Niente ...YLeNia ha scritto:Ieri sera, dopo la partita () e stamattina dopo la doccia ho avuto mezz'ora buona di contrazioni..a dire il vero quelle di oggi sono state fortine tanto da mettermi a 4 zampe sul tappeto del bagno.
![]()
Che vordì????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- surya
- Original~GolGirl®

hola chicas...
tante notiziole...alcune belle altre meno (forza picchia...siamo tutte con te)
a pand le congratulescion le ho già fatte pagine fa, mentre a Yle vorrei dì....mancano 14 giorni...pensa che te ne mancano 20/25, lo so che nun gliela fai più tessora ma non ti fà prende dall'ansia all'ultimo comprì???
io di nuovo nulla...Ale tanto per cambiare ha la febbre, or ora sta con seve dalla pediatra, sicuramente si è beccato la mia fregatura genetica: le tonsille....
speriamo che passi st'inverno de mierda perchè davvero non gliela fo più di sti acciacchi
appena tornano ci mettiamo con le mani in pasta a fare la sacher torte, chi ne vuole un pezzo????
bas viviana è bellissimaaaaaaa
pam, ho capito che Viola ti era uscita bene...ma ci potevi mettere un pò più di fantasia! l'hai clonata quella fijia :ahah
tante notiziole...alcune belle altre meno (forza picchia...siamo tutte con te)
a pand le congratulescion le ho già fatte pagine fa, mentre a Yle vorrei dì....mancano 14 giorni...pensa che te ne mancano 20/25, lo so che nun gliela fai più tessora ma non ti fà prende dall'ansia all'ultimo comprì???
io di nuovo nulla...Ale tanto per cambiare ha la febbre, or ora sta con seve dalla pediatra, sicuramente si è beccato la mia fregatura genetica: le tonsille....
appena tornano ci mettiamo con le mani in pasta a fare la sacher torte, chi ne vuole un pezzo????
bas viviana è bellissimaaaaaaa
pam, ho capito che Viola ti era uscita bene...ma ci potevi mettere un pò più di fantasia! l'hai clonata quella fijia :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Yle
Surya boooona la sacher
anche io sostengo che a due mesi già conoscono bene la differenza tra carrozzina e braccia della mammina (che rima
) e di gran lunga preferiscono le seconde, ed è anche vero che poi ci sono bimbi più indipendenti e bimbi cozza come mi pare essere la nostra super faschion miss Viv
(anche la mia mostrina era così)
ora devo scappare, stasera cena dai suoceri
Surya boooona la sacher
anche io sostengo che a due mesi già conoscono bene la differenza tra carrozzina e braccia della mammina (che rima
ora devo scappare, stasera cena dai suoceri
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babs ha scritto:Niente ...YLeNia ha scritto:Ieri sera, dopo la partita () e stamattina dopo la doccia ho avuto mezz'ora buona di contrazioni..a dire il vero quelle di oggi sono state fortine tanto da mettermi a 4 zampe sul tappeto del bagno.
![]()
Che vordì????![]()
![]()
akane ha scritto:yle![]()
succedeva anche a me intorno alla 38^ se ti ricordi la sera del 31 dicembre ti mandai un sms dicendoti che avevo dei doloretti ai reni e al basso ventre
Gerbera ha scritto:Yleforse ti stai preparando?
surya ha scritto:a Yle vorrei dì....mancano 14 giorni...pensa che te ne mancano 20/25, lo so che nun gliela fai più tessora ma non ti fà prende dall'ansia all'ultimo comprì???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Bonasera....
'mazza che sò stanca!!!
YLE ma niente che saranno mai...giusto un pò di preparazione
comincia a farci l'abitudine va...che fino alla fine sarà così la sera
ZURYETTA ma buonaseraaa!!! ma scusa sei andata a londra dovevi fare il cheesecake nn la sacher!!! che tra l'altro è uno dei miei dolci preferiti!!!
mamma quanto vorrei addormentarmi e potermi svegliare domani a mezzogiorno!!!!!!
'mazza che sò stanca!!!
YLE ma niente che saranno mai...giusto un pò di preparazione
comincia a farci l'abitudine va...che fino alla fine sarà così la sera
ZURYETTA ma buonaseraaa!!! ma scusa sei andata a londra dovevi fare il cheesecake nn la sacher!!! che tra l'altro è uno dei miei dolci preferiti!!!
mamma quanto vorrei addormentarmi e potermi svegliare domani a mezzogiorno!!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

ah ylè secondo te che vor dì????

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

si si...surya ha scritto:a Yle vorrei dì....mancano 14 giorni...pensa che te ne mancano 20/25, lo so che nun gliela fai più tessora ma non ti fà prende dall'ansia all'ultimo comprì???
io avevo la dpp l'8 gennaio, da tempo tutti mi dicevano "partorirai verso il 15/16 gennaio, vedrai è il primo sicuramente tarda".... quasi quasi iniziavo a crederci... ho partorito il 7 gennaio alle 9 di mattina
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

PICCHIA
già ti ho detto!! Spero propro che abbiamo congelato 4 ovociti ci controcojons
Bedduzze grazie ancora per il sostegno e YLE ringrazia tanto Ricky
però ti avrei proprio voluto vedere a quattro zampe sul tappetino in bagno :ahah
BABS quanto me piace tu fija
Stamattina mi sono voluta togliere una bella soddisfazione.....ho fatto un test di gravidanza e indovinate un po'
era POSITIVOOOOO
Poi ho chiamato la mie gine e le ho detto che le beta erano positive...ha iniziato a gridare "oddio davvero? che bello che bello.....Monicaaaaa (la segretaria) Arianna è in gravidanzaaaaa!!!"
Bedduzze grazie ancora per il sostegno e YLE ringrazia tanto Ricky
BABS quanto me piace tu fija
Stamattina mi sono voluta togliere una bella soddisfazione.....ho fatto un test di gravidanza e indovinate un po'
Poi ho chiamato la mie gine e le ho detto che le beta erano positive...ha iniziato a gridare "oddio davvero? che bello che bello.....Monicaaaaa (la segretaria) Arianna è in gravidanzaaaaa!!!"
- illyflo
- Expert~GolGirl®

eccerto... te pare che lei poteva avè una ginecologa normale?? 
bella di casa lei... pure il test ha fatto!! Se aspettavi un paio di giorni si sarebbe positivizzato con lo sguardo :prrrr
bella di casa lei... pure il test ha fatto!! Se aspettavi un paio di giorni si sarebbe positivizzato con lo sguardo :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

con la sola imposizione delle maniillyflo ha scritto:eccerto... te pare che lei poteva avè una ginecologa normale??
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Bello che hai fatto il test, me pare giusto! 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

e ho pure messo la fotoGerbera ha scritto:Bello che hai fatto il test, me pare giusto!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Che meravigliaaaa!!!Pand ha scritto:e ho pure messo la fotoGerbera ha scritto:Bello che hai fatto il test, me pare giusto!![]()
![]()
Pamme, Cla, ma ve volete spiccia' a farle i conti che cosi' puo' mettere pure il ticker?
Ragazze, sto in crisi... il mio ped ha detto (a mia mamma che lo ha visto oggi) che va bene la pappa nel bibe ... io e' il primo a cui sento fare ragionamenti di questo tipo (dagli anni '70 in poi, intendo
YLella
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pand ha scritto:e ho pure messo la fotoGerbera ha scritto:Bello che hai fatto il test, me pare giusto!![]()
![]()
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

pamelita ha scritto:
pur'io
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenon te lo vorrei ricordà, ma ti mancano SOLO 14 giorni 
- surya
- Original~GolGirl®

- surya
- Original~GolGirl®

PATCHU PERDONAMI MI SONO RICORDATA SOLO STASERA DEL BIRTHDAY DEL POLLUS NANUS....SONO ANCORA AL 6 MARZO PERO' DAI....DESCULPE...IO DI SOLITO MI RICORDO DEI COMPLEANNI ALMENO 2 GIORNI DOPO...DIREI CHE SONO STATA BRAVA O NO??? :prrrr
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

AUGURI EDO

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

[quote="fed+brugnomo"][arle i conti che cosi' puo' mettere pure il ticker?
Ragazze, sto in crisi... il mio ped ha detto (a mia mamma che lo ha visto oggi) che va bene la pappa nel bibe ... io e' il primo a cui sento fare ragionamenti di questo tipo (dagli anni '70 in poi, intendo
) mah
mah....comunque se lo dice il pediatra....ma non era quello alternativo? beh forse è un po' troppo alternativo
comunque a parte gli scherzi, tu non sai perchè ha detto ok alla pappa nel bibe, magari pensa che Milo non mangi nulla che rifiuti completamente la pappa oppure pensa che questo sia il modo più veloce per farlo abituare al nuovo sapore
insomma che ha detto precisamente a tua madre?, ha spiegato perchè secondo lui è ok la pappa data così?
mah....comunque se lo dice il pediatra....ma non era quello alternativo? beh forse è un po' troppo alternativo
comunque a parte gli scherzi, tu non sai perchè ha detto ok alla pappa nel bibe, magari pensa che Milo non mangi nulla che rifiuti completamente la pappa oppure pensa che questo sia il modo più veloce per farlo abituare al nuovo sapore