GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Messaggio da Ralle » 5 mar 2008, 14:06

toscamilla ha scritto:ho messo la mia foto da piccola nell'album... :emozionee

metto anche quella di massimo... :cuore
UMAMMA TOSCA tu se uguale ad adesso e tuo marito a Lorenzo
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 mar 2008, 14:16

Ralle ha scritto:

:emozionee :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 mar 2008, 14:51

vi saluto e ci sentiamo domattina....oggi sono da un'amica!!!!

bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 mar 2008, 15:12

Ralle ha scritto:

davvero Paola!!!! paro paro :urka :urka

'elliniiiiiiiiiiiiii :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 5 mar 2008, 16:05

:yeee BUONGIORNO A TUTTE :yeee

Scusate per la latitanza ma in questi giorni non ho pace :x: :buuu .
Sto cercando di prenotare le vacanze x l'estate, andremo sulle Dolomiti e devo cercare un albergo adatto ai piccoli, quindi con piscina, ecc...oltre al fatto che la pediatra mi ha detto che non devo superare i 1.100mt.

Oggi qui c'è un tempaccio da lupi con la neve a pochi passi :domanda e stamani siamo andati a passare la visita di controllo che ci avevano fix in Subintensiva ed è tutto ok. Mirko pesa 4,530 kg.

Stamani sono passata in ufficio a lavoro :che_dici ...e subito hanno voluto sapere quando rientro e quindi mi sono esposta dicendo che rientrerò a fine Maggio :buuu anche se solo per 4 ore, mammamia non so come farò a lasciare Mirko ancora così piccolo. Con la Matilde sono stata a casa quasi 1 anno. Vabbè tempi e lavoro diversi.

Non riesco a leggere gli arretrati comunque vi saluto tutte e :bacio a tutti i cuccioli.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 5 mar 2008, 16:06

A proposito

:yeee BELLO IL NUOVO TOPIC :yeee :ok
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 mar 2008, 16:24

Nadyyyyy tesorooooooo un mega bacio a te ed a Mirko bello :bacio :bacio :bacio :emozionee :emozionee :emozionee
Ora appena finisce quest'ondata di freddo ci ritroviamo ehhh :-D :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 5 mar 2008, 16:29

_Francy_ ha scritto:Nadyyyyy tesorooooooo un mega bacio a te ed a Mirko bello :bacio :bacio :bacio :emozionee :emozionee :emozionee
:ok contaci

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 mar 2008, 17:38

Nady ha scritto:
_Francy_ ha scritto:Nadyyyyy tesorooooooo un mega bacio a te ed a Mirko bello :bacio :bacio :bacio :emozionee :emozionee :emozionee
:ok contaci
vengo anche io!!!!!
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 mar 2008, 17:42

Nady ha scritto::yeee BUONGIORNO A TUTTE :yeee

Sto cercando di prenotare le vacanze x l'estate, andremo sulle Dolomiti e devo cercare un albergo adatto ai piccoli, quindi con piscina, ecc...oltre al fatto che la pediatra mi ha detto che non devo superare i 1.100mt.
nady noi si va in trentino in un albergo a canazei dove ti danno il kit bebè (lettino, seggiolone scaldabiberon, vaschetta x il bagnetto tutto in camera...) e c'è la piscina di acqua calda dove si possono portare i bimbi...c'è stata la mia amica lo scorso anno e si è trovata talmente bene che quest'anno si va anche noi! ah dimenticavo c'è la baby room con tutti i giochi e ti danno lo zaino porta bebè a noleggio (5,00€ la settimana) per le passeggiate a piedi...

se ti va ti do numeri e indirizzo e-mail...in mp..
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 mar 2008, 19:06

toscamilla ha scritto:

nady noi si va in trentino in un albergo a canazei dove ti danno il kit bebè (lettino, seggiolone scaldabiberon, vaschetta x il bagnetto tutto in camera...) e c'è la piscina di acqua calda dove si possono portare i bimbi...c'è stata la mia amica lo scorso anno e si è trovata talmente bene che quest'anno si va anche noi! ah dimenticavo c'è la baby room con tutti i giochi e ti danno lo zaino porta bebè a noleggio (5,00€ la settimana) per le passeggiate a piedi...

fikissimoooooooo :urka :urka
manda anche a me Paola :che_dici :che_dici
anche noi avevamo intenzione di fare una settimana in montagna ed una al mare :ok

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 mar 2008, 20:52

finalmente riesco a leggervi...grazie x le info sugli occhi...ho poche speranze io li ho nocciola(fa + scena) e mio marito castani ma con tutto l'azzurro in famiglia da una parte e dall'altra un pensierino ce l'avevo fatto...uffi stasera non vuole dormire...vado che mi reclama...se non crollo provo a passare + tardi.
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 5 mar 2008, 21:08

toscamilla ha scritto:

:sorrisoo Grazie TOACA ma ho visto che questo albergo è a 1.500mt e la pediatra mi ha detto di non superare i 1.100mt perchè si puo' smuovere il metabolismo e le abitudini. Prova a sentire anche te il tuo pediatra cosa dice e poi fammi sapere almeno vediamo le varie opinioni.
FRANCY senti anche te il pediatra per l'altitudine.

Noi siamo amanti delle Dolomiti e amiamo la parte della Val Gardena, Val Badia, Val Pusteria.

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 mar 2008, 21:22

Buonasera!!!
Eccomi qui, con Matteo che sonnecchia tra e mie braccia!!
Amo tenerlo stretto a me ... e fargli tante coccole!!!! :coccola
Oggi mi è venuta tra le mani una tutina della I@n@ che gli avevo comprato 3 settimane fa. L'etichetta diceva 3/6 mesi ma a me sembrava piccola, così gliel'ho messa e ... in effetti credo che potrò mettergliela al max un'altra volta....che peccato... Io non ho altre cosine di questa marca ... ma per caso calza poco? no, perchè per esempio le magliettine ed i pantaloni della Brums (di cui ha l'armadio pieno) di 3 mesi gli sono ancora grandi.... non ci capisco niente co' ste taglie..... :martello
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 mar 2008, 21:27

Tosca, senza ombra di dubbio te da piccola sei una goccia d'acqua con il tuo Lorenzo!
Di tuo marito. invece, non ci vedo molto....
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 6 mar 2008, 1:36

ciao belle! appena finita la poppata ed ora speriamo si tiri fino a domattina alle 6!!!

Bentornata VANI!!!

un bacio anche a te ANTOTA... anche io ho lo stesso problema con le tutine, le chicco calzano più piccole, Iana in effetti la tutina 3 mesi già và corta, ed altre 3 mesi sono enormi!!! :domanda

ragazze è da un paio di Giorni che Giorgia mangia meno e rigurgita un sacco di latte, secondo voi è normale? dite che devo chiamare la pediatra?

noto che già si parla di vacanze... mamma che bello!!! non vedo l'ora di vederla sguazzare nell'acqua :hi hi hi hi

notte a tutte e mille baci ai pargoletti, a domani!!

p.s. ho montato il lettino, con relativi stikers di Winnie the pooh e saetta delle api, è tenerissima!!!!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 6 mar 2008, 8:58

Buona giornata...
ho appena letto di Pippabau, non sapevo nulla...la devo smettere di lamentarmi delle ca*****...ho accanto a me la mia bambina bella e sana e solo questo conta
scusate ma sono proprio turbata
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 mar 2008, 9:08

lalla71 ha scritto:Buona giornata...
ho appena letto di Pippabau, non sapevo nulla...la devo smettere di lamentarmi delle ca*****...ho accanto a me la mia bambina bella e sana e solo questo conta
scusate ma sono proprio turbata
anch'io l'avevo letto e sono rimasta sconvolta :buuu

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 6 mar 2008, 9:18

Buongiorno ragazze!! :bacio :bacio
Appena finito di farmi la doccia e lavarmi la testa, la piccola dorme :emozionee
Anche oggi è giornatuccia c'è il sole ma è un freddo cane e tira un vento da paura :urka quindi anche oggi clausura :x: :x:
Ma quando finisce questa ondata di freddo??
Ora che avevo preso il via con le mie passeggiate rosico davvero a stare in casa :bomba

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 6 mar 2008, 9:41

Buongiorno!

Anche qua ventaccio e freddo da paura..ieri ha pure nevicato :urka Io poi ho febbre e raffreddore da paura!Emma starnutisce in continuazione..speriamo nn le attacchi la febbre!

Io nn vedo l'ora di venire a Milano, di parlare con qualcuno, mi sta venendo male a stare in sto posto dove nn c'è nessuno :martello

VAbbè cmq, Tosca è vero secondo me in quelle due foto sei tu ad assomigliare tantissimo a Lorenzo!Forse Lorenzo di tuo marito ha preso i colori scuri ma la faccetta è la tua!Speriamo che davvero gli vengano gli occhi del tuo stesso colore, così scuro con gli occhi verdi sai che meraviglia :-D

Ila anche Emma mi sembra mangi per meno tempo-anche se le poppate le fa sempre troppo ravvicinate- e ogni tanto rigurgita..solo una volta però ha rigurgitato un sacco..mi ero anche spaventata!

Lalla anch'io avevo letto di pippabau mesi fa e ogni volta che leggo certe cose ringrazio sempre il mio angelo custode che mi ha permesso di portare a termine la mia gravidanza..sai anni fa un ginecologo simpatico mi aveva detto che se per caso avessi avuto la fortuna di rimanere incinta con una buona percentuale avrei abortito..non vi dico come ero andata alla prima ecografia, ero sicura che già nn ci fosse più niente!VAbbè vecchi ricordi ormai :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”