GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RIS Delitti Imperfetti

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: RIS Delitti Imperfetti

Messaggio da boffina » 7 mar 2008, 11:10

'Giorno, anche io avrei una domanda :hi hi hi hi

ho perso l'inizio e sono curiosa di sapere come venturi sia arrivato ad ipotizzare la presenza del secondo killer... quando torna al ris e parla con giorgia ne è già praticamente certo...
chi mi aiuta?
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 mar 2008, 11:12

io i veri ris li vedo tutte le volte che andiamo al parco ducale. :hi hi hi hi
e ora scappo perchè il serial non lo vedo...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 mar 2008, 12:00

IO MI SONO ADDORMENTATA PROPRIO SUL FINALE!

CERTO CHE DORMIAMO TUTTE CON RIS CAVOLO!
CHI CI LEGGE E NON LO SEGUE PENSERA' CHE FA SCHIFO 'STO SERIAL :ahaha
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 7 mar 2008, 12:11

Mi sono addormentata anch'io ieri nell'ultima parte, e ho perso la prima :che_dici !
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 7 mar 2008, 12:11

federica ha scritto:IO MI SONO ADDORMENTATA PROPRIO SUL FINALE!

CERTO CHE DORMIAMO TUTTE CON RIS CAVOLO!
CHI CI LEGGE E NON LO SEGUE PENSERA' CHE FA SCHIFO 'STO SERIAL :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 7 mar 2008, 12:16

boffina ha scritto:'Giorno, anche io avrei una domanda :hi hi hi hi

ho perso l'inizio e sono curiosa di sapere come venturi sia arrivato ad ipotizzare la presenza del secondo killer... quando torna al ris e parla con giorgia ne è già praticamente certo...
chi mi aiuta?
Non mi ricordo esattamente, ma mi pare che sia perchè Venturi si sia ricordato che, dato per certo che il serial killer sia iun esperto di informatica, in casa dell'assistente ginecologo non si siano trovati indizi in tal senso, tipo manuali ....... almeno mi pare sia andata così!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 7 mar 2008, 14:07

Zizou, il fatto di aver trovato la polvere in casa di Tommasi ha confermato il fatto che lui era il complice ma il serial killer è ancora fuori.
Per il resto l'indagine non ha portato a nessun nuovo elemento ma l'episodio è finito che Venturi torna a casa sua e sulle scale interne trova una ragazza morta ...... :urka ovviamente questa è opera del serial killer, quindi nelle prossime puntate ci saranno ulteriori svolte.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 7 mar 2008, 14:10

mirtilla ha scritto:

chi mi aiuta?
Non mi ricordo esattamente, ma mi pare che sia perchè Venturi si sia ricordato che, dato per certo che il serial killer sia iun esperto di informatica, in casa dell'assistente ginecologo non si siano trovati indizi in tal senso, tipo manuali ....... almeno mi pare sia andata così!
Si a quanto pare a casa del Tommasi (c'ho preso col nome? :domanda ) si insomma al rifugio, non e' neanche stato trovato un computer e questo ha dato la conferma a Venturi che erano in 2.

Ora io vorrei sottolineare 2 cose:
1 che il tizio dell'incidente, quello con cui appunto Venturi va a parlare x sapere se si ricorda qualche altro dettaglio ecc...
Ebbene lui lo guarda strano al capitano, gli autori ci vogliono indirizzare verso lui secondo me! Ma non e' forse troppo scontato?

2 Ghiro: quando va a parlare con Venturi di notte che sta per sfondare la porta :ahaha c'hanno mesos la canzoncina che tanto ci piace, quella coi sospiri che ti fa venire gli incubi...PERCHE'??? :fischia

E siccome io sul finale non mi sono addormentata :prrrr
ma quasi, mi ero tolta gli occhiali per scomparire sotto il plaid e farmi i miei 5 minuti prima di trascinarmi a letto...
Bene quando Venturi torna a casa sua, una nuova casa attenzione!
MIIIIIII CHE COLPO CHE M'E' PRESO :urka :urka :urka
Allora mezza assonnata e ciecata ho iniziato a strillare: CHI E' CHI E'?
Perche' non vedevo chi cavolo stava sulle scale :urka
Mio marito (mezzo assopito pure lui :ahah ) mi voleva strangolare,
gli e' preso un coccolone!
.

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 7 mar 2008, 14:14

Margi, anch'io non capisco sta storia di Ghiro, mi sembra che lo vogliano sempre mettere in mezzo, ma non posso credere che il serial killer sia lui, mi sta simpatico! :urka
Comunque, da quanto ho capito dalla pubblicità, giovedì prossimo si svelerà qualche mistero visto che viene ritrovata a casa di Venturi quella ragazza morta sulle scale. Vedremo! :domanda

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 7 mar 2008, 14:15

Precisavo della nuova casa di Venturi eprche' il seriale lo deve necessariamente sapere no? Quindi entrambi i sopra citati possono tranquillamente esserne a conoscenza...

Ma siccome io sono una schiappa con le supposizioni... :fischia

Ah e poi volevo aggiungere che il primo episodio a me m'ha fatto venire un nodo in gola... e poi sul secondo episodio una considerazione piu' leggera:

Avete riconosciuto la tizia sulla moto? E' forse Ilaria del GF di qualche annetto fa? Quella che entro' col papa'? :domanda
Se e' lei e' migliorata molto e ha persino perso la cadenza pugliese, avra' fatto qualche corso di dizione...
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 7 mar 2008, 14:17

oliver ha scritto:Comunque, da quanto ho capito dalla pubblicità, giovedì prossimo si svelerà qualche mistero visto che viene ritrovata a casa di Venturi quella ragazza morta sulle scale. Vedremo! :domanda
Oliver ecco a questo punto io me la ronfavo alla grande :ahah
.

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 7 mar 2008, 14:28

allora... anche io reduce da 3/4 di RIS e 1/4 di ronfata.. :hi hi hi hi
il primo episodio m'ha messo addosso una tristezza infinita... e poi l'attrice che faceva l'assassina era troppo uguale a quella vera... e poi sarà che la vicenda è ancora talmente fresca...
Secondo episodio visto a spizzichi..
cmq gli autori ci stanno indirizzando a pensar male anche di Ghiro...
i computer, la musichetta sospirata.. il fatto che è stato lui ad accoppare tommasi... ma io cmq ho qualche dubbio... come avrebbe fatto ad andare a prendere la ragazza, accopparla, portarla a casa di Venturi (ho notato anche io che la casa è diversa) pulire tutto e tornare al RIS.... quando mi sembra che dal RIS nn si sia mai mosso a parte le indagino con la moto :domanda
Venturi cmq secondo me sospetta dell'amichetto della Levi :fischia
se non ora quando?

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 7 mar 2008, 14:46

lunlau ha scritto: il primo episodio m'ha messo addosso una tristezza infinita... e poi l'attrice che faceva l'assassina era troppo uguale a quella vera... e poi sarà che la vicenda è ancora talmente fresca...
quoto
lunlau ha scritto:
Venturi cmq secondo me sospetta dell'amichetto della Levi :fischia
straquoto

dicevo io che quello non poteva stare lì per tutte le puntate solo a tr@@@@@re con la levi.....

ma io a quanto pare ho spento la tele prima della fine ( o meglio mio marito ha girato su cameracafè dicendo che era finito :che_dici ), perchè io non ho visto la casa di venturi....mi raccontate l'ultimo pezzo? che poi è fondamentale perchè sono le premesse per la rprossima puntata.....
tenchiu
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 7 mar 2008, 15:14

Fly, semplicemente Venturi torna a casa, chiude la porta, accende le luci, si siede sul divano, gira la testa e sulla scala che porta non so dove (forse in soffitta o forse su un soppalco, non si è visto) vede una ragazza seduta su uno scalino con le gambe penzoloni, vistosamente morta. :urka Povero Venturi, fa un salto su quel divano!!! :urka
La puntata finisce lì, non si capisce ancora come sia morta la ragazza, ma la pubblicità dice che è un'altra vittima del serial killer, diciottenne con gli occhi azzurri e poi fanno capire che si scoprirà qualcosa di più. Boh!!! :domanda

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 mar 2008, 17:23

margi ha scritto:
mirtilla ha scritto:

chi mi aiuta?
Si a quanto pare a casa del Tommasi (c'ho preso col nome? :domanda ) si insomma al rifugio, non e' neanche stato trovato un computer e questo ha dato la conferma a Venturi che erano in 2.

Ora io vorrei sottolineare 2 cose:
1 che il tizio dell'incidente, quello con cui appunto Venturi va a parlare x sapere se si ricorda qualche altro dettaglio ecc...
Ebbene lui lo guarda strano al capitano, gli autori ci vogliono indirizzare verso lui secondo me! Ma non e' forse troppo scontato?

2 Ghiro: quando va a parlare con Venturi di notte che sta per sfondare la porta :ahaha c'hanno mesos la canzoncina che tanto ci piace, quella coi sospiri che ti fa venire gli incubi...PERCHE'??? :fischia

E siccome io sul finale non mi sono addormentata
ma quasi, mi ero tolta gli occhiali per scomparire sotto il plaid e farmi i miei 5 minuti prima di trascinarmi a letto...
Bene quando Venturi torna a casa sua, una nuova casa attenzione!
MIIIIIII CHE COLPO CHE M'E' PRESO :urka
Allora mezza assonnata e ciecata ho iniziato a strillare: CHI E' CHI E'?
Perche' non vedevo chi cavolo stava sulle scale :urka
Mio marito (mezzo assopito pure lui :ahah ) mi voleva strangolare,
gli e' preso un coccolone!
ODDIO MARGI :ahah :ahah :ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 7 mar 2008, 21:45

oliver, e a tutte le altre grazie per i chiarimenti... però nn capisco se la ragazza era dentro casa di venturi , per cui il serial è entrato dentro, per cui ha a gito mentre venturi nn c'era , ma in effetti in quel periodo di tempo venturi era al RIS e lì c'era anche GHIro , per cui lui nn c'entra, secondo me!!!!
nn so se me sono spiegata!!!!! :domanda
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

nonnapaja
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nonnapaja » 8 mar 2008, 2:16

margi ha scritto:
Avete riconosciuto la tizia sulla moto? E' forse Ilaria del GF di qualche annetto fa? Quella che entro' col papa'? :domanda
Se e' lei e' migliorata molto e ha persino perso la cadenza pugliese, avra' fatto qualche corso di dizione...
Brava Margi :ok
E io che mi domandavo dove l'avevo vista :-D
nonnapaja,mamma di ema1 e nonna di Era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 8 mar 2008, 9:41

nonnapaja ha scritto:
margi ha scritto:
Brava Margi :ok
E io che mi domandavo dove l'avevo vista :-D
MA NO!!!

È ANITA DI CENTOVETRINE :-D
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 8 mar 2008, 9:45

Anita di 100 vetrine??? :urka
Ma ringiovanita :domanda e pure di molto...

Cmq vero le somiglia solo che io mi ricordavo di aver letto che Ilaria aveva partecipato a qualche fiction di qs tipo, bohhhhh :urka
.

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 8 mar 2008, 9:48

margi ha scritto:Anita di 100 vetrine??? :urka
Ma ringiovanita :domanda e pure di molto...

Cmq vero le somiglia solo che io mi ricordavo di aver letto che Ilaria aveva partecipato a qualche fiction di qs tipo, bohhhhh :urka
No no è Anita!! :-D con i capelli lunghi!
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”