GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il racconto del mio 2° matrimonio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

il racconto del mio 2° matrimonio

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 set 2007, 20:11

eccomi qui, al ritorno dal mini viaggio di nozze splendido, per rendervi partecipe di un momento magico

nel vecchio forum avevo messo un post "anniversario di matrimonio" ed ora vi racconto com'è andata ..

Venerdì erano 5 anni che mi sono sposata e visto i vari problemi che c'erano stati in questi ultimi 2 anni con mio marito, volevo fargli una sorpresa che non dimenticasse facilmente..

DECORAZIONI:
palloncini appesi in tutto il soggiorno, - bandierine con gli sposi attaccate sul tetto del soppalco, cartellone d'auguri a forma di cuore appeso alle tende del soggiorno. (ho il soppalco a vista sul soggiorno).
- soppalco (luogo della cerimonia) illuminato da candele con un piccolo tavolino centrale che serviva da "altare" e tutt'intorno a formare un cerchio le sedie per i nostri amici: in un angolo poi c'era il tavolo inbandito per il rinfresco e la torta con la foto delle nostre nozze.
- camera: palloncino a forma di cuore davanti alla finestra e bandierine degli sposi sopra il letto (proprio dove abbiamo la foto del matrimonio) e ovviamente candele ovunque.. fortuna che è un pompiere :ahah

SVOLGIMENTO DELLA CERIMONIA:
appena è entrato dalla porta e mentre saliva sul soppalco bendato e accompagnato dai genitori (l'ho fatto rapire :fischia con la complicità del suo datore di lavoro e dei suoi) che gentilmente gli hanno detto dove appoggiarsi è partita la canzone "eccoti" di MAX PEZZALI, poi finita quella lo hanno sbendato e sotto al cartellone a forma di cuore nel soggiorno c'ero io vestita da sposa che gli cantavo con il microfono "una canzone d'amore" (è la nostra canzone).
Quando poi ho finito l'ho raggiunto di sopra e lì i nostri amici sono usciti gridando "sorpresa" ed ecco che inizia la cerimonia.
Le parole le ho scritte io e sono gentilmente state lette da una nostra amica, abbiamo rinnovato le promesse classiche e poi abbiamo lasciato spazio al nostro cuore per completare quanto era già stato detto :emozionee ... devo essere sincera io ero in una valle di lacrime e sono riuscita a parlare ben poco, ma lui è stato splendido ed ha stento ha trattenuto le lacrime, mentre altri invitati si sono lasciati andare). Baci ed abbracci e tanto romanticismo.
E' iniziato poi il rinfresco con taglio della torta, ballo degli sposi e poi brindisi finale.

Il tutto è durato un paio d'ore poi siamo rimasti soli soletti e potrete immaginare la continuazione :emozionee in camera c'era anche la sorpresa del mini viaggio (week end in centro benessere in una suite).
Sabato mattina abbiamo fatto colazione nel soppalco ancora addobbato (lo è tutt'ora ) e poi fatto le valigie siamo partiti.

Arrivo al centro: con noi c'era anche il nostro cane :sorrisoo , abbiamo fatto un giretto con lui in mezzo ai prati e poi ci siamo concessi le coccole tra saune e idromassaggi . Qui faccio una piccola parentesi per raccontarvi una scena veramente comica :ahah .. Allora premettendo che il reparto saune in alto adige è zona nudisti noi eravamo all'interno di una sauna fitoterapautica in una zona riservata, entra una signora e dice "o mio Dio " suo marito fà per entrare e lei lo blocca dicendogli "NO FERMO Lì CHE C'E' UNA DONNA NUDA" (CHE NON LE AVRA' MAI VISTE??? :hi hi hi hi ).. per farla breve ho dovuto mettermi l'asciugamano xchè altrimenti non entrava :urka .. usciamo e andiamo nell'altro reparto e anche lì ovviamente tutti nudi lei passa in mezzo guardando male tutti .. non è più entrata
-CENA: ci hanno preparato un bel tavolo centrale decorato con palline dorate, bigliettini a forma di cuore con poesie d'amore ed un biglietto d'auguri, cena buonissima.
-DOPOCENA: giretto con il cane e poi nella camera gli ho fatto trovare una bottiglia di vino dolce e torta che abbiamo debitamente consumato e... bè mi sono spiegata .. no??
-COLAZIONE: ci hanno portato la colazione in camera.. c'era ogni ben di Dio... abbiamo smaltito la colazione ... :emozionee e poi liberato la camera.

Siamo andati a Vipiteno, c'era la sagra dei canederli (canederli di ogni tipo) e poi dopo un giretto siamo tornati nel nostro nido d'amore a casa... pulizie e ora sono qui a raccontarvi questi magnifici giorni.

E' stata un'emozione fortissima per entrambi, lui è stato contentissimo della sorpresa e spero che l'amore che ci abbiamo messo in questi giorni (in tutti i sensi) possa portare tanta fortuna e chissà :fischia

Ecco.. ora siete partecipi anche voi...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il racconto del mio 2° matrimonio

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 set 2007, 20:14

fatinadeiboschi ha scritto:ed ha stento ha trattenuto le lacrime, ...

scusate .. ho messo una h di troppo :hi hi hi hi

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 9 set 2007, 20:41

bellissimo.....mi sono emozionata per voi a leggerlo... :cuore

tanti auguri per tutto quello che desiderate :incrocini :incrocini

e di nuovo complimenti per la bellissima e originale idea
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 set 2007, 21:07

romantico :emozionee

se lo facessi a mio marito mi defenestra :ahaha

per i 15 anni che hai in serbo??? fatico ad immaginare le scenette..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 set 2007, 21:32

CHE TENERI!!!!
AUGURI!!!!
:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 9 set 2007, 22:43

Beeeello....molto :ok

Mi piace....vorrei avere ancora lo spirito per organizzarla io una cosa del genere!

ci penso e ripenso, la faccio e la disfo...e non la metto mai in pratica :martello

Che questo anniversario possa portarti ciò che desideri :incrocini
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2007, 8:52

ely66 ha scritto:romantico

se lo facessi a mio marito mi defenestra

:fischia e chi lo sà ... speriamo di arrivarci con lo stesso spirito :incrocini :sorrisoo

le sorprese sono ancora più belle fatte in momenti "strani" proprio xchè inaspettate

dopo i problemi che abbiamo passato, ho voluto dargli una prova d'amore e questo sembra averci dato una forza notevole ed un nuovo spirito per andare avanti :emozionee .. speriamo :incrocini

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 10 set 2007, 9:36

FANTASTICO! Io negli unici due anniversari di matrimonio aveVo il marito in trasferta!!!!!! Il collega con cui era tutti e due gli anni gli ha detto che se succede anche quest'anno vuole il visone! :ahah
Io ho già detto al maritino di comunicare che lo fanno andare in trasferta anche quest'anno, scatta il divorzio quindi..... :che_dici
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2007, 9:43

cristiana ha scritto:FANTASTICO! Io negli unici due anniversari di matrimonio aveVo il marito in trasferta!!!!!! Il collega con cui era tutti e due gli anni gli ha detto che se succede anche quest'anno vuole il visone! :ahah
Io ho già detto al maritino di comunicare che lo fanno andare in trasferta anche quest'anno, scatta il divorzio quindi..... :che_dici
allora tanti :incrocini che vada tutto bene :bacio

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 10 set 2007, 9:52

fatinadeiboschi ha scritto:eccomi qui, al ritorno dal mini viaggio di nozze splendido, per rendervi partecipe di un momento magico

Arrivo al centro: con noi c'era anche il nostro cane :sorrisoo , abbiamo fatto un giretto con lui in mezzo ai prati e poi ci siamo concessi le coccole tra saune e idromassaggi . Qui faccio una piccola parentesi per raccontarvi una scena veramente comica :ahah .. Allora premettendo che il reparto saune in alto adige è zona nudisti noi eravamo all'interno di una sauna fitoterapautica in una zona riservata, entra una signora e dice "o mio Dio " suo marito fà per entrare e lei lo blocca dicendogli "NO FERMO Lì CHE C'E' UNA DONNA NUDA" (CHE NON LE AVRA' MAI VISTE??? :hi hi hi hi ).. per farla breve ho dovuto mettermi l'asciugamano xchè altrimenti non entrava; usciamo e andiamo nell'altro reparto e anche lì ovviamente tutti nudi lei passa in mezzo guardando male tutti .. non è più entrata

Ecco.. ora siete partecipi anche voi...

:yeee Anch'ioooooo, anch'ioooooooo daiiiiiiiiiii TUTTI NUDIIIII!! Così si fa, vaiiiiiii allla grandeeeeee!! :yeee

E per i 15 anni... evvaiiii ancora, senza lifting tutto natural :yeee :yeee si si siiiiiiii, ci stooooo :yeee .

Fantastico! Auguroni ancora :festa
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 10 set 2007, 14:45

Anche noi quest'anno abbiamo "festeggiato" i 5 anni di matrimonio ... ma ce ne siamo completamente dimenticati :fischia (fortuna che la suocera ha telefonato per gli auguri :hi hi hi hi )
Io non potrei rifare la cerimonia: e quando mai ci rientro nell'abito da sposa???? :ahah :ahah
Anche se in ritardo buon anniversario :cuore
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 set 2007, 14:59

decisamente romantico, troppo x i miei gusti però...immagino poi il mio orso come si inkazzerebbe!
meno male che tuo marito ha apprezzato!

auguroni di :cuore , che sia l'inizio di tante cose belle :incrocini
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 10 set 2007, 19:41

approvo in pieno il fine settimana nel centro benessere (cane compreso!)!!! chissà che splendidi ricordi... :cuore
la parte prima nel mio caso per carità :ahaha ...se mio marito mi trova a cantare vestita da sposa con in sottofondo max pezzali e palloncini da sposi appesi ovunque chiede il divorzio (e prima chiama la neuro!)!! :ahah :ahah

tantissimi auguri, gli hai fatto uno splendido regalo
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 10 set 2007, 23:50

ely66 ha scritto:romantico :emozionee

se lo facessi a mio marito mi defenestra :ahaha

:ahah :ahah anke il mio!!!!!!! :ahaha
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 set 2007, 16:12

ommamma... fatina, sono contenta che siate stati bene, sicuramente romantico come evento.

io però non ce la potrei fare... e il mio socio manco a pensarci... pensa che quest'anno per il nostro 10° anniversario (di morosamento - non ci siamo mai sposati) mi ha regalato... un libro!
Io a lui un obbiettivo per la macchina fotografica (ma solo perchè ne volevo uno buono per i primi piani del cucciolo).

siamo un po'.... selvaggi per cui mi sarei fatta volentieri la vacanza relax nudista
:prrrr ...con tanto di pancia-post-parto e tette in allattamento...
There must be some kind of way out of here ...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 set 2007, 16:59

leda71 ha scritto: .... per cui mi sarei fatta volentieri la vacanza relax nudista
:prrrr ...con tanto di pancia-post-parto e tette in allattamento...

:ahah :ahah saresti stata splendida ugualmente...

tutte le mamme lo sono :bacio

e pensa che tu almeno una buona giustificazione ce l'hai.. io ho la pancia che sembro di 3 mesi e le tette che ogni tanto sembrano raggiungerla :ahah .... xò mi ritrovo ancora nelle cacciatrici :bomba .. speriamo che nuovo inzio porti buone notizie :fischia :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 set 2007, 17:03

fatinadeiboschi ha scritto:
speriamo che nuovo inzio porti buone notizie :fischia :incrocini

:aargh dovrei leggere con un pò più di calma quello che scrivo ogni tanto :hi hi hi hi

volevo dire

"speriamo che questo nuovo inzio porti buone notizie "

sorry :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 set 2007, 17:07

certo che sinceramente non pensavo di essere così fuori di testa :ahaha ... non mi sembrava di aver fatto una cosa poi tanto strana.. rara sì ma strana no..

vabbè dai allora facciamo così.. per il vostro prossimo anniversario tutte col vestito da sposa a cantare al vostro compagno una canzone d'amore..

così poi in compagnia ..

CI RITROVIAMO ALLA CLINICA PSICHIATRICA :ahah

Speriamo facciano lo sconto comitiva :ahaha :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 set 2007, 17:13

eppure l'ho raccontato alla mia psicologa (sì xchè tutta normale proprio non sono - solo che prima soffrivo di depressione, e ora faccio la giulietta innamorata :ahah )

e lei contentissima mi ha detto che ho fatto una cosa bellissima e questo è un'evidente segno della mia guarigione (ora salta fuori che mi ricoverano xchè son matta :fischia ).. non sapete che carica mi ha dato fare questa "pazzia".. la rifarei 100 volte... sarà ma a me le cose "fuori dal comune" piacciono un sacco :festa

grazie ragazze per aver condiviso con me questo momento .. anche se solo virtualmente

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 11 set 2007, 17:19

Wow!!!!!!!
Che bell'anniversario!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

Anche il mio maritino è un pompiere! :-D
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”