PAAAAAAAAAAAND
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
dimenticavo:
PAAAAAAAAAAAND

PAAAAAAAAAAAND
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nelly70
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutta la romaneria (anche se co stò tempo di m@@@a è uno schifo di giorno...e che palle! Passiamo dal caldo primaverile al clima siberiano
)
Passo di corsa ma ho letto del transfer di PICCHIETTA e delle beta che PAND deve fare oggi.
Che dire? Meglio non dire....solo
Vi penso tanto ragazze....e sono in fibrillazione per voi
Il 14 (Marzo?) ci raduniamo?
Però come suggerito da Babs (VIV è da urlo
)...ve prego, lasciamo prole e mariti a casa e stiamo sole...(io non pozzo venì con Simone Veri e marito (soprattutto portarmi Simone vorrebbe dire che uno dei due o io o mio marito gli dobbiamo stare appresso per tutto il locale e logicamente sarebbe inutile per noi venire a queste condizioni)
Ah, naturalmente mi rimetto come al solito al buon cuore di qualcuna di voi di passaggio per un PASSAGGIO.
Tenetemi informata su dove e orario please.
Vi bacio e a dopo
Passo di corsa ma ho letto del transfer di PICCHIETTA e delle beta che PAND deve fare oggi.
Che dire? Meglio non dire....solo
Vi penso tanto ragazze....e sono in fibrillazione per voi
Il 14 (Marzo?) ci raduniamo?
Però come suggerito da Babs (VIV è da urlo
Ah, naturalmente mi rimetto come al solito al buon cuore di qualcuna di voi di passaggio per un PASSAGGIO.
Tenetemi informata su dove e orario please.
Vi bacio e a dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO !!!!!!!
PAND stamattina come me so alzata ti ho pensata...so agitata pure io!!!
PICCHIETTA bella
!!!
Leo per il raduno cercherò di esserci anche se certo...spero di aver partorito già
!Cmq se non lo fate troppo lontano da casa mia sicuramente passo a salutare..a cena non so..stare seduta a tavola sta iniziando a diventare faticoso..non arrivo al piatto.
:prrrr
Akane cosa andrete a vedere? Noi sab scorso abbiamo visto PARLAMI d'AMORE che sconsiglio vivamente a chi non ha letto il libro..rimane pesante altrimenti. A me è piaciuto avendolo letto..il socio voleva uccidermi!
PAND stamattina come me so alzata ti ho pensata...so agitata pure io!!!
PICCHIETTA bella
Mi fai morireeeeeeeeee :ahah !!! Ti ano troppo! E sì...tutte a fa il baby massageeee!Babs ha scritto: e tutte unite in un solo grido "Ricky a'riarzate!!!!!" (Yle non glielo far leggere o al prossimo raduno mi uccide)
Leo per il raduno cercherò di esserci anche se certo...spero di aver partorito già
Akane cosa andrete a vedere? Noi sab scorso abbiamo visto PARLAMI d'AMORE che sconsiglio vivamente a chi non ha letto il libro..rimane pesante altrimenti. A me è piaciuto avendolo letto..il socio voleva uccidermi!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
kiretta
- Original~GolGirl®

AVE ROMA
Che tempo del cavolo, questa mattina mi sono lavata i capelli li ho fatti lisci lisci....c'ho preso l'acqua e ora sono peggio di Platinette
Pand è da ieri che sto così
e ci rimango fino a tue notizie
Picchia ne ho anche per te
Nelly per il raduno ti passo a prendere io tranquilla
Esse
Surya?????
Fed anche Gabry mi toglie il cucchiaino dalle mani....peccato che poi lo butta in terra e io ho il salotto sempre pieno di stelline, cuoricini, tempestine
si sono appiccicate anche sulla vetrinetta...evviva lo svezzamento
i bimbi dovrebbero passare direttamente dal latte ai maccheroni!
Yle tesoro non ti strapazzare troppo
Babs io io io voglio fare il radunomassaggio, ma nun te devo pagà vero???? :ahah
Che tempo del cavolo, questa mattina mi sono lavata i capelli li ho fatti lisci lisci....c'ho preso l'acqua e ora sono peggio di Platinette
Pand è da ieri che sto così
Picchia ne ho anche per te
Nelly per il raduno ti passo a prendere io tranquilla
Esse
Surya?????
Fed anche Gabry mi toglie il cucchiaino dalle mani....peccato che poi lo butta in terra e io ho il salotto sempre pieno di stelline, cuoricini, tempestine
Yle tesoro non ti strapazzare troppo
Babs io io io voglio fare il radunomassaggio, ma nun te devo pagà vero???? :ahah
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giorno romane! Tiempo di mierd oggi... che due balls... però sono contenta perchè nonostante tutta la fame che ho non sono ingrassata, sono ferma sul mio peso
Un
a tutte voi, un pensiero speciale per Pand
uno sempre per Picchia
Babs in quale consultorio hai fatto il corso preparto?
Esse
Kiretta io sono uscita col cappello in testa per evitare di diventare un mocio vileda...
Il 14 è il compleanno del socio, mi sa che non se ne parla di raduno per me
però farò la prima ecografia, non vedo l'ora, sono emozionata come una bambina 
Un
Babs in quale consultorio hai fatto il corso preparto?
Esse
Kiretta io sono uscita col cappello in testa per evitare di diventare un mocio vileda...
Il 14 è il compleanno del socio, mi sa che non se ne parla di raduno per me
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerby ancora la prima eco devi fare???
Kireeeeeeeee
m'hai fatto troppo ridere..Platinette noooo!!!
Kireeeeeeeee
- nelly70
- Active~GolGirl®

Grazie Kiretta
, disponibilissima come al solito 
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si Yle ancora la prima eco! La mia gine è di quelle essenziali...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mi ci voleva una tipa cosìGerbera ha scritto:Si Yle ancora la prima eco! La mia gine è di quelle essenziali...
Nelly è tanto che non ci vediamoOoOo...spero di esserci il 14 per salutarti.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Guarda, la mia io la adoro anche per questo, è vero che io non sono una tipa ansiosa di mio, però lei mi mette addosso una calma e una serenità impressionanti
Tranne quando mi pesava 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno romaneria!!
insomma ce stamo a mette d'accordo pe sto raduno???
YLE nn giocà!! io ce sò venuta alla tua stessa settimana e ho pure fatto le scale del Momò!!!!
dai male che vada ti assisto io al travaglio!!!
KIRE-PLATI bella de casa
x quanto riguarda i soci e prole io posso venì solo accompagnata...la puzzetta nn la posso lascià e te pare che me ne esco de casa con lei senza viola??
se mi volete vengo accompagnata.....forse!!!!! certo se sono la sola evito se no mizio mi scortica!!
fatemi sapere.....cmq quando vogliamo, magari quando inizia a far belle giornate, ho trovato un posticino al lago di castelgandolfo dove possiamo andare a pranzo magari un sabato o domenica e portare tutti i passeggini che volgiamo!!! le sale sono grandi ed è sul lago così dopo ci si becca una bella passeggiatona sulla spiaggia...che ne dite??
x il 14 nn saprei.......facciamo a metà strada????
insomma ce stamo a mette d'accordo pe sto raduno???
YLE nn giocà!! io ce sò venuta alla tua stessa settimana e ho pure fatto le scale del Momò!!!!
dai male che vada ti assisto io al travaglio!!!
KIRE-PLATI bella de casa
x quanto riguarda i soci e prole io posso venì solo accompagnata...la puzzetta nn la posso lascià e te pare che me ne esco de casa con lei senza viola??
se mi volete vengo accompagnata.....forse!!!!! certo se sono la sola evito se no mizio mi scortica!!
fatemi sapere.....cmq quando vogliamo, magari quando inizia a far belle giornate, ho trovato un posticino al lago di castelgandolfo dove possiamo andare a pranzo magari un sabato o domenica e portare tutti i passeggini che volgiamo!!! le sale sono grandi ed è sul lago così dopo ci si becca una bella passeggiatona sulla spiaggia...che ne dite??
x il 14 nn saprei.......facciamo a metà strada????
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pamme,
scusasse ma anche noi se si fa il 14 devo venire con nano al seguito... oggi dovremmo cominciare la prima pappa (vi risparmio le liti con mia madre sul come si fa il brodo e su cosa metterci dentro
) ma per il momento solo il pranzo... e poi che ne so come mi reagisce (Plati-Kire', grazie per l'incoraggiamento
)?
E poi lo so lo so, voi volete staccarvi dai mariti perche' ce li avete tra le b@lls da mo', ma io il mio povero in 10 anni che stiamo insieme l'avro' visto si' e no 2 anni, quindi se sto a Roma andarmene via da sola nun je la fo proprio
Vabbe', ripasso poi sto incrociatissima per le nostre due gallinelle
A dopoooo
scusasse ma anche noi se si fa il 14 devo venire con nano al seguito... oggi dovremmo cominciare la prima pappa (vi risparmio le liti con mia madre sul come si fa il brodo e su cosa metterci dentro
E poi lo so lo so, voi volete staccarvi dai mariti perche' ce li avete tra le b@lls da mo', ma io il mio povero in 10 anni che stiamo insieme l'avro' visto si' e no 2 anni, quindi se sto a Roma andarmene via da sola nun je la fo proprio
Vabbe', ripasso poi sto incrociatissima per le nostre due gallinelle
A dopoooo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Non riesci a scrivere ... c'ho Viv in braccio! Non vuol dormire ...
... in compenso s'è ciucciata le mie dita sporche di banana!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ave romane.. letto un po qui e li..
io oggi co sto tempo di merd@ sto rinco che la metà basta! mi rode e so nervosa come a pochi!!! in piu brutte notizie...la figlia di una delle migliori amiche di mia madre è stata ricoverata stamattina per un presunto attacco epilettico..povera, ha solo 14 anni!!!
in tutto questo però anche buone news... prox week end, non questo che viene, sloggio rebecca da mia madre, cosi io e socio stiamo finalmente un po soli che ultimamente ci siamo persi parecchio di vista!!!
per il 14 ne parlo col socio e poi vi dico...
PAND, PICCHIA!!
fateci sapereeeeeee!!!
vi ano pure io..tanto tanto..
io oggi co sto tempo di merd@ sto rinco che la metà basta! mi rode e so nervosa come a pochi!!! in piu brutte notizie...la figlia di una delle migliori amiche di mia madre è stata ricoverata stamattina per un presunto attacco epilettico..povera, ha solo 14 anni!!!
in tutto questo però anche buone news... prox week end, non questo che viene, sloggio rebecca da mia madre, cosi io e socio stiamo finalmente un po soli che ultimamente ci siamo persi parecchio di vista!!!
per il 14 ne parlo col socio e poi vi dico...
PAND, PICCHIA!!
vi ano pure io..tanto tanto..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao romanazze, vado a casa

- akane
- Gold~GolGirl®

yle non so pensavamo di vedere "Rendition-detenzione illegale" con meryl streep ma non ne sono sicura
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Roma
passo come al solito di corsa
ma dovevo fare un salto per lasciare
per Panda e Picchia 
passo come al solito di corsa
ma dovevo fare un salto per lasciare
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- chicca2030
- Original~GolGirl®

passo al volo per avere notize di PAND

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ragazze fino alle 18 ari nn saprà i risultati....
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Fed non tutti i bimbi reagiscono come il mio per lo svezzamento tranquilla perchè c'è chi la pastina la sputacchia per terra, chi in faccia alla mamma, chi rovescia il piatto.... :ahah :prrrr
Pand
così fino alle 18.00

Pand
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata