GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da Regi » 5 mar 2008, 10:56

CANCE :bacio grazie

I LOVE SHOPPING i love kinsella :hi hi hi hi (sai che ne è appena uscito uno nuovo :yeee però non della serie di becky )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 10:58

Ciao cance :bacio
cancerina72 ha scritto:criss..ma tu quando leggi...io la sera crollo come una pera cotta... :buuu
Io di solito leggo un pò la mattina (appena finito di fare colazione Fede vuol vedere pigley su italia 1 o un pezzettino di film della walt disney), ci mettiamo sul divano e mentre lui guarda io leggiucchio...poi a mezzogiorno quando c'è il papy che gioca con fed e quindi ho mezz'oretta libera, la sera dopo cena, mentre giocano papy e Fed ancora un paiod i paginette le macino ...e oi ci son le pause nel mio ufficio :ahaha :ahaha seduta sul trono vorrai mica che mi faccio mancare un paio di pagine di libro???!!!

però la sera anch'io arrivo stravolta e il più delle volte crollo addirittura sul divano, nn arrivo nemmeno a letto :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 mar 2008, 11:33

criss ha scritto:Io di solito leggo un pò la mattina (appena finito di fare colazione Fede vuol vedere pigley su italia 1 o un pezzettino di film della walt disney), ci mettiamo sul divano e mentre lui guarda io leggiucchio...
anche la cate guarda pigley col papi mentre io mi preparo :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2008, 11:33

++++++VOTAZIONE PER I MESI DI MARZO E APRILE 2008+++++++
(aggiornata al 5/3/2008)

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini MIMI'-SAN - kika974Patatrak, simo23

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris, Maisetapioca, Regi, Enrica73, Cancerina72, Gattoromeo,

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI di Giordano Paolo Azzurrointenso,VY, Dream78;CRISS,
Michy1976

E per essere ancora + chiari...hanno votato: Maris - Kika974-CRISS
- Michy1976 - Enrica73 - MIMI'-SAN - Gattoromeo, Dream78, Regi, VY,Maisetapioca, Cancerina72, Matygol, Azzurrointenso, simo23

E poi hanno rivotato:
MIMI'-SAN, Maris, kika974azzurrointenso,VY, Dream78,Maisetapioca, Regi, Enrica73Patatrak; CRISS,
Michy1976, simo23, Cancerina72, Gattoromeo
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2008, 11:35

Direi che con me le ri-votazioni sono chiuse, giusto?
Chi decreta il vincitore?
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 mar 2008, 11:35

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Io di solito leggo un pò la mattina (appena finito di fare colazione Fede vuol vedere pigley su italia 1 o un pezzettino di film della walt disney), ci mettiamo sul divano e mentre lui guarda io leggiucchio...
Anche Max lo guarda! :-D

Bell'avatar, Regi! :ok
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 11:41

gattoromeo ha scritto:
Regi ha scritto:
Anche Max lo guarda! :-D

Bell'avatar, Regi! :ok
Tra l'altro piace tanto anche a me e al papà, che si lamenta sempre di riuscire a vederne solo metà prima di scendere al lavoro :prrrr :ahaha ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 mar 2008, 11:42

Regi ha scritto:
:domanda Chi è???
Ma io che non ho cuccioli lo posso guardare??? :ahaha Dove lo fanno? Mi avete incuriosita!!!

Regi bello l'avatar! Chi è una concubina cinese?!?!?

Criss posso chiederti che lavoro fai? Io in tutti quelli che ho fatto non sono mai riuscita a portare un libro in ufficio...giusto giusto in paus pranzo al parco d'estate...eh a proposito...non so da voi ma qui è tornato il gelo e con lui la condensa alle finestre che avevo appena debellato con il deumidificatore! :aargh
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 mar 2008, 11:44

Maris, non t'ho mai risposto, sì, è bellissima l'idea post nuovo, citazione nuova! :ok

Ma allora ha vinto afrodita?..... :yeee :yeee :yeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 11:45

Gatto per le votazioni teoricamente mancherebbe ancora il ri-voto di Matygol, magari per correttezza aspettiamo anche il suo e poi chiudiamo...che ne dite?
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 mar 2008, 11:47

Noi sky non l'abbiamo... dite che dovremmo? Ci son bei programmi per i bimbi? Il mio approccio alla tv, a parte un paio di programmi che seguo da sempre, è questo: prima :-D poi :domanda e infine, sempre, matematicamente: :Cala_palpebra:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 mar 2008, 11:48

criss ha scritto:Gatto per le votazioni teoricamente mancherebbe ancora il ri-voto di Matygol, magari per correttezza aspettiamo anche il suo e poi chiudiamo...che ne dite?
Ah, è vero! Comunque un bellissimo testa a testa a testa!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 mar 2008, 11:51

Scusate ma nei voti quello di Pata conta o no? Per ora non cambia i primi due classificati ma mancando ancora un voto... :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 11:51

Dream no problem :bacio riesco a ritagliarmi qualche minuto per la lettura anche durante le pause al lavoro perchè sono lavoratrice autonoma, lavoro nella ditta dei miei, sono impiegata tuttofare in ufficio e praticamente lavoro e abito nello stesso edificio:

lavoro in ufficio al piano terra e vivo nell'appartamento al primo piano :ok

percui praticamente vado in bagno nel bagno di casa mia, dove ho sempre strategicamente nascosto il mio tomone in un cassetto, ad aspettarmi :prrrr idem per il mezzogiorno, salgo le scale, son a casa e mi rilasso sul mio divano leggendo un pò :ok

comodissimo da questo punto di vista, tremendo invece il fatto che nn stacco mai mai mai, a qualsiasi ora son reperibile per qualunque cosa :buuu

vabbè, diciamo che il bilancio si pareggia, come per tutti/e :ok
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 mar 2008, 11:58

DREAM dovrebbe essere una donnina giapponese :hi hi hi hi (se volete l'ho fatto con yahoo avatar è divertente :festa )

pigley è un maialino divertentissimo ma quello che mi schiattare veramente è la pecora capo :ahah :ahaha (ma non è su sky e u Italia 1)
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 12:00

Dream78 ha scritto:
Regi ha scritto:
:domanda Chi è???
Ma io che non ho cuccioli lo posso guardare??? :ahaha Dove lo fanno? Mi avete incuriosita!!!
Dream nn è che nn lo puoi guardare :ahaha , Pigley nn è altro che un cartone animato che trasmettono la mattina alle 7.45 circa su italia 1 ...

è carino e piace tanto (soprattutto a noi) perchè nn ci sono parolacce, nn c'è violenza e diciamo che in ogni puntata insegna un qualcosa, c'è sempre una morale ...

Racconta le avventure di un maialino (appunto Piggley) e dei suoi amici, che vivono nella campagna irlandese degli anni 50 (penso, più o meno come periodo). Carino perchè appunto in ogni puntata racconta qualcosa in modo semplice e immediato, molto adatto ai bambini :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 12:04

ragazze vi saluto, ci risentiamo dopo :bacio :bacio buon appetito a tutte
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 mar 2008, 12:15

Già mi ispira questo Piggley...peccato che a quell'ora sia già con un braccio dentro il cappotto e un piede fuori di casa!
Sempre detto io che a lavorare ci si perde un sacco di cose belle...

CRISS: mi sa che hai ragione...alla fine per un motivo o per l'altro tutti rinunciamo a qualcosa... però già fare la pipì nel proprio bagno...vale almeno 10 punti! :ahaha

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 5 mar 2008, 12:25

Buongiorno! :cuore

Maisetapioca, grazie! :bacetto

Dream, il voto di Pata non cambia le cose, penso proprio che Matygol voterà "La solitudine dei numeri primi", proposto da lei e quindi ci sarà un altro pareggio.
In tal caso vorrà dire che leggeremo per primo quello dei due che preferiamo e l'altro solo se riusciamo.
"Crimini" andrà nella votazione di Maggio con "La tredicesima storia" :ok

Speriamo che Mimì non ci frusti!!! :ahah

Criss, ti mando il Mp che ho mandato a Michy, curiosona! :prrrr :bacio

Regi, carino il nuovo avatar, ma perché non lo fai con una foto della principessa?
Se vuoi ti aiuto io! :bacino

Come stanno i cuccioli e mamme malatini? :coccola Tanti :incrocini a chi ne ha bisogno! :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mar 2008, 13:55

riecchimeeee :bacio

Maris lo sai che sono una bertuccia-zitella-curiosa :hi hi hi hi cmq nn l'ho ancora letto l'mp, conto di restistere altri ... 25 secondi :prrrr

Dream è vero, da quelpunto di vista è fantastico ... e poi ho sempre letture interessanti nel cassetto del bagno :hi hi hi hi

diciamo che anche il fatto di avere il cucciolo al piano di sopra è un bel vantaggio, se c'è bisogno di qualunque cosa son qui ... eprò ci sono anche taaaanti aspetti negativi ...

ripeto, diciamo che il bilancio si azzera, come x qualsiasi altro lavoro :ok :ok
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”