Praslin ha scritto:Nana allora ci faremo le paranoie insiemenanachan ha scritto:Praslin, anche io conto di farla a giugno![]()
ma sono felice di avere una compagna di Pma come te!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Grazia tesore 
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Ops, volevo scrivere graziE
Lilli buona serata!
Hope ti pensiamo
Sol che dici di queste ricettine per un primo?
Risottino al Parmigiano Reggiano
Ingredienti per 4 porzioni
• 1 pezzettino di burro
• 1 cucchiaino di olio d'oliva
• 2 carote
• 2 cipolle (tipo scalogno)
• 2 bicchieri di riso
• 4 bicchieri e mezzo di brodo di carne
• 2 gocce di aceto balsamico
• sale
• 2 manciate belle grosse di parmigiano reggiano
Preparazione
Tritare finemente la cipolla e le carote e dorare il tutto in un po' di burro e olio.
Aggiungere 2 gocce di aceto balsamico e fare sfumare un po'.
Aggiungere il riso e fare insaporire per qualche minuto.
Continuare la cottura aggiungendo il brodo bollente.
Aggiungere il sale.
A cottura ultimata (circa 14 minuti : attenzione che non venga troppo cotto !!!) aggiungere il parmigiano-reggiano.
Bavette allo Yogurt
• 360 gr. bavette
• 1 porro
• 50 gr. burro
• 2 vasetti di yogurt bianco
• sale q.b.
• pepe q.b.
Poco parmigiano
Preparazione
Lavare il porro e tagliarlo a rondelle.
Farlo rosolare in una padella (grande abbastanza da contenere successivamente la pasta) con un po' di burro.
Salare e pepare a piacere.
Nel frattempo, lessare le bavette in acqua salata.
Scolarle e versarle nella padella.
Pochissimo prima di servire in tavola, aggiungere lo yogurt ed amalgamare il tutto (lo yogurt ad elevate temperature "muore" e si formerebbero i cagli nella padella).
Spolverare con poco parmigiano.

Lilli buona serata!
Hope ti pensiamo
Sol che dici di queste ricettine per un primo?
Risottino al Parmigiano Reggiano
• 1 pezzettino di burro
• 1 cucchiaino di olio d'oliva
• 2 carote
• 2 cipolle (tipo scalogno)
• 2 bicchieri di riso
• 4 bicchieri e mezzo di brodo di carne
• 2 gocce di aceto balsamico
• sale
• 2 manciate belle grosse di parmigiano reggiano
Preparazione
Tritare finemente la cipolla e le carote e dorare il tutto in un po' di burro e olio.
Aggiungere 2 gocce di aceto balsamico e fare sfumare un po'.
Aggiungere il riso e fare insaporire per qualche minuto.
Continuare la cottura aggiungendo il brodo bollente.
Aggiungere il sale.
A cottura ultimata (circa 14 minuti : attenzione che non venga troppo cotto !!!) aggiungere il parmigiano-reggiano.
Bavette allo Yogurt
• 360 gr. bavette
• 1 porro
• 50 gr. burro
• 2 vasetti di yogurt bianco
• sale q.b.
• pepe q.b.
Poco parmigiano
Preparazione
Lavare il porro e tagliarlo a rondelle.
Farlo rosolare in una padella (grande abbastanza da contenere successivamente la pasta) con un po' di burro.
Salare e pepare a piacere.
Nel frattempo, lessare le bavette in acqua salata.
Scolarle e versarle nella padella.
Pochissimo prima di servire in tavola, aggiungere lo yogurt ed amalgamare il tutto (lo yogurt ad elevate temperature "muore" e si formerebbero i cagli nella padella).
Spolverare con poco parmigiano.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Praslina
Mi sembrano ottime ricette!
Che fame!
Penso che le metterò sicuramente in pratica con le dosi da 'dieta'
Grazie

Mi sembrano ottime ricette!
Penso che le metterò sicuramente in pratica con le dosi da 'dieta'
Grazie
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- 7colori
- Active~GolGirl®

Sono qua che vi leggo e do il atte a Luca e ancora lo guardo chiedendomi se è davvero mio!!!
Faccio un grossissimo IN BOCCA AL LUPO A TUTTE...
in questi giorni con Luca che ha 3 mesi e mezzo, ripenso a me un anno fa, quando ero in cova, e non sapevo ancora che LUI c'era e che era LUI, il mio CUCCIOLO!!!
Io sono rimasta segnata dalla lunga caccia, e dal percorso, ho creduto che non sarei mai stata madre, ma poi è arrivato lui...
Forza che prima o poi ce la farete tutte, siate tenaci, il premio è meraviglioso, e anche se lo sai mentre lo insegui, quando arriva è ancora migliore di quanto pensassi.
ESSI' IO SONO ANCORA IN QUELLO STATO DI GRAZIA DI CUI SI PARLAVA PRIMA.
Mi piacerebbe rimanerci ancoa per tanto, come mia cognata che ha un figlio di 13 anni, cercato tanti anni, ma che lo guarda ancora come io guardo il mio piccolo, come se fosse la prima volta che lo vede.
CUORE DI MAMMA!!!
in questi giorni con Luca che ha 3 mesi e mezzo, ripenso a me un anno fa, quando ero in cova, e non sapevo ancora che LUI c'era e che era LUI, il mio CUCCIOLO!!!
Io sono rimasta segnata dalla lunga caccia, e dal percorso, ho creduto che non sarei mai stata madre, ma poi è arrivato lui...
Forza che prima o poi ce la farete tutte, siate tenaci, il premio è meraviglioso, e anche se lo sai mentre lo insegui, quando arriva è ancora migliore di quanto pensassi.
Mi piacerebbe rimanerci ancoa per tanto, come mia cognata che ha un figlio di 13 anni, cercato tanti anni, ma che lo guarda ancora come io guardo il mio piccolo, come se fosse la prima volta che lo vede.
CUORE DI MAMMA!!!
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- Praslin
- Expert~GolGirl®

7colori ha scritto:Sono qua che vi leggo e do il atte a Luca e ancora lo guardo chiedendomi se è davvero mio!!!
CUORE DI MAMMA!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

anche a me....che emozione immensa...Praslin ha scritto:7colori ha scritto:Sono qua che vi leggo e do il atte a Luca e ancora lo guardo chiedendomi se è davvero mio!!!
CUORE DI MAMMA!!!Mi hai fatto venire i brividi
![]()
![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

SUPER SOLARIA GRAZIE PER LA CHIAMATA!!!!!!!!!!!!!
HAI UN ACCENTO TROPPO BELLO
E VEDRAI CHE TI VENGO A TROVARE
MAGARI CON UN BEL COBRONE IN VALIGIA
tvb e tanto ... sei speciale
MAGARI CON UN BEL COBRONE IN VALIGIA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ragazze pick di Hoppina effettuato: 8 possibili hoppini prelevati!!!!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

- Praslin
- Expert~GolGirl®

W Hope e via di
Mando a tutte un immenso
Mando a tutte un immenso
- annagiò
- Original~GolGirl®

Giornoooooooooo
Si avvicina il giorno X, io mi sento benissimo, ma una vocina mi dice che anche questo mese non avrò sorprese
Ho già pronte le prescrizioni per la quarta e ultima iui. Dovrebbero arrivare domenica, quindi da martedì ricomincio le punture. Non ne ho voglia ma non me la sento di mollare adesso e non tentare questa ultima carta, anche se le chances sono davvero bassine...
Poi ci metto una pietra sopra per un pò...
Praslin
Nana
Nini forza stendilo il maritino
ma non i soldatini, nè, quelli belli vispi devono essere
Pesciola è a fine po come me, per lei tanti tanti
Vi abbraccio tutte tutte
e
a chi servono
Si avvicina il giorno X, io mi sento benissimo, ma una vocina mi dice che anche questo mese non avrò sorprese
Ho già pronte le prescrizioni per la quarta e ultima iui. Dovrebbero arrivare domenica, quindi da martedì ricomincio le punture. Non ne ho voglia ma non me la sento di mollare adesso e non tentare questa ultima carta, anche se le chances sono davvero bassine...
Poi ci metto una pietra sopra per un pò...
Praslin
Nana
Nini forza stendilo il maritino
Pesciola è a fine po come me, per lei tanti tanti
Vi abbraccio tutte tutte
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Primo round andato, gonasi fatta alle 23 e poi tante coccoline
Questa mattina mi sono obbligata a sognare da qui a due settimane.
Annagiò così però non va bene!
Non sono ancora arrivate e già pianifichi la prossima IUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma insomma.......
Sol anche te, ti vai a cercare le torte, ma sei masochista forte!!!!!!!!!!
7colori cara cara, te la ricordi calle cicogna????
Per tutte
questa mattina sarò impegnata con visitatori, ma poi nel pomeriggio sarò di nuovo tutta vostra!
Primo round andato, gonasi fatta alle 23 e poi tante coccoline
Questa mattina mi sono obbligata a sognare da qui a due settimane.
Annagiò così però non va bene!
Sol anche te, ti vai a cercare le torte, ma sei masochista forte!!!!!!!!!!
7colori cara cara, te la ricordi calle cicogna????
Per tutte
- babymary
- Expert~GolGirl®

e buon giorno a voi bimbe belle
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Il POTA POTA accento!nanachan ha scritto:SUPER SOLARIA GRAZIE PER LA CHIAMATA!!!!!!!!!!!!!
MAGARI CON UN BEL COBRONE IN VALIGIA![]()
Anche tu sei speciale Nanetta
E vai di incrocini per Hope e gli Hoppiniiiiiiiiiiiiii!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXYLeNia ha scritto:Ragazze pick di Hoppina effettuato: 8 possibili hoppini prelevati!!!!!!!![]()
Annagiò... posso fare una cosa??? Con affetto???
So che è difficile ma devi continuare a crederci fino alla fine
Io sono pazzaNini ha scritto: Sol anche te, ti vai a cercare le torte, ma sei masochista forte!!!!!!!!!!![]()
Mando una vagonata di pensieri positivi anche a te Ninetta
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle Veterane,
passo per una bella dose di
a NINI!!!!!!!!
ma già che ci sono aggiungo
per HOPE
e
per ANNAGIò
Ho letto cosa ha scritto 7COLORI sulla meraviglia di essere finalmente mamma... la mia Evuzza tra pochissimi giorni compie 1 anno, e a me quella meraviglia gioiosa non è ancora passata anzi!!! La guardo in ogni suo piccolo progresso e mi ripeto che qualunque sacrificio sarebbe valso la pena pur di godermi la sua facciotta allegra.
Tenete duro ragazze, diventerete mamme a cui niente dell'accudimento del pupo può pesare perchè vivrete tutto nella massima gioia.
passo per una bella dose di
ma già che ci sono aggiungo
e
Ho letto cosa ha scritto 7COLORI sulla meraviglia di essere finalmente mamma... la mia Evuzza tra pochissimi giorni compie 1 anno, e a me quella meraviglia gioiosa non è ancora passata anzi!!! La guardo in ogni suo piccolo progresso e mi ripeto che qualunque sacrificio sarebbe valso la pena pur di godermi la sua facciotta allegra.
Tenete duro ragazze, diventerete mamme a cui niente dell'accudimento del pupo può pesare perchè vivrete tutto nella massima gioia.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- happy
- New~GolGirl®

ciao belle, passo per un saluto velocissimissimo
lascio una valanga di
a Nini, Annagiò, Hope, Isoletta e tutte le veteranelle in pista
una marea di coccoline a Praslin ed un bacio enorme a Nanachan
Yle manca poco eh
ragazze ho provato a mandare ad una ragazza il nome di un sito dove si trovano info sui centri esteri e me lo ha censurato
, pure in mp non si possono + fare nomi di siti concorrenti!!!! non lo trovo molto giusto x' su gol notizie su centri esteri ed in particolare sulla pma eterologa non c'è niente di niente! è inevitabile andare a guardare in altri siti...
va bè...comunque vi mando un grosso bacio
lascio una valanga di
una marea di coccoline a Praslin ed un bacio enorme a Nanachan
Yle manca poco eh
ragazze ho provato a mandare ad una ragazza il nome di un sito dove si trovano info sui centri esteri e me lo ha censurato
va bè...comunque vi mando un grosso bacio
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno.
leggo quello che scrive 7colori e mi sento un'aliena. Mi sento l'altra faccia della medaglia... quella che non vede il lato romantico ma il lato pratico e mi sento anche in colpa per questo.
Vedo mio figlio e mi commuovo pensando a quanto è meraviglioso, pensando che l'ho fatto io con grande fatica, pensando che mi somiglia... e non mi sembra vero. Ma allo stesso tempo mi sento ancora così attaccata alla vita di prima che fatico ad entrare nel nuovo ruolo di mamma. Quando mio figlio piange e non capisco il perchè io mi sento male, mi sento angosciata e terrorizzata. Mi sento inadeguata. Ieri sera flavio ha pianto come un disperato per un'ora di filato, non erano dolori, non era fame, non era sonno non sapevo piu' cosa fare... poi si è calmato e io ancora non so cosa avesse. Sono TERRORIZZATA all'idea che risucceda e TERRORIZZATA all'idea di non essere in grado di calmarlo. Forse vedermelo portare via in ambulanza mi ha traumatizzato, non sono stata capace di proteggerlo.
Quello che volevo dire ieri era che si vedere tuo figlio ti riempie il cuore di amore e di emozione ma non sempre la maternità è uno stato di grazia. Ovvio che ringrazio Dio e tutti i santi di avere lui proprio LUI qui con me ovvio che benedico ogni momento insieme a lui, ma dico solo che ora che la mia vita di prima non ce l'ho piu' la apprezzo e se tornassi indietro me la godrei di piu'.
Spero di non essere fraintesa
e dopo questo: CI VUOLE QUALCHE BELLA NOTIZIA QUI TRA LE VETERANE PERCIO'

leggo quello che scrive 7colori e mi sento un'aliena. Mi sento l'altra faccia della medaglia... quella che non vede il lato romantico ma il lato pratico e mi sento anche in colpa per questo.
Vedo mio figlio e mi commuovo pensando a quanto è meraviglioso, pensando che l'ho fatto io con grande fatica, pensando che mi somiglia... e non mi sembra vero. Ma allo stesso tempo mi sento ancora così attaccata alla vita di prima che fatico ad entrare nel nuovo ruolo di mamma. Quando mio figlio piange e non capisco il perchè io mi sento male, mi sento angosciata e terrorizzata. Mi sento inadeguata. Ieri sera flavio ha pianto come un disperato per un'ora di filato, non erano dolori, non era fame, non era sonno non sapevo piu' cosa fare... poi si è calmato e io ancora non so cosa avesse. Sono TERRORIZZATA all'idea che risucceda e TERRORIZZATA all'idea di non essere in grado di calmarlo. Forse vedermelo portare via in ambulanza mi ha traumatizzato, non sono stata capace di proteggerlo.
Quello che volevo dire ieri era che si vedere tuo figlio ti riempie il cuore di amore e di emozione ma non sempre la maternità è uno stato di grazia. Ovvio che ringrazio Dio e tutti i santi di avere lui proprio LUI qui con me ovvio che benedico ogni momento insieme a lui, ma dico solo che ora che la mia vita di prima non ce l'ho piu' la apprezzo e se tornassi indietro me la godrei di piu'.
Spero di non essere fraintesa
e dopo questo: CI VUOLE QUALCHE BELLA NOTIZIA QUI TRA LE VETERANE PERCIO'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!
innanzitutto una bella dose di
per HOPE
e per ANNAGIO'
e NINI
Happy anche a me è capitata questa cosa...alla fine basta scrivere il nome del sito con degli spazi qua e là
Tu come stai? hai pensato a quali saranno i prox passi ora?
innanzitutto una bella dose di
e per ANNAGIO'
e NINI
Happy anche a me è capitata questa cosa...alla fine basta scrivere il nome del sito con degli spazi qua e là
Tu come stai? hai pensato a quali saranno i prox passi ora?