ho perso l'inizio e sono curiosa di sapere come venturi sia arrivato ad ipotizzare la presenza del secondo killer... quando torna al ris e parla con giorgia ne è già praticamente certo...
chi mi aiuta?

Messaggio da boffina » 7 mar 2008, 11:10

Messaggio da floddi » 7 mar 2008, 11:12

Messaggio da federica » 7 mar 2008, 12:00

Messaggio da betty72 » 7 mar 2008, 12:11

Messaggio da mirtilla » 7 mar 2008, 12:11
federica ha scritto:IO MI SONO ADDORMENTATA PROPRIO SUL FINALE!
CERTO CHE DORMIAMO TUTTE CON RIS CAVOLO!
CHI CI LEGGE E NON LO SEGUE PENSERA' CHE FA SCHIFO 'STO SERIAL

Messaggio da mirtilla » 7 mar 2008, 12:16
Non mi ricordo esattamente, ma mi pare che sia perchè Venturi si sia ricordato che, dato per certo che il serial killer sia iun esperto di informatica, in casa dell'assistente ginecologo non si siano trovati indizi in tal senso, tipo manuali ....... almeno mi pare sia andata così!boffina ha scritto:'Giorno, anche io avrei una domanda![]()
ho perso l'inizio e sono curiosa di sapere come venturi sia arrivato ad ipotizzare la presenza del secondo killer... quando torna al ris e parla con giorgia ne è già praticamente certo...
chi mi aiuta?

Messaggio da oliver » 7 mar 2008, 14:07

Messaggio da margi » 7 mar 2008, 14:10
Si a quanto pare a casa del Tommasi (c'ho preso col nome?mirtilla ha scritto:Non mi ricordo esattamente, ma mi pare che sia perchè Venturi si sia ricordato che, dato per certo che il serial killer sia iun esperto di informatica, in casa dell'assistente ginecologo non si siano trovati indizi in tal senso, tipo manuali ....... almeno mi pare sia andata così!boffina ha scritto:'Giorno, anche io avrei una domanda![]()
chi mi aiuta?

Messaggio da oliver » 7 mar 2008, 14:14

Messaggio da margi » 7 mar 2008, 14:15

Messaggio da margi » 7 mar 2008, 14:17
Oliver ecco a questo punto io me la ronfavo alla grande :ahaholiver ha scritto:Comunque, da quanto ho capito dalla pubblicità, giovedì prossimo si svelerà qualche mistero visto che viene ritrovata a casa di Venturi quella ragazza morta sulle scale. Vedremo!

Messaggio da lunlau » 7 mar 2008, 14:28

Messaggio da fly » 7 mar 2008, 14:46
quotolunlau ha scritto: il primo episodio m'ha messo addosso una tristezza infinita... e poi l'attrice che faceva l'assassina era troppo uguale a quella vera... e poi sarà che la vicenda è ancora talmente fresca...
straquotolunlau ha scritto:
Venturi cmq secondo me sospetta dell'amichetto della Levi

Messaggio da oliver » 7 mar 2008, 15:14

Messaggio da federica » 7 mar 2008, 17:23
ODDIO MARGI :ahah :ahah :ahahmargi ha scritto:Si a quanto pare a casa del Tommasi (c'ho preso col nome?mirtilla ha scritto:Non mi ricordo esattamente, ma mi pare che sia perchè Venturi si sia ricordato che, dato per certo che il serial killer sia iun esperto di informatica, in casa dell'assistente ginecologo non si siano trovati indizi in tal senso, tipo manuali ....... almeno mi pare sia andata così!boffina ha scritto:'Giorno, anche io avrei una domanda![]()
chi mi aiuta?) si insomma al rifugio, non e' neanche stato trovato un computer e questo ha dato la conferma a Venturi che erano in 2.
Ora io vorrei sottolineare 2 cose:
1 che il tizio dell'incidente, quello con cui appunto Venturi va a parlare x sapere se si ricorda qualche altro dettaglio ecc...
Ebbene lui lo guarda strano al capitano, gli autori ci vogliono indirizzare verso lui secondo me! Ma non e' forse troppo scontato?
2 Ghiro: quando va a parlare con Venturi di notte che sta per sfondare la portac'hanno mesos la canzoncina che tanto ci piace, quella coi sospiri che ti fa venire gli incubi...PERCHE'???
![]()
E siccome io sul finale non mi sono addormentata
ma quasi, mi ero tolta gli occhiali per scomparire sotto il plaid e farmi i miei 5 minuti prima di trascinarmi a letto...
Bene quando Venturi torna a casa sua, una nuova casa attenzione!
MIIIIIII CHE COLPO CHE M'E' PRESO![]()
Allora mezza assonnata e ciecata ho iniziato a strillare: CHI E' CHI E'?
Perche' non vedevo chi cavolo stava sulle scale![]()
Mio marito (mezzo assopito pure lui :ahah ) mi voleva strangolare,
gli e' preso un coccolone!

Messaggio da ZIZOU » 7 mar 2008, 21:45

Messaggio da nonnapaja » 8 mar 2008, 2:16
Brava Margimargi ha scritto:
Avete riconosciuto la tizia sulla moto? E' forse Ilaria del GF di qualche annetto fa? Quella che entro' col papa'?![]()
Se e' lei e' migliorata molto e ha persino perso la cadenza pugliese, avra' fatto qualche corso di dizione...

Messaggio da kaos79 » 8 mar 2008, 9:41
MA NO!!!nonnapaja ha scritto:Brava Margimargi ha scritto:
Avete riconosciuto la tizia sulla moto? E' forse Ilaria del GF di qualche annetto fa? Quella che entro' col papa'?![]()
Se e' lei e' migliorata molto e ha persino perso la cadenza pugliese, avra' fatto qualche corso di dizione...![]()
E io che mi domandavo dove l'avevo vista

Messaggio da margi » 8 mar 2008, 9:45

Messaggio da kaos79 » 8 mar 2008, 9:48
No no è Anita!!margi ha scritto:Anita di 100 vetrine???![]()
Ma ringiovanitae pure di molto...
Cmq vero le somiglia solo che io mi ricordavo di aver letto che Ilaria aveva partecipato a qualche fiction di qs tipo, bohhhhh
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”