UMAMMA TOSCA tu se uguale ad adesso e tuo marito a Lorenzotoscamilla ha scritto:ho messo la mia foto da piccola nell'album...
metto anche quella di massimo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Ralle ha scritto:UMAMMA TOSCA tu se uguale ad adesso e tuo marito a Lorenzotoscamilla ha scritto:ho messo la mia foto da piccola nell'album...

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
vi saluto e ci sentiamo domattina....oggi sono da un'amica!!!!
bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
davvero Paola!!!! paro paroRalle ha scritto:UMAMMA TOSCA tu se uguale ad adesso e tuo marito a Lorenzotoscamilla ha scritto:ho messo la mia foto da piccola nell'album...

'elliniiiiiiiiiiiiii

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Nady
- Basic~GolGirl®

Scusate per la latitanza ma in questi giorni non ho pace

Sto cercando di prenotare le vacanze x l'estate, andremo sulle Dolomiti e devo cercare un albergo adatto ai piccoli, quindi con piscina, ecc...oltre al fatto che la pediatra mi ha detto che non devo superare i 1.100mt.
Oggi qui c'è un tempaccio da lupi con la neve a pochi passi

Stamani sono passata in ufficio a lavoro

Non riesco a leggere gli arretrati comunque vi saluto tutte e

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- Nady
- Basic~GolGirl®
A proposito
BELLO IL NUOVO TOPIC

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Nadyyyyy tesorooooooo un mega bacio a te ed a Mirko bello
Ora appena finisce quest'ondata di freddo ci ritroviamo ehhh

Ora appena finisce quest'ondata di freddo ci ritroviamo ehhh

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Nady
- Basic~GolGirl®
_Francy_ ha scritto:Nadyyyyy tesorooooooo un mega bacio a te ed a Mirko bello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora appena finisce quest'ondata di freddo ci ritroviamo ehhh![]()

- toscamilla
- Master~GolGirl®
vengo anche io!!!!!Nady ha scritto:_Francy_ ha scritto:Nadyyyyy tesorooooooo un mega bacio a te ed a Mirko bello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora appena finisce quest'ondata di freddo ci ritroviamo ehhh![]()
contaci
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
nady noi si va in trentino in un albergo a canazei dove ti danno il kit bebè (lettino, seggiolone scaldabiberon, vaschetta x il bagnetto tutto in camera...) e c'è la piscina di acqua calda dove si possono portare i bimbi...c'è stata la mia amica lo scorso anno e si è trovata talmente bene che quest'anno si va anche noi! ah dimenticavo c'è la baby room con tutti i giochi e ti danno lo zaino porta bebè a noleggio (5,00€ la settimana) per le passeggiate a piedi...Nady ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
![]()
Scusate per la latitanza ma in questi giorni non ho pace![]()
.
Sto cercando di prenotare le vacanze x l'estate, andremo sulle Dolomiti e devo cercare un albergo adatto ai piccoli, quindi con piscina, ecc...oltre al fatto che la pediatra mi ha detto che non devo superare i 1.100mt.
se ti va ti do numeri e indirizzo e-mail...in mp..
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
toscamilla ha scritto:nady noi si va in trentino in un albergo a canazei dove ti danno il kit bebè (lettino, seggiolone scaldabiberon, vaschetta x il bagnetto tutto in camera...) e c'è la piscina di acqua calda dove si possono portare i bimbi...c'è stata la mia amica lo scorso anno e si è trovata talmente bene che quest'anno si va anche noi! ah dimenticavo c'è la baby room con tutti i giochi e ti danno lo zaino porta bebè a noleggio (5,00€ la settimana) per le passeggiate a piedi...Nady ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
![]()
.
fikissimoooooooo

manda anche a me Paola

anche noi avevamo intenzione di fare una settimana in montagna ed una al mare

- lalla71
- Expert~GolGirl®
finalmente riesco a leggervi...grazie x le info sugli occhi...ho poche speranze io li ho nocciola(fa + scena) e mio marito castani ma con tutto l'azzurro in famiglia da una parte e dall'altra un pensierino ce l'avevo fatto...uffi stasera non vuole dormire...vado che mi reclama...se non crollo provo a passare + tardi.
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Nady
- Basic~GolGirl®
toscamilla ha scritto:nady noi si va in trentino in un albergo a canazei dove ti danno il kit bebè (lettino, seggiolone scaldabiberon, vaschetta x il bagnetto tutto in camera...) e c'è la piscina di acqua calda dove si possono portare i bimbi...c'è stata la mia amica lo scorso anno e si è trovata talmente bene che quest'anno si va anche noi! ah dimenticavo c'è la baby room con tutti i giochi e ti danno lo zaino porta bebè a noleggio (5,00€ la settimana) per le passeggiate a piedi...Nady ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
![]()
.

FRANCY senti anche te il pediatra per l'altitudine.
Noi siamo amanti delle Dolomiti e amiamo la parte della Val Gardena, Val Badia, Val Pusteria.
- antota
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!!
Eccomi qui, con Matteo che sonnecchia tra e mie braccia!!
Amo tenerlo stretto a me ... e fargli tante coccole!!!!
Oggi mi è venuta tra le mani una tutina della I@n@ che gli avevo comprato 3 settimane fa. L'etichetta diceva 3/6 mesi ma a me sembrava piccola, così gliel'ho messa e ... in effetti credo che potrò mettergliela al max un'altra volta....che peccato... Io non ho altre cosine di questa marca ... ma per caso calza poco? no, perchè per esempio le magliettine ed i pantaloni della Brums (di cui ha l'armadio pieno) di 3 mesi gli sono ancora grandi.... non ci capisco niente co' ste taglie.....
Eccomi qui, con Matteo che sonnecchia tra e mie braccia!!
Amo tenerlo stretto a me ... e fargli tante coccole!!!!

Oggi mi è venuta tra le mani una tutina della I@n@ che gli avevo comprato 3 settimane fa. L'etichetta diceva 3/6 mesi ma a me sembrava piccola, così gliel'ho messa e ... in effetti credo che potrò mettergliela al max un'altra volta....che peccato... Io non ho altre cosine di questa marca ... ma per caso calza poco? no, perchè per esempio le magliettine ed i pantaloni della Brums (di cui ha l'armadio pieno) di 3 mesi gli sono ancora grandi.... non ci capisco niente co' ste taglie.....

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
Tosca, senza ombra di dubbio te da piccola sei una goccia d'acqua con il tuo Lorenzo!toscamilla ha scritto:ho messo la mia foto da piccola nell'album...
Di tuo marito. invece, non ci vedo molto....

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao belle! appena finita la poppata ed ora speriamo si tiri fino a domattina alle 6!!!
Bentornata VANI!!!
un bacio anche a te ANTOTA... anche io ho lo stesso problema con le tutine, le chicco calzano più piccole, Iana in effetti la tutina 3 mesi già và corta, ed altre 3 mesi sono enormi!!!
ragazze è da un paio di Giorni che Giorgia mangia meno e rigurgita un sacco di latte, secondo voi è normale? dite che devo chiamare la pediatra?
noto che già si parla di vacanze... mamma che bello!!! non vedo l'ora di vederla sguazzare nell'acqua
notte a tutte e mille baci ai pargoletti, a domani!!
p.s. ho montato il lettino, con relativi stikers di Winnie the pooh e saetta delle api, è tenerissima!!!!!!!!!!!!!
Bentornata VANI!!!
un bacio anche a te ANTOTA... anche io ho lo stesso problema con le tutine, le chicco calzano più piccole, Iana in effetti la tutina 3 mesi già và corta, ed altre 3 mesi sono enormi!!!

ragazze è da un paio di Giorni che Giorgia mangia meno e rigurgita un sacco di latte, secondo voi è normale? dite che devo chiamare la pediatra?
noto che già si parla di vacanze... mamma che bello!!! non vedo l'ora di vederla sguazzare nell'acqua

notte a tutte e mille baci ai pargoletti, a domani!!
p.s. ho montato il lettino, con relativi stikers di Winnie the pooh e saetta delle api, è tenerissima!!!!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Buona giornata...
ho appena letto di Pippabau, non sapevo nulla...la devo smettere di lamentarmi delle ca*****...ho accanto a me la mia bambina bella e sana e solo questo conta
scusate ma sono proprio turbata
ho appena letto di Pippabau, non sapevo nulla...la devo smettere di lamentarmi delle ca*****...ho accanto a me la mia bambina bella e sana e solo questo conta
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
anch'io l'avevo letto e sono rimasta sconvoltalalla71 ha scritto:Buona giornata...

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Appena finito di farmi la doccia e lavarmi la testa, la piccola dorme
Anche oggi è giornatuccia c'è il sole ma è un freddo cane e tira un vento da paura
quindi anche oggi clausura
Ma quando finisce questa ondata di freddo??
Ora che avevo preso il via con le mie passeggiate rosico davvero a stare in casa

Appena finito di farmi la doccia e lavarmi la testa, la piccola dorme

Anche oggi è giornatuccia c'è il sole ma è un freddo cane e tira un vento da paura

Ma quando finisce questa ondata di freddo??
Ora che avevo preso il via con le mie passeggiate rosico davvero a stare in casa

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Anche qua ventaccio e freddo da paura..ieri ha pure nevicato
Io poi ho febbre e raffreddore da paura!Emma starnutisce in continuazione..speriamo nn le attacchi la febbre!
Io nn vedo l'ora di venire a Milano, di parlare con qualcuno, mi sta venendo male a stare in sto posto dove nn c'è nessuno
VAbbè cmq, Tosca è vero secondo me in quelle due foto sei tu ad assomigliare tantissimo a Lorenzo!Forse Lorenzo di tuo marito ha preso i colori scuri ma la faccetta è la tua!Speriamo che davvero gli vengano gli occhi del tuo stesso colore, così scuro con gli occhi verdi sai che meraviglia
Ila anche Emma mi sembra mangi per meno tempo-anche se le poppate le fa sempre troppo ravvicinate- e ogni tanto rigurgita..solo una volta però ha rigurgitato un sacco..mi ero anche spaventata!
Lalla anch'io avevo letto di pippabau mesi fa e ogni volta che leggo certe cose ringrazio sempre il mio angelo custode che mi ha permesso di portare a termine la mia gravidanza..sai anni fa un ginecologo simpatico mi aveva detto che se per caso avessi avuto la fortuna di rimanere incinta con una buona percentuale avrei abortito..non vi dico come ero andata alla prima ecografia, ero sicura che già nn ci fosse più niente!VAbbè vecchi ricordi ormai
Anche qua ventaccio e freddo da paura..ieri ha pure nevicato

Io nn vedo l'ora di venire a Milano, di parlare con qualcuno, mi sta venendo male a stare in sto posto dove nn c'è nessuno

VAbbè cmq, Tosca è vero secondo me in quelle due foto sei tu ad assomigliare tantissimo a Lorenzo!Forse Lorenzo di tuo marito ha preso i colori scuri ma la faccetta è la tua!Speriamo che davvero gli vengano gli occhi del tuo stesso colore, così scuro con gli occhi verdi sai che meraviglia

Ila anche Emma mi sembra mangi per meno tempo-anche se le poppate le fa sempre troppo ravvicinate- e ogni tanto rigurgita..solo una volta però ha rigurgitato un sacco..mi ero anche spaventata!
Lalla anch'io avevo letto di pippabau mesi fa e ogni volta che leggo certe cose ringrazio sempre il mio angelo custode che mi ha permesso di portare a termine la mia gravidanza..sai anni fa un ginecologo simpatico mi aveva detto che se per caso avessi avuto la fortuna di rimanere incinta con una buona percentuale avrei abortito..non vi dico come ero andata alla prima ecografia, ero sicura che già nn ci fosse più niente!VAbbè vecchi ricordi ormai

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999