Praslin ha scritto:Nana allora ci faremo le paranoie insiemenanachan ha scritto:Praslin, anche io conto di farla a giugno![]()
ma sono felice di avere una compagna di Pma come te!

Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 17:23
Praslin ha scritto:Nana allora ci faremo le paranoie insiemenanachan ha scritto:Praslin, anche io conto di farla a giugno![]()
ma sono felice di avere una compagna di Pma come te!
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 17:25
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 17:28
Messaggio da Solaria » 5 mar 2008, 17:36
Messaggio da 7colori » 5 mar 2008, 18:12
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 18:17
7colori ha scritto:Sono qua che vi leggo e do il atte a Luca e ancora lo guardo chiedendomi se è davvero mio!!!
Faccio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO A TUTTE...
in questi giorni con Luca che ha 3 mesi e mezzo, ripenso a me un anno fa, quando ero in cova, e non sapevo ancora che LUI c'era e che era LUI, il mio CUCCIOLO!!!
Io sono rimasta segnata dalla lunga caccia, e dal percorso, ho creduto che non sarei mai stata madre, ma poi è arrivato lui...
Forza che prima o poi ce la farete tutte, siate tenaci, il premio è meraviglioso, e anche se lo sai mentre lo insegui, quando arriva è ancora migliore di quanto pensassi.
ESSI' IO SONO ANCORA IN QUELLO STATO DI GRAZIA DI CUI SI PARLAVA PRIMA.
Mi piacerebbe rimanerci ancoa per tanto, come mia cognata che ha un figlio di 13 anni, cercato tanti anni, ma che lo guarda ancora come io guardo il mio piccolo, come se fosse la prima volta che lo vede.
CUORE DI MAMMA!!!
Messaggio da YLeNia » 5 mar 2008, 18:36
anche a me....che emozione immensa...Praslin ha scritto:7colori ha scritto:Sono qua che vi leggo e do il atte a Luca e ancora lo guardo chiedendomi se è davvero mio!!!
Faccio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO A TUTTE...
in questi giorni con Luca che ha 3 mesi e mezzo, ripenso a me un anno fa, quando ero in cova, e non sapevo ancora che LUI c'era e che era LUI, il mio CUCCIOLO!!!
Io sono rimasta segnata dalla lunga caccia, e dal percorso, ho creduto che non sarei mai stata madre, ma poi è arrivato lui...
Forza che prima o poi ce la farete tutte, siate tenaci, il premio è meraviglioso, e anche se lo sai mentre lo insegui, quando arriva è ancora migliore di quanto pensassi.
ESSI' IO SONO ANCORA IN QUELLO STATO DI GRAZIA DI CUI SI PARLAVA PRIMA.
Mi piacerebbe rimanerci ancoa per tanto, come mia cognata che ha un figlio di 13 anni, cercato tanti anni, ma che lo guarda ancora come io guardo il mio piccolo, come se fosse la prima volta che lo vede.
CUORE DI MAMMA!!!Mi hai fatto venire i brividi
![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 18:47
Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 19:13
Messaggio da YLeNia » 5 mar 2008, 19:19
Messaggio da nanachan » 5 mar 2008, 19:27
Messaggio da Praslin » 5 mar 2008, 19:34
Messaggio da annagiò » 6 mar 2008, 8:53
Messaggio da Nini » 6 mar 2008, 9:23
Messaggio da babymary » 6 mar 2008, 9:37
Messaggio da Solaria » 6 mar 2008, 9:44
Il POTA POTA accento!nanachan ha scritto:SUPER SOLARIA GRAZIE PER LA CHIAMATA!!!!!!!!!!!!!
HAI UN ACCENTO TROPPO BELLO
E VEDRAI CHE TI VENGO A TROVARE
MAGARI CON UN BEL COBRONE IN VALIGIA![]()
tvb e tanto ... sei speciale
E vai di incrocini per Hope e gli Hoppiniiiiiiiiiiiiii!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXYLeNia ha scritto:Ragazze pick di Hoppina effettuato: 8 possibili hoppini prelevati!!!!!!!![]()
Io sono pazzaNini ha scritto: Sol anche te, ti vai a cercare le torte, ma sei masochista forte!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da heidi_k » 6 mar 2008, 9:58
Messaggio da happy » 6 mar 2008, 9:59
Messaggio da akane » 6 mar 2008, 10:07
Messaggio da lilli74 » 6 mar 2008, 10:07
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”