I LOVE SHOPPING i love kinsella

Messaggio da Regi » 5 mar 2008, 10:56
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 10:58
Io di solito leggo un pò la mattina (appena finito di fare colazione Fede vuol vedere pigley su italia 1 o un pezzettino di film della walt disney), ci mettiamo sul divano e mentre lui guarda io leggiucchio...poi a mezzogiorno quando c'è il papy che gioca con fed e quindi ho mezz'oretta libera, la sera dopo cena, mentre giocano papy e Fed ancora un paiod i paginette le macino ...e oi ci son le pause nel mio ufficiocancerina72 ha scritto:criss..ma tu quando leggi...io la sera crollo come una pera cotta...
Messaggio da Regi » 5 mar 2008, 11:33
anche la cate guarda pigley col papi mentre io mi preparocriss ha scritto:Io di solito leggo un pò la mattina (appena finito di fare colazione Fede vuol vedere pigley su italia 1 o un pezzettino di film della walt disney), ci mettiamo sul divano e mentre lui guarda io leggiucchio...
Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2008, 11:33
Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2008, 11:35
Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2008, 11:35
Anche Max lo guarda!Regi ha scritto:anche la cate guarda pigley col papi mentre io mi preparocriss ha scritto:Io di solito leggo un pò la mattina (appena finito di fare colazione Fede vuol vedere pigley su italia 1 o un pezzettino di film della walt disney), ci mettiamo sul divano e mentre lui guarda io leggiucchio...
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 11:41
Tra l'altro piace tanto anche a me e al papà, che si lamenta sempre di riuscire a vederne solo metà prima di scendere al lavoro :prrrrgattoromeo ha scritto:Anche Max lo guarda!Regi ha scritto:anche la cate guarda pigley col papi mentre io mi preparocriss ha scritto:Io di solito leggo un pò la mattina (appena finito di fare colazione Fede vuol vedere pigley su italia 1 o un pezzettino di film della walt disney), ci mettiamo sul divano e mentre lui guarda io leggiucchio...![]()
Bell'avatar, Regi!
Messaggio da Dream78 » 5 mar 2008, 11:42
Regi ha scritto:anche la cate guarda pigley col papi mentre io mi preparocriss ha scritto:Io di solito leggo un pò la mattina (appena finito di fare colazione Fede vuol vedere pigley su italia 1 o un pezzettino di film della walt disney), ci mettiamo sul divano e mentre lui guarda io leggiucchio...
Messaggio da maisetapioca » 5 mar 2008, 11:44
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 11:45
Messaggio da maisetapioca » 5 mar 2008, 11:47
Messaggio da maisetapioca » 5 mar 2008, 11:48
Ah, è vero! Comunque un bellissimo testa a testa a testa!criss ha scritto:Gatto per le votazioni teoricamente mancherebbe ancora il ri-voto di Matygol, magari per correttezza aspettiamo anche il suo e poi chiudiamo...che ne dite?
Messaggio da Dream78 » 5 mar 2008, 11:51
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 11:51
Messaggio da Regi » 5 mar 2008, 11:58
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 12:00
Dream nn è che nn lo puoi guardareDream78 ha scritto:Regi ha scritto:anche la cate guarda pigley col papi mentre io mi preparocriss ha scritto:Io di solito leggo un pò la mattina (appena finito di fare colazione Fede vuol vedere pigley su italia 1 o un pezzettino di film della walt disney), ci mettiamo sul divano e mentre lui guarda io leggiucchio...Chi è???
Ma io che non ho cuccioli lo posso guardare???Dove lo fanno? Mi avete incuriosita!!!
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 12:04
Messaggio da Dream78 » 5 mar 2008, 12:15
Messaggio da Maris » 5 mar 2008, 12:25
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 13:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”