ops! non l'avevo visto!ricarouge ha scritto:buongiorno, oggi sono proprio sola....vabbè oggi festeggio
I 10 MESI DEL MIO BIMBO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devi cliccare sulla freccetta accanto a normale, sono le varie dimensioni del carattere!

Messaggio da stella senza cielo » 9 set 2007, 22:33
ops! non l'avevo visto!ricarouge ha scritto:buongiorno, oggi sono proprio sola....vabbè oggi festeggio
I 10 MESI DEL MIO BIMBO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:04
JESSYjessy ha scritto:Ciao ragazze, non so se vi siete accorte ma è un po' che non scrivo.
PRima ho cambiato gestore e quindi niente connessione e poi perchè mi sono accorta che leggendovi mi viene il magone. Non volevo sparire nel nulla così vi dico come mai.
Mi trovo lontana anni luce dalla vostra vita con i bimbi, ormai tutti gattonano o si tirano in piedi, chi addirittura fa i primi passi; i denti, i consigli sul cibo. Per me è un mondo a parte. Qui non ci sono miglioramenti. MArty non fa nulla, gioca ancora da seduta ma per la maggior parte del tempo da sdraiata.
Quindi la mia giornata è: metterla nel box, nel passeggino, sul tappeto. Non mangia molto, infatti questa settimana è calata di nuovo di 100 gr. Non ha messo nessun dente.
La porterò a fare qualche visita la prox settimana, io ho seriamente paura che sia ritardata. E anche la frase ognuno ha i suoi tempi, ormai non ha senso. In tante che scriviamo, possibile che solo lei sià così indietro?
Quindi non prendetevela, magari quando sarà come i vostri vi racconterò ancora di noi. Ma per adesso, le giornate sono noiosissime.
VI abbraccio tutti, a presto.

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:07

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:10
CIAO..DEB sta benone è felice ed è in viaggio di nozze..insomma E' AL SETTIMO CIELOkatyotto ha scritto:buongiorno anche da parte mia.....
pollon leo è un mito.....tommaso le vuole fare le scale ma naturalmente camminando, perchè non gattona ed è una fatica immensa, a volte vuole fare come i grandi, un gradino alla volta ma non ce la fa.......poi vuole tornare giù e mi sembra sempre di rompergli le braccia, oggi vado a prendere i cancelletti che gentilmente mi presta mia cugina(per fortuna perchè costano 60€ e me ne servono 2.....)
sto preparando il sughetto per tommy e sono indecisa se farlo con la carne o con la verdura.....oppure ci metto tutte due.......
qualcuno ha notizie di deb????ieri le ho mandato un sms ma naturalmente non ha risposto......chissà perchè???![]()
![]()
![]()
........forse era impegnata in qualcosa di più importante.......ma cosa c'è di più importante di noi ottobrine........ :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da pine » 9 set 2007, 23:24
annette ha scritto:RICA buon complemese a LEOLORENZO ha fatto ieri il complemese..come crescono in fretta
![]()

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:27
di LORENZOpine ha scritto:annette ha scritto:RICA buon complemese a LEOLORENZO ha fatto ieri il complemese..come crescono in fretta
![]()
consuocerinascusa ho dimenticato il compimese di Leo!!!!!
![]()
AUGURISSIMI

Messaggio da pine » 9 set 2007, 23:34
annette ha scritto:di LORENZOpine ha scritto:annette ha scritto:RICA buon complemese a LEOLORENZO ha fatto ieri il complemese..come crescono in fretta
![]()
consuocerinascusa ho dimenticato il compimese di Leo!!!!!
![]()
AUGURISSIMI![]()
![]()
tesoro come sta la mia futura nuora..le è passata la febbre??![]()
![]()
![]()

Messaggio da pine » 9 set 2007, 23:37

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:39
TESORO per fortuna anche qui..altrimenti incominciavamo un pò troppo presto a starcene dentro casapine ha scritto:annnette Sarah sta bene!! qui è ricominciato il bel tempo.....domani si esce!!!!

Messaggio da pine » 10 set 2007, 0:07

Messaggio da annette » 10 set 2007, 1:08
pine ha scritto:bunanotte cara!!! a domani.....

Messaggio da co73 » 10 set 2007, 9:03

Messaggio da jessica78 » 10 set 2007, 9:59

Messaggio da ricarouge » 10 set 2007, 11:50

Messaggio da Edu » 10 set 2007, 12:55
BUON GIORNO RAGAZZE!!!jessy ha scritto:Ciao ragazze, non so se vi siete accorte ma è un po' che non scrivo.
PRima ho cambiato gestore e quindi niente connessione e poi perchè mi sono accorta che leggendovi mi viene il magone. Non volevo sparire nel nulla così vi dico come mai.
Mi trovo lontana anni luce dalla vostra vita con i bimbi, ormai tutti gattonano o si tirano in piedi, chi addirittura fa i primi passi; i denti, i consigli sul cibo. Per me è un mondo a parte. Qui non ci sono miglioramenti. MArty non fa nulla, gioca ancora da seduta ma per la maggior parte del tempo da sdraiata.
Quindi la mia giornata è: metterla nel box, nel passeggino, sul tappeto. Non mangia molto, infatti questa settimana è calata di nuovo di 100 gr. Non ha messo nessun dente.
La porterò a fare qualche visita la prox settimana, io ho seriamente paura che sia ritardata. E anche la frase ognuno ha i suoi tempi, ormai non ha senso. In tante che scriviamo, possibile che solo lei sià così indietro?
Quindi non prendetevela, magari quando sarà come i vostri vi racconterò ancora di noi. Ma per adesso, le giornate sono noiosissime.
VI abbraccio tutti, a presto.

Messaggio da ricarouge » 10 set 2007, 13:13

Messaggio da stella senza cielo » 10 set 2007, 16:19

Messaggio da jessy » 10 set 2007, 17:09

Messaggio da giadina » 10 set 2007, 17:14

Messaggio da giadina » 10 set 2007, 17:16
Dunque??? A questo punto direi che Giada è ritardata........ :prrrr :prrrrjessy ha scritto: Mi ha detto però che è avanti nel parlare e per me è una cosa positiva, dice 4 parole benissimo: mamma-nanna-cacca-ciau (non dice la o) e lo dice intenzionalmente quando fa anche il gesto con la manina. Sono belle soddisfazioni.