maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! felicitààààààààààà!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
paaaaaaaaaaaaaand ti vedo online!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

toc...toc.....è permesso?????!!!
Non ci posso credere ragazze....ho guardato quella cifra per 10 minuti.....ero convinta che dopo il 2 ci fosse la virgola....invece erano più di 2.000 .....omadonnamiabella e adesso che faccio??
Ho mandato un sms al dottore che mi ha richiamata 10 minuti dopo....sul display del cellulare c'èera scritto CHIAMATA DOTT. FRANKESTAIN (l'ho memorizzato così
) quando ho risposto lui rideva e diceva che numero bello bello io diri non farle neanche più le beta e andare direttamente tra 10/15 giorni a fare un'ecografia!
Non ci posso credere ragazze....ho guardato quella cifra per 10 minuti.....ero convinta che dopo il 2 ci fosse la virgola....invece erano più di 2.000 .....omadonnamiabella e adesso che faccio??
Ho mandato un sms al dottore che mi ha richiamata 10 minuti dopo....sul display del cellulare c'èera scritto CHIAMATA DOTT. FRANKESTAIN (l'ho memorizzato così
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Che meravigliaaaaaaaa

Ari, mi faccio portare il bodyno di Hello Kitty dalla madre seduta stante... pero' te lo do' tra qualche mese neh?
W i Pandiniiiiiii
Questi tutti per Picchia domani
Ari, mi faccio portare il bodyno di Hello Kitty dalla madre seduta stante... pero' te lo do' tra qualche mese neh?
W i Pandiniiiiiii
Questi tutti per Picchia domani
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Pand ha scritto:toc...toc.....è permesso?????!!!![]()
Ho mandato un sms al dottore che mi ha richiamata 10 minuti dopo....sul display del cellulare c'èera scritto CHIAMATA DOTT. FRANKESTAIN (l'ho memorizzato così) quando ho risposto lui rideva e diceva che numero bello bello io diri non farle neanche più le beta e andare direttamente tra 10/15 giorni a fare un'ecografia!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fede...come state tu e supermilo??? 
- surya
- Original~GolGirl®

CIAO SONO TORNATA PER FESTEGGIARE LA PANDINA...EVVIVAAAAAAAAAAA
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

PICCHIA
tutti per te di
CHICCA83 lo sai che i conti me li hanno fatti PAM e CLADA io non ne ho idea!
Oggi sarebbero 15 giorni post transfer.....però gli embrioni ne avevano già 5 di giorni....ma non so di preciso da quando si inizia a contare
RAFFA hai fatto bene ad avvisare anche in SOS grazie
CHICCA83 lo sai che i conti me li hanno fatti PAM e CLADA io non ne ho idea!
Oggi sarebbero 15 giorni post transfer.....però gli embrioni ne avevano già 5 di giorni....ma non so di preciso da quando si inizia a contare
RAFFA hai fatto bene ad avvisare anche in SOS grazie
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eheheh pandina
l'importante è che sia andato tutto bene! a quando il prox controllo!?!? cmq anchen secondo me saranno due... e oserò di piu... 2 pandinE.. 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Il dottore ha detto niente più beta! Direttamente eco tra 2 settimane!Chicca83 ha scritto:eheheh pandinal'importante è che sia andato tutto bene! a quando il prox controllo!?!? cmq anchen secondo me saranno due... e oserò di piu... 2 pandinE..
2 pandinE ????
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

maròòòòòòòò.. faccio il countdown... 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

BELLEZZE VADO A PREPARARE LA CENA!
GRAZIE A TUTTE PER IL SOSTEGNO......NON SMETTETE PERO' OK???? NE HO ANCORA BISOGNO
VI ANO
GRAZIE A TUTTE PER IL SOSTEGNO......NON SMETTETE PERO' OK???? NE HO ANCORA BISOGNO
VI ANO
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pand...e chi smette?!?!!
buona cena.. 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pand....
ma lo vogliamo rimettere il ticker
???
scusa, ma e' una mia fissa, pure a Triky le avevo rotto le b@lls finche' non lo aveva messo
Chicca, stiamo bene
. Oggi prima pappa. 30 g con il cucchiaino, il resto col bibe... se ne e' presi di gusto 110... diciamo che poteva andare peggio... vero, Kire'
? :prrrr
Yle, secondo me Ostiense puo' andare... ma riusciamo a trovare un posto vagamente family-friendly? No, perche' con tutto che il Momo' e' un posto bellissimo e pure la Locanda dei Girasoli nun se puo' continua' ad andare in posti dove se ti vedono con il passeggino te guardano cosi'
Mo' faccio un giro online su un sito che forse puo' aiutare
ma lo vogliamo rimettere il ticker
???scusa, ma e' una mia fissa, pure a Triky le avevo rotto le b@lls finche' non lo aveva messo
Chicca, stiamo bene
Yle, secondo me Ostiense puo' andare... ma riusciamo a trovare un posto vagamente family-friendly? No, perche' con tutto che il Momo' e' un posto bellissimo e pure la Locanda dei Girasoli nun se puo' continua' ad andare in posti dove se ti vedono con il passeggino te guardano cosi'
Mo' faccio un giro online su un sito che forse puo' aiutare
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pand solo tu potevi chiamare il tuo gine DOTT. FRANKESTAIN
sò troppo contenta ....eco tra due settimane chissà se saranno 1, 2 o 3 ?
ma che importa sono i tuoi Pandini

sò troppo contenta ....eco tra due settimane chissà se saranno 1, 2 o 3 ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Clada
Ale come sta la nipotonzola?
[/quote]
è sempre a rischio, ma comunque va un pochino meglio, la febbre è scesa.

Ale come sta la nipotonzola?
è sempre a rischio, ma comunque va un pochino meglio, la febbre è scesa.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fede..alla grande dai...110gr per essere la prima volta va bene! considera che si deve anche abituare alla cosa nuova..
rebecca ha tagliato un altro denteeeee!!!
rebecca ha tagliato un altro denteeeee!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao ale!! 
- alceste
- Master~GolGirl®

Pand che notizia meravigliosa!!! Sono tanto felice per te e ti abbraccio forte forte

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- esse
- Expert~GolGirl®

io, gol, un panino con la frittata, il socio che guarda la partita con la cronaca in giapponese e ...
UN'INFINITA' DI LACRIME DI IMMENSA FELICITA'!!!
Pand non ci sono parole per esprimere la gioia che provo!!! deve essere per te il momento + magico della tua vita, e te lo sei meritato tuttissimo, tu e il pand-socio!!! altro che adrenalina di una corsa in moto: questa è la corsa + adrenalinica della vita!!! e adesso che fai? adesso ridi e goditela tutta!!!
sono troppo stracontenta!!! non riesco a non immaginarti con quel sorriso strepitoso e il cuore all'impazzata!!!
volete cambiare il titolo? stasera giuro che resto su gol ... almeno per 1 ora ancora (prima di crollare dato che ieri notte è stata una tragedia) ... se volete: lo cambiamo!
e adesso stra
per picchietta!!! forza dai tesoro che anche il tuo sogno si avvicina!!!
UN'INFINITA' DI LACRIME DI IMMENSA FELICITA'!!!
Pand non ci sono parole per esprimere la gioia che provo!!! deve essere per te il momento + magico della tua vita, e te lo sei meritato tuttissimo, tu e il pand-socio!!! altro che adrenalina di una corsa in moto: questa è la corsa + adrenalinica della vita!!! e adesso che fai? adesso ridi e goditela tutta!!!
sono troppo stracontenta!!! non riesco a non immaginarti con quel sorriso strepitoso e il cuore all'impazzata!!!
volete cambiare il titolo? stasera giuro che resto su gol ... almeno per 1 ora ancora (prima di crollare dato che ieri notte è stata una tragedia) ... se volete: lo cambiamo!
e adesso stra
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |