GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da Pinga » 5 mar 2008, 22:42

Ciao Chicca,
viva il nuovo dentino di Reby.

Picchia per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 5 mar 2008, 22:43

:-D :olee E PER PAND..... IP IP URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' !!!!!!!!!!! :sisisi: :egitto:

e mò vado pure a brindà :hic
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mar 2008, 22:51

Chicca83,
mi sa che per beccarti ti devo venire a trovare nel post delle "mai a lett" :sorrisoo

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 5 mar 2008, 22:51

saaaalve , sono passata al volo per leggere le favolose newssssss :hi hi hi hi
e mò al volo me ne vado pure a letto che sono cotta !!!

P.s. raduno :
al momò dite di no eh ??? :fischia ......... stà vicinissimo ad Yle ......... :fischia fanno degli strangozzi straordinari ....... :fischia

:prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mar 2008, 22:52

ecchimeeeeeee!! sorry...eheheheh
ciao leonessa! come stanno le donnine di casa???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 5 mar 2008, 22:58

ciao chicchetta ...
le donnine finalmente sò tramortite :sonno ........... :aleeooh:
ma mò vado pure io :notte_sotterranea:

a domani :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mar 2008, 23:00

buonanotte leonessa! io sto ancora un pochino... :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mar 2008, 23:06

Meg ha scritto:Ragazze io passo qualsiasi raduno che ho 20h su 24 la bimba in braccio, sono cotta.
Meg mi spiace :coccola, come sta Megghina? sempre il problema del rge? non riesce proprio a riposare? povera cucciola :cuore certo che anche tu devi essere distrutta, ma non c'è nessuno che può darti una mano in modo che tu possa riposare un po'? :coccola :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 mar 2008, 23:09

belle patonze rieccomi!!!
ho avuto amici a cena e nn sapete come stavo...c'avevo le fregole xchè volevo stare qui con voi a festeggiare!!! :sorrisoo
bella la mia PANDINA ripiena :incrocini
questo percorso è stato durissimo ma lo sento un pò anche nostro xchè ti abbiamo appoggiato, sostenuto, sudato, aspettato e infine gioito con te e x te....ti meriti tutte le gioie(e i dolori :prrrr ) che questa esperienza potrà darti...ti voglio bene :cuore

ora me ne posso pure andare a letto tranquilla...forse stanotte dormirò invece di pensare a queste cavolo di beta!!! manco fossero le mie...dio ce ne scampi!! :fischia
vi saluto...nn prima di aver lasciato una marea miliardosa di :incrocini alla nostra PICCHIETTA...aò devi bissare eh???

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mar 2008, 23:27

Fed complimenti per la prima pappa di Milo-Patatoso, ma perchè una parte gliela dai col biberon? a me avevano consigliato di non dargliela mai col bibe, a parte casi estremi (rifiuto totale e ripetuto) ma, soprattutto all'inizio, di dargliene quanto voleva e casomai se ne mangiava molto meno della metà di integrare con il latte.

Panddi nuovo :bacio goditi questo mega-strepitoso momento

Picchia non vedo l'ora di festeggiare anche te :incrocini

Pamun bacio a te e alle cucciole.....pure gente a cena ....questa non è una donna ma una SUPER DONNA ....se penso che ha partorito la seconda da poco più di un mese. :sorrisoo

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 5 mar 2008, 23:27

EVVIVA I GEMELLI DI PAND!!!! :yeee :yeee :yeee
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 mar 2008, 23:30

Notte Roma :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mar 2008, 0:44

Buonassera.... nano dormiente... lo ha addormentato il padre con ninna nanna... da qualche giorno niente tetta della buona notte... in compenso ci si sveglia sempre per poppare alle 3 :x:

Ale, che ti devo dire? Lui il bibe non lo ha mai preso, pure quando gli avevo provato a dare le goccine omeopatiche sciolte nell'acqua nada de nada... al ped sinceramente non avevo chiesto come comportarmi in caso di non assunzione. Il fatto e' che non e' che non gli andasse la pappa, era proprio stanco a mangiare con il cucchiaino. Io sono davvero molto molto combattuta. Da un lato vorrei assecondare il suo desiderio di assaggiare cibi nuovi, che mi pare inequivocabile :che_dici , dall'altro ci sono chiari segni di immaturita' al divezzo... seduto ci sta poco, dopo un po' comincia a ciondolare di lato, dentini niente... Mah! Ovviamente, l'idea del bibe e' stata di mia mamma... io sarei andata di tetta e non mi e' neanche venuto in mente che potesse essere una cattiva idea... non vi dico i nervi che mi ha fatto saltare oggi perche' gia' ne ho fatto un simpaticissimo resoconto alle agostine... dico solo che mi fa assai piacere che se ne vadano qualche giorno in Padania, almeno per una settimana non li vedo :pistole

Provero' a sentire il pediatra domattina. Grazie di avermi fatto pensare a questa cosa, confesso che al divezzo sono molto impreparata, mi ero letta talmente tante cose sull'allattamento in confronto che mi sembra proprio di non sapere nulla...

Pam, ancora l'eliminacode non l'hai messo :prrrr ?
Per la questione ciuccio.... che dire? capisco perfettamente il tuo sentimento, io ho provato lo stesso quando Milo ha cominciato a prenderlo. Ma finche' vedi che Livia ciuccia bene e comunque non si lascia 'ingannare' dal ciuccio quando ha fame (leggi: non confonde la plastica con il seno) secondo me e' un po' una salvezza. Se io non avessi il ciuccio andrei ancora in giro con le tette al vento tutto il giorno, e poi adesso che pesa chi je la faceva piu' a tenerselo sempre addosso come una cozza? :ahaha

Notte a tutte

Chiccabimba :bacio a te e per il dentino di Reby

chiccaprof :cuore

E ovviamente :incrocini alla nostra prossima chioccia-Picchietta
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 6 mar 2008, 1:41

Arrivo a quest'ora e leggo la notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pand sono strafelice per voi e spero che siano una bella coppia di Pandini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 mar 2008, 8:34

ave roma.. :cuore

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 mar 2008, 8:53

PAND SONO STRA-FELICE PER TE!!!!!!!!!!!!

mi ci voleva proprio questa notiziona :buuu

io sono a casa. purtroppo.

non ho potuto aggiornarvi prima, ho solo messaggiato con pand ma capisco che aveva altre cose a cui pensare :fischia

comunque. martedì mattina mi chiama il dott. che ha eseguito il pick-up e mi dice che l'appuntamento per il transfer è anticipato al giorno successivo (quindi non il giovedì) e mi dice "purtroppo devo anticiparle che le cose non stanno andando bene" DOCCIA GELATA io riesco solo a chiedere "in che senso, non si stanno sviluppando o non si sono fecondati?" lui mi dice che non si sono fecondati e io chiedo "ma non si potrebbe tentare con la icsi?" e lui mi dice che hanno GIA' tentato con la icsi ma di andare comunque il giorno dopo che magari...

e così andiamo ieri. devo dire che ero preparata, giustamente me lo aveva detto chiaro e tondo :che_dici
mi da il riepilogo dicendomi che sono stati recuperati 12 ovociti. 1 fortemente immaturo, 1 immaturo. 2 dei dieci rimasti sono stati fecondati ma sono degenerati e 4 sono stati congelati.

ho chiesto come mai sono degenerati, magari erano bruttini dall'inizio?! e mi ha spiegato che con il mio tipo di ovaio questa super-produzione può andare a discapito della qualità.

comunque ora devo aspettare le mestruazioni (che non è possibile sapere quando arriveranno) e dal primo giorno devo iniziare a prendere dei farmaci per ispessire l'endometrio. entro 1 settimana dovrò tornare da loro a fare l'eco e se tutto procederà bene scongeleremo quei 4 superstiti......

che dire?! stava andando tutto bene, fin troppo.....era stato tutto facile. niente iperstimolazione, 12 ovociti con 1/3 dei farmaci.....

spero che tra un mese le cose vadano bene, ma per un'altro tentativo (quando sarà) proporrò di prendese SOLO 75 UI. magari alla fine avrò 4-5 ovociti ma perfetti.....

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 mar 2008, 8:55

mi dispiace se ho raffreddato i festeggiamenti per pand

voglio comunque ringraziarvi per il sostegno, ma purtroppo i vostri magici incrocini non possono nulla contro la sf**a :bomba

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mar 2008, 8:56

Picchia :coccola :cuore :incrocini Stringi i denti!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 mar 2008, 8:56

aahhhh, spero mi capirete se preferisco non essere menzionata nel nuovo titolo.

ora torno sul divano, devo stare a riposo qualche giorno a causa delle ovaie ingrossate

vi ano tutte :cuore

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 mar 2008, 8:57

babs grazie tesoro :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”