta salvarlo e usarlo.......... :prrrrAmbrosia ha scritto: ma sono io l'unica mentecatta che non ha l'avatar della festa della babbiona?![]()
sono già le 23,30... fra mezz'ora non servirà più!
a fare quello sono capaci tutti.
Messaggio da ale76 » 8 mar 2008, 23:58
domani è un altro giornoAmbrosia ha scritto:ok allora lo metto... però domani venite qui con superalcolici e ammazzafegato alimentari vari. :prrrr
Messaggio da ely66 » 9 mar 2008, 0:02
Ambrosia ha scritto:ok allora lo metto... però domani venite qui con superalcolici e ammazzafegato alimentari vari. :prrrr
Messaggio da Ambrosia » 9 mar 2008, 0:02
Messaggio da Ambrosia » 9 mar 2008, 0:05
ely66 ha scritto:Ambrosia ha scritto:ok allora lo metto... però domani venite qui con superalcolici e ammazzafegato alimentari vari. :prrrr
paghi?
Messaggio da Ambrosia » 9 mar 2008, 0:06
Messaggio da ely66 » 9 mar 2008, 0:10
Messaggio da clizia » 9 mar 2008, 0:19
La babbia nun vive de pane solo!ale76 ha scritto:domani è un altro giornoAmbrosia ha scritto:ok allora lo metto... però domani venite qui con superalcolici e ammazzafegato alimentari vari. :prrrr
ogni lasciata è persa
Messaggio da frangela » 9 mar 2008, 10:53
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”