PARIS credimi che io ti capisco in toto. Di Giovanni non mi posso lamentare ma Margherita era esattamente come Nicole e io ero sempre incacchiatissima (e come dici tu: con chi poi?). Ma la cosa peggiore per me erano le persone per strada (soprattutto le signore anziane che non avevano nient’altro a cui pensare) che non si facevano gli affaracci loro e mentre giravo disperata con questa carrozzina urlante mi fermavano per dirmi “guardi che ha fame” “guardi che avrà sonno” “ma questa povera bambina ha mal di pancia” “ha caldo” “ ha freddo” e chi più ne ha più ne metta. Io gli dicevo che aveva solo voglia di piangere e queste mi guardavano con questa faccia
Beh, mi spiace dirtelo ma il caratterino tosto a Margherita è rimasto :prrrr , ma è anche una bimba sveglia, allegra e coccolona.
E comunque con il rodaggio che stai facendo poi con il secondo ti sembrerà una passeggiata :prrrr
Ah, a me la scatola con i campioncini l'hanno data (quando avevo partorito al Buzzi nada, ora al piccolo ospedale di Vigevano me ne hanno date ben due diverse più altre due pochette). Però non è che ci sia dentro sto granchè... più che altro cartacce pubblicitarie.
LAURA
PROGRESSI DI GIOVANNI: idem con patate: non si gira, non sta seduto, non si prende i piedi però è bravissimo a mettersi tutto in bocca. Han così da dire che lo fanno per conoscere le cose, secondo me lui si vuole mangiare il mondo!
Tra l’altro anch’io come FACO ho avuto una primogenita molto precoce dal punto di vista motorio (stava seduta senza sostegni a 4 mesi e mezzo e camminava a 10 mesi) quindi Giò mi sembra ancora più patata, ma io lo adoro così il mio patatone