nel vecchio forum avevo messo un post "anniversario di matrimonio" ed ora vi racconto com'è andata ..
Venerdì erano 5 anni che mi sono sposata e visto i vari problemi che c'erano stati in questi ultimi 2 anni con mio marito, volevo fargli una sorpresa che non dimenticasse facilmente..
DECORAZIONI:
palloncini appesi in tutto il soggiorno, - bandierine con gli sposi attaccate sul tetto del soppalco, cartellone d'auguri a forma di cuore appeso alle tende del soggiorno. (ho il soppalco a vista sul soggiorno).
- soppalco (luogo della cerimonia) illuminato da candele con un piccolo tavolino centrale che serviva da "altare" e tutt'intorno a formare un cerchio le sedie per i nostri amici: in un angolo poi c'era il tavolo inbandito per il rinfresco e la torta con la foto delle nostre nozze.
- camera: palloncino a forma di cuore davanti alla finestra e bandierine degli sposi sopra il letto (proprio dove abbiamo la foto del matrimonio) e ovviamente candele ovunque.. fortuna che è un pompiere :ahah
SVOLGIMENTO DELLA CERIMONIA:
appena è entrato dalla porta e mentre saliva sul soppalco bendato e accompagnato dai genitori (l'ho fatto rapire
Quando poi ho finito l'ho raggiunto di sopra e lì i nostri amici sono usciti gridando "sorpresa" ed ecco che inizia la cerimonia.
Le parole le ho scritte io e sono gentilmente state lette da una nostra amica, abbiamo rinnovato le promesse classiche e poi abbiamo lasciato spazio al nostro cuore per completare quanto era già stato detto
E' iniziato poi il rinfresco con taglio della torta, ballo degli sposi e poi brindisi finale.
Il tutto è durato un paio d'ore poi siamo rimasti soli soletti e potrete immaginare la continuazione
Sabato mattina abbiamo fatto colazione nel soppalco ancora addobbato (lo è tutt'ora ) e poi fatto le valigie siamo partiti.
Arrivo al centro: con noi c'era anche il nostro cane
-CENA: ci hanno preparato un bel tavolo centrale decorato con palline dorate, bigliettini a forma di cuore con poesie d'amore ed un biglietto d'auguri, cena buonissima.
-DOPOCENA: giretto con il cane e poi nella camera gli ho fatto trovare una bottiglia di vino dolce e torta che abbiamo debitamente consumato e... bè mi sono spiegata .. no??
-COLAZIONE: ci hanno portato la colazione in camera.. c'era ogni ben di Dio... abbiamo smaltito la colazione ...
Siamo andati a Vipiteno, c'era la sagra dei canederli (canederli di ogni tipo) e poi dopo un giretto siamo tornati nel nostro nido d'amore a casa... pulizie e ora sono qui a raccontarvi questi magnifici giorni.
E' stata un'emozione fortissima per entrambi, lui è stato contentissimo della sorpresa e spero che l'amore che ci abbiamo messo in questi giorni (in tutti i sensi) possa portare tanta fortuna e chissà
Ecco.. ora siete partecipi anche voi...