GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
mamma mia... cosi tardi!?!?
a vagonateeeeeeee!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

[quote="kiretta"]Fed non tutti i bimbi reagiscono come il mio per lo svezzamento tranquilla perchè c'è chi la pastina la sputacchia per terra, chi in faccia alla mamma, chi rovescia il piatto.... :ahah :prrrr [quote]
dai su.....c'è anche chi mangia tutto, tutto da subito ...... :ahah
dai su.....c'è anche chi mangia tutto, tutto da subito ...... :ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- giggia
- Master~GolGirl®

Singore e Signori...
E' SPUNTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il primo dentino...

E' SPUNTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il primo dentino...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Alle 18,00 ......dai Pand manca poco poco

- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo
anche io rimango incorciatissima per Pandina nostra
akane che per caso vai al Planet??? Te lo chiedo perchè so che abiti dalle parti di Guidonia e quello è un cinema che io adoro ci vado quasi tutti i sabato sera pura abitando a talenti....
oggi mi sono fracicata da morire con lo scooter, sono arrivata in tribunale che ero da strizzare...che vergogna
Raduno: il 14 non ci siamo, sabato 8 partiamo per la sett. bianca (ortisei) e siamo di ritorno sabato 15....sempre che il capo str..non mi metta i bastoni tra le ruote visto che siamo in "emergenza avvocati" (una mia collega è in maternità e un altro in malattia)
anche io rimango incorciatissima per Pandina nostra
akane che per caso vai al Planet??? Te lo chiedo perchè so che abiti dalle parti di Guidonia e quello è un cinema che io adoro ci vado quasi tutti i sabato sera pura abitando a talenti....
oggi mi sono fracicata da morire con lo scooter, sono arrivata in tribunale che ero da strizzare...che vergogna
Raduno: il 14 non ci siamo, sabato 8 partiamo per la sett. bianca (ortisei) e siamo di ritorno sabato 15....sempre che il capo str..non mi metta i bastoni tra le ruote visto che siamo in "emergenza avvocati" (una mia collega è in maternità e un altro in malattia)
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ragà alla fine ho ceduto..........le ho dato il ciuccio
fin'ora lo aveva sempre rifiutato oggi invece l'ho solo appoggiato al miele e se l'è ciucciato...ma solo finchè nn è finito il sapore del miele
ora se lo sta tenendo con la manina
ma mi dispiace proprio averglielo dato..........
mi ero ripromessa di fargli ciucciare solo la tetta....
fin'ora lo aveva sempre rifiutato oggi invece l'ho solo appoggiato al miele e se l'è ciucciato...ma solo finchè nn è finito il sapore del miele
ora se lo sta tenendo con la manina
mi ero ripromessa di fargli ciucciare solo la tetta....
-
pamelita
- Master~GolGirl®

RAFFA che bello la settimana bianca!!!
io sogno di portarci viola...anche solo una giornata...
io sogno di portarci viola...anche solo una giornata...
- giggia
- Master~GolGirl®

Adesso, ovviamente mando
a Pand e Picchietta... ma come faccio? Io dopo le 18.00 non posso connettermi
qualcuna mi essemmessa?
Pammmmee
Il fatto è che stasera sono sola che il giggio è (di nuovo) a cena fuori... e questo significa due cose:
1) tempo per connettermi ZERO,
2) ...direi che per il 14 si potrebbe fà... (E mo' voglio la ola!
)
Per lo svezzamento... Non ho avuto grossi problemi nè con Livia nè con CLaudia; i problemi ce l'ho adesso: Livia non mangerebbe mai e Claudia...
non mi lascia il tempo di riempire il cucchiaio 
1) tempo per connettermi ZERO,
2) ...direi che per il 14 si potrebbe fà... (E mo' voglio la ola!
Per lo svezzamento... Non ho avuto grossi problemi nè con Livia nè con CLaudia; i problemi ce l'ho adesso: Livia non mangerebbe mai e Claudia...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Per un attimo ho letto "fino al 18" (di marzo) e mi è preso un colpo ...pamelita ha scritto:ragazze fino alle 18 ari nn saprà i risultati....
Ok, mancano poche ore, ce la possiamo fare ... inpiriamo, espiriamo, connettiamoci all'entità bianca che compare in fondo al terzo occhio, OMMMMMMM, mantra ....
Pnad (ehm Pand)
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Gerby
Giggia
Il primo dentino ...
Maro'!!!!!
Akane, buona uscita ... io la prima volta che l'ho mollata e siamo andati a festeggiare mi sentivo spaesata!!!!
Kire'-Plati, sto' ancora ridendo! :ahah
Questa ve la devo raccontare. Oggi in farmacia: uomo disperato perchè alla moglie, che ha appena partorito, non scende il latte. Inizia a tampinare a farmacista con tutto quello che può dare alla moglie e lei imbarazzata gli fa' presente che la moglie è già passata ed ha già acquistato tutto il possibile. Questo insiste, lei lo tranquillizza ... e poi se anche non dovesse scendere, beh crescono anche i bimbi con LA. Mi intenerisco, intervengo e gli spiego che la mia con solo LA è il triplo della norma, insomma non si muore, ecco ...
Quando esce, la farmacista mi spiega che è andato a tutte le visite dalla gine, a tutte le eco e sta' sempre addosso alla poveretta ... non faccio in tempo a pensare che forse l'ansia gliela sta' mettendo lui, quando la farmacista mi fa' "E non è mica il marito!!!"
Uh signur ...
Giggia
Akane, buona uscita ... io la prima volta che l'ho mollata e siamo andati a festeggiare mi sentivo spaesata!!!!
Kire'-Plati, sto' ancora ridendo! :ahah
Questa ve la devo raccontare. Oggi in farmacia: uomo disperato perchè alla moglie, che ha appena partorito, non scende il latte. Inizia a tampinare a farmacista con tutto quello che può dare alla moglie e lei imbarazzata gli fa' presente che la moglie è già passata ed ha già acquistato tutto il possibile. Questo insiste, lei lo tranquillizza ... e poi se anche non dovesse scendere, beh crescono anche i bimbi con LA. Mi intenerisco, intervengo e gli spiego che la mia con solo LA è il triplo della norma, insomma non si muore, ecco ...
Quando esce, la farmacista mi spiega che è andato a tutte le visite dalla gine, a tutte le eco e sta' sempre addosso alla poveretta ... non faccio in tempo a pensare che forse l'ansia gliela sta' mettendo lui, quando la farmacista mi fa' "E non è mica il marito!!!"
Viviana 19/12/2007
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ommadonnina BABS!!!
annamo bene...........poraccia
anche io vorrei tanto andare al cinemaaa!!!!
ma se me la portassi??? tanto la attacco e sta buona buona chi se ne accorge??
GIGGETTA evviva il primo dentino di claudietta!!!
tra un pò mi andava in discoteca senza denti!! :prrrr
tranquilla te l'ho detto che ti avverto io di PAND
...............che vieni al raduno nn ci credo fino a che nn ti vedo caaaraaa!!!!!
a parte che nn so neanche se vengo...dipende da dove andiamo e se sono l'unica con marito e prole al seguito
annamo bene...........poraccia
anche io vorrei tanto andare al cinemaaa!!!!
ma se me la portassi??? tanto la attacco e sta buona buona chi se ne accorge??
GIGGETTA evviva il primo dentino di claudietta!!!
tra un pò mi andava in discoteca senza denti!! :prrrr
tranquilla te l'ho detto che ti avverto io di PAND
...............che vieni al raduno nn ci credo fino a che nn ti vedo caaaraaa!!!!!
a parte che nn so neanche se vengo...dipende da dove andiamo e se sono l'unica con marito e prole al seguito
- giggia
- Master~GolGirl®

E se costringo pure il giggio???pamelita ha scritto:...............che vieni al raduno nn ci credo fino a che nn ti vedo caaaraaa!!!!!![]()
Vado a prendere le nane...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Fino alle 18???????????? Ma ndo ha fatto il prelievo? Da CSI?
Pam ma tu eri + ginnica di me con la panza..io sono una primipara gravida e cicciottosa :prrrr ...cmq davvero..se è in una zona UMANA vi raggiungo almeno per un saluto. Se prenotate ad inculandia (come l'ultima volta..stavo per divorziare..santo marito di Picchia
) la vedo difficile. Poi insomma fate dove volete..ci mancherebbe!
Ma Suryazza ancora a Londra sta? Non è che m'è scappata con qualche frikkettone del posto?
Giggia evviva il dentino!
Parlando di Platinette e capigliature varie non ve dico in che condizioni sto io sti gg...mia nonna è + fashion!
Pam ma tu eri + ginnica di me con la panza..io sono una primipara gravida e cicciottosa :prrrr ...cmq davvero..se è in una zona UMANA vi raggiungo almeno per un saluto. Se prenotate ad inculandia (come l'ultima volta..stavo per divorziare..santo marito di Picchia
Ma Suryazza ancora a Londra sta? Non è che m'è scappata con qualche frikkettone del posto?
Giggia evviva il dentino!
Parlando di Platinette e capigliature varie non ve dico in che condizioni sto io sti gg...mia nonna è + fashion!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

seeeeeee pure il GIGGIO!!!! guardab che ci credo eh???
YLE glil'ho detto anche io ad ari che questi ce mettevano troppo x i risultati...ma lei era vincolata xchè alle 8.30 doveva andare in ufficio e nn poteva allontanarsi troppo...
cmq manca solo un'ora..........
...........
x la cena nn saprei...ma zona ostiense è troppo lontano? xchè mi pare una zona facilmente raggiungibile da tutte...o no??
YLE glil'ho detto anche io ad ari che questi ce mettevano troppo x i risultati...ma lei era vincolata xchè alle 8.30 doveva andare in ufficio e nn poteva allontanarsi troppo...
cmq manca solo un'ora..........
x la cena nn saprei...ma zona ostiense è troppo lontano? xchè mi pare una zona facilmente raggiungibile da tutte...o no??
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Zona Ostiense per me è vicinissima...
!
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDDDDDDDDDDDDDDDD
!
Vado a finire di stirare e a visionare il moribondo.
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDDDDDDDDDDDDDDDD
Vado a finire di stirare e a visionare il moribondo.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Viva il primo dentino di Claudia
Ciao Pam
io il 14 non credo di poter venire ...vado a trovare la mia nipotina del
, sarei dovuta andare questo week end ma causa sto raffreddore e mal di gola del cavolo ho dovuto rimandare 
Ciao Pam
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia come sta Ricky? comunque sti influenza è bruttissima 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia-Kiretta non parliamo di capigliature ......ve prego!!!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ho centomila cose da fare, in teoria dall'ufficio sarebbe meglio che non stessi su Gol, ma non riesco a staccarmi o come l'impressione che cosi le 18 arrivino prima
Pannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnddddddddddddddddddddddddddddd

Pannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnddddddddddddddddddddddddddddd
-
pamelita
- Master~GolGirl®

- 10 minutiiii...........