GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
che mosciume oggi 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- raffa71
- Expert~GolGirl®

SAluto veloce anche da parte mia
Volevo fare tantissimi
a Pand e Picchia
Yle sti uomini quando stanno male (male poi si fa per dire) nun se reggono proprio, anche il mio ogni volta sembra stia per lasciarci le penne, si piazza nel letto e non vede più nessuno
Volevo fare tantissimi
Yle sti uomini quando stanno male (male poi si fa per dire) nun se reggono proprio, anche il mio ogni volta sembra stia per lasciarci le penne, si piazza nel letto e non vede più nessuno
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi aNo proprio tanto tanto
Finalmente sono tornata a casa un po' prima e mi sono potuta collegare!
DOMANI MATTINA LE BETA....nel pomeriggio la risposta!!!!
Sono tranquilla e serena
Finalmente sono tornata a casa un po' prima e mi sono potuta collegare!
DOMANI MATTINA LE BETA....nel pomeriggio la risposta!!!!
Sono tranquilla e serena
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Pand 1000:incrocini

Scusate l'intrusione!!!
Scusate l'intrusione!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- Babs
- Expert~GolGirl®

Pand
Tranquilla e serena????? Allora so' strana io se m'agito per te??? Posso????
Stamattina ci siamo rincontrate con le ragazze del preparto al consultorio e ci hanno fatto un corso di massaggio ai bimbi: troooopppppo bello!!! Immaginate tutti i piccoli mostri sdraiati nudi sui tappettini per terra che piangevano a turno e si facevano spupazzare!!!! Yle (e tutte le altre), se non lo fanno anche a voi dopo il parto, possiamo organizzare un pomeriggio massaggio con i piccoli, che ne pensate? E' divertente!
Vado... è l'orario tragico!!!
Stamattina ci siamo rincontrate con le ragazze del preparto al consultorio e ci hanno fatto un corso di massaggio ai bimbi: troooopppppo bello!!! Immaginate tutti i piccoli mostri sdraiati nudi sui tappettini per terra che piangevano a turno e si facevano spupazzare!!!! Yle (e tutte le altre), se non lo fanno anche a voi dopo il parto, possiamo organizzare un pomeriggio massaggio con i piccoli, che ne pensate? E' divertente!
Vado... è l'orario tragico!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Meg
- Expert~GolGirl®

Pand!

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Pand...tranquilla e serena?
Ma fammi il piacere!!!!!!!!! Comunque ti mando una vagonata di
e di 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Mamymary ha scritto:Pand...tranquilla e serena?Ma fammi il piacere!!!!!!!!! Comunque ti mando una vagonata di
e di
Non vi ho convinte???
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Grazie neo mamme BABS e MEG 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

PAND PER DOMANI!!!!!!!!
Ti penso moltissimo!!!
Babbese anche da me faranno il baby massage..4 incontri..non vedo l'ora! Però l'idea di organizzarlo fra noi è troppo carina..sarebbe da provare!
Raffa esatto..pensa che oggi pare stia sfrebbrando e sembra lo stesso in punto di morte...!
Gli sto dando antibiotico, tachipirina e sciroppo per tosse...oltre che preoccuparmi del suo certificato da spedire all'inps etc etc...credo che Biro me darà meno da fa !!!!!!!!
Vado a lavare i piatti...che @@! Meno male fra un po' c'è dr. House! Ormai sto a manetta !
Ti penso moltissimo!!!
Babbese anche da me faranno il baby massage..4 incontri..non vedo l'ora! Però l'idea di organizzarlo fra noi è troppo carina..sarebbe da provare!
Raffa esatto..pensa che oggi pare stia sfrebbrando e sembra lo stesso in punto di morte...!
Vado a lavare i piatti...che @@! Meno male fra un po' c'è dr. House! Ormai sto a manetta !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bonasera!!
PANDI mia.............
già sai vero??
tanti
anche a PICCHIETTA
LEOOOO!!! finalmente ti si rilegge!!!
come me la cavo con 2???? vorrei tanto parlarti di persona...un post nn basterebbe x dirti tutto
ma è nornale se ogni tanto vorrei abbandonarle entrambe fuori dalla porta??????
xchè piangono sempre insieme, fanno la cacca sempre insieme e tutte e due vogliono sempre ME?????
stasera poi guarda sono più stanca del solito...meglio che smetta qui se no chiamano il telefono azzurro!!!
allora ci raduniamo il 14??? xò non da sole se no nn posso venire...
PANDI mia.............
tanti
LEOOOO!!! finalmente ti si rilegge!!!
come me la cavo con 2???? vorrei tanto parlarti di persona...un post nn basterebbe x dirti tutto
ma è nornale se ogni tanto vorrei abbandonarle entrambe fuori dalla porta??????
xchè piangono sempre insieme, fanno la cacca sempre insieme e tutte e due vogliono sempre ME?????
stasera poi guarda sono più stanca del solito...meglio che smetta qui se no chiamano il telefono azzurro!!!
allora ci raduniamo il 14??? xò non da sole se no nn posso venire...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Meno male che so' passata......almeno ho letto del raduno
PICCHIA un milione di
speciali per te 
PICCHIA un milione di
- esse
- Expert~GolGirl®

buonasera belle signore!!! come state?
stasera mi regalo 5 minuti di svago e ho deciso di gollizzarmi fino a che non finisce dott.house!
sono contenta di essere riuscita a passare in tempo x lasciare
all'infinito per pand!!! domani DEVO assolutamente collegarmi x sapere
!!!
babs, yle, grazie per i vostri sms, che dolcissime che siete! spero vi siano arrivate le risposte, anche se un po' in ritardo causa cell sempre scarico!
babs: ma viviana cresce sempre di +!!! è meravigliosa!!!
yle: io il tuo ticker non posso guardarlo! ogni volta mi viene la tachicardia!!!
non riesco a leggere mai nessun arretrato, perchè quando leggo poi non ho + tempo di lasciarvi un salutino.
pam: come stai? le due piccolette ti stanno dando del filo da torcere?
intravedo i messaggi di leo, kiretta alle prese con le prime zannette, gerbera, giggia, akane, raffa, illyna dolcissima (stai vedendo lost?
) ... come state tutte?
non potete avere idea di quanto mi manchiate, ma non riesco + a stare su gol come prima. ogni tanto incrocio chicca su msn, ma le conversazioni fatte di monosillabi riescono a durare sempre pochissimo: ci manca poco che mi ammanettino alla scrivania!
stasera sono in pieno combattimento con una cistite terrificante e mentre aspetto che il furadantin faccia effetto e mi faccia smettere di sanguinare, provo a fare un giretto su gol ... basta che me lo credo.
domani vedrò di ripassare per ... pand ... però se non dovessi riuscire: mi contattate su msn o via sms o con un piccione viaggiatore?!
via aNo tanto!!! sempre!!!
stasera mi regalo 5 minuti di svago e ho deciso di gollizzarmi fino a che non finisce dott.house!
sono contenta di essere riuscita a passare in tempo x lasciare
babs, yle, grazie per i vostri sms, che dolcissime che siete! spero vi siano arrivate le risposte, anche se un po' in ritardo causa cell sempre scarico!
babs: ma viviana cresce sempre di +!!! è meravigliosa!!!
yle: io il tuo ticker non posso guardarlo! ogni volta mi viene la tachicardia!!!
non riesco a leggere mai nessun arretrato, perchè quando leggo poi non ho + tempo di lasciarvi un salutino.
pam: come stai? le due piccolette ti stanno dando del filo da torcere?
intravedo i messaggi di leo, kiretta alle prese con le prime zannette, gerbera, giggia, akane, raffa, illyna dolcissima (stai vedendo lost?
non potete avere idea di quanto mi manchiate, ma non riesco + a stare su gol come prima. ogni tanto incrocio chicca su msn, ma le conversazioni fatte di monosillabi riescono a durare sempre pochissimo: ci manca poco che mi ammanettino alla scrivania!
stasera sono in pieno combattimento con una cistite terrificante e mentre aspetto che il furadantin faccia effetto e mi faccia smettere di sanguinare, provo a fare un giretto su gol ... basta che me lo credo.
domani vedrò di ripassare per ... pand ... però se non dovessi riuscire: mi contattate su msn o via sms o con un piccione viaggiatore?!
via aNo tanto!!! sempre!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Il 14? Dove?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- clada
- Expert~GolGirl®

'sera belle gnocche!
Anche io sempre di passaggio... non potevo mancare
Ho letto della ns Picchietta
ciccia tanto te mando un altro sms, sai, 'ndo scappi?
E poi Pandinella... pure tu già sai
Seré
ci manchi tanto pure tu... e i tuoi racconti di tommone
Viv sei un spettacolo della natura, Flavio sei già occupato? (
), Biro sbrigate che me sta a venì un'anZia pazzesca, Pam capisco la tua stanchezza (io sono devastata da una nana soltanto
), Leo chi? Mamy e compagnia cantante 
Anche io sempre di passaggio... non potevo mancare
Ho letto della ns Picchietta
E poi Pandinella... pure tu già sai
Seré
Viv sei un spettacolo della natura, Flavio sei già occupato? (
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte
io sono raffreddatissima : che pa@@e è il terzo da inizio anno
Raffa : che bello rileggerti! ma che fine avevi fatto?
Ylenia ma tu il significato della parola riposo proprio non lo conosci eh?
Pand
all'infinito
"andràbene, andràbene, andràbene....." è da stamattina che ripeto nella testa questa frase pensando a te
quindi di nuovo
all'infinito
io sono raffreddatissima : che pa@@e è il terzo da inizio anno
Raffa : che bello rileggerti! ma che fine avevi fatto?
Ylenia ma tu il significato della parola riposo proprio non lo conosci eh?
Pand
"andràbene, andràbene, andràbene....." è da stamattina che ripeto nella testa questa frase pensando a te
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonasssera....
passo al volo pure io.
Akane, hai troppo ragione si latita un sacco. Io ho avuto una giornata impegnativa. Tagliando di Milo dal ped... domani si comincia con la prima pappa... devo dire che sono terrorizzata... ma gli assaggi di frutta di questi giorni mi fanno ben sperare (mi toglie il cucchiaino dalle mani
)
Gerbera, grazie dei complimenti per l'avatar... credo che questo lo terro' per un bel po'... fa lo stesso effetto anche a me
YLe, ma te voi fermaaa'????
Babbese, l'idea del massaggio-raduno e' fichissima, io ci sto (noi abbiamo l'ultima lezione venerdi' mattina, approposito)
Baci sparsi alle redivive (Raffa, Esse che incrocio ma mi sa che non ci si e' presentate, Leo) e alle altre... scusate nun je la posso fa' a quest'ora
Pero' per la nostra Pandina e le sue beta e per la nostra Picchietta in cova lascio gli
di tutto il mondo 
passo al volo pure io.
Akane, hai troppo ragione si latita un sacco. Io ho avuto una giornata impegnativa. Tagliando di Milo dal ped... domani si comincia con la prima pappa... devo dire che sono terrorizzata... ma gli assaggi di frutta di questi giorni mi fanno ben sperare (mi toglie il cucchiaino dalle mani
Gerbera, grazie dei complimenti per l'avatar... credo che questo lo terro' per un bel po'... fa lo stesso effetto anche a me
YLe, ma te voi fermaaa'????
Babbese, l'idea del massaggio-raduno e' fichissima, io ci sto (noi abbiamo l'ultima lezione venerdi' mattina, approposito)
Baci sparsi alle redivive (Raffa, Esse che incrocio ma mi sa che non ci si e' presentate, Leo) e alle altre... scusate nun je la posso fa' a quest'ora
Pero' per la nostra Pandina e le sue beta e per la nostra Picchietta in cova lascio gli
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno Piselle!
Pand, Picchia
Sto' a recità' un mantra speciale solo per voi!!!!
Dai, chiunque abbia dei tappetini da ginnastica o cuscini piatti e larghi cominci a metterli da parte ... ci serviranno per il Baby Massage Meeting! Diciamo un mese dopo la nascita di Biro Biro (tra l'altro sarà anche primavera così dopo possiamo andarci a prendere un bel gelato tutte nsieme!!!!)? Ognuna condividerà con le altre le proprie nozioni in fatto di massaggi!!!!
Sere' .. non sai quanto mi manchi ... non t'ho neanche ancora risposto, ma giuro che lo faccio presto!!!! Te ano, Fagiolina mia!
E mo' scappo ... baciotti sparsi a tutte e tutte unite in un solo grido "Ricky a'riarzate!!!!!" (Yle non glielo far leggere o al prossimo raduno mi uccide
)
Pand, Picchia
Dai, chiunque abbia dei tappetini da ginnastica o cuscini piatti e larghi cominci a metterli da parte ... ci serviranno per il Baby Massage Meeting! Diciamo un mese dopo la nascita di Biro Biro (tra l'altro sarà anche primavera così dopo possiamo andarci a prendere un bel gelato tutte nsieme!!!!)? Ognuna condividerà con le altre le proprie nozioni in fatto di massaggi!!!!
Sere' .. non sai quanto mi manchi ... non t'ho neanche ancora risposto, ma giuro che lo faccio presto!!!! Te ano, Fagiolina mia!
E mo' scappo ... baciotti sparsi a tutte e tutte unite in un solo grido "Ricky a'riarzate!!!!!" (Yle non glielo far leggere o al prossimo raduno mi uccide
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Il 14 raduno?????? Si ve prego, sto' in astinenza ... Ma io vengo rigorosamente da sola (vuoi mettere una serata d'aria!!!!!)
Viviana 19/12/2007
- akane
- Gold~GolGirl®

buondì romane, come state?
ieri anche ho dovuto infilare un termoemtro nel culetto di flavio per fargli fare la popo', si sforzava da un'ora, piangeva... non ce l'ho piu' fatta a vederlo soffrire e l'ho aiutato. Poi è stato un angelo fino a quando è iniziato dr house
che volevo vedere sul divano col camino acceso, ha iniziato prima a piagnucolare, poi a piangere... ma io stoica l'ho lasciato col padre che gli ha cantato canzoni tanto da rimanere a gola secca
alla fine verso le 22 si è calmato, alle 22.30 pannolino e biberon e alle 23.30 eravamo a letto... ha chiacchierato un po' e poi si è addormentato fino alle 5... alle 5 ha iniziato a lamentarsi ma poi si riaddormentava e alla fine alle 6.30 pannolino e biberon di nuovo... alle 7.30 si è riaddormentato e ancora dorme.
Io pero' c'ho un sonno! si perchè dalle 5 che lui ha iniziato a lamentarsi io non ho + dormito, lui si riaddormentava, io no
oggi pomeriggio lasciamo flavio ai nonni e noi andiamo al cinema... speriamo si comporti bene
ieri anche ho dovuto infilare un termoemtro nel culetto di flavio per fargli fare la popo', si sforzava da un'ora, piangeva... non ce l'ho piu' fatta a vederlo soffrire e l'ho aiutato. Poi è stato un angelo fino a quando è iniziato dr house
Io pero' c'ho un sonno! si perchè dalle 5 che lui ha iniziato a lamentarsi io non ho + dormito, lui si riaddormentava, io no
oggi pomeriggio lasciamo flavio ai nonni e noi andiamo al cinema... speriamo si comporti bene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito