GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da akane » 4 mar 2008, 18:23

che mosciume oggi :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 mar 2008, 18:30

SAluto veloce anche da parte mia
Volevo fare tantissimi :incrocini a Pand e Picchia

Yle sti uomini quando stanno male (male poi si fa per dire) nun se reggono proprio, anche il mio ogni volta sembra stia per lasciarci le penne, si piazza nel letto e non vede più nessuno :pistole
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 mar 2008, 18:35

Ragazze vi aNo proprio tanto tanto :emozionee
Finalmente sono tornata a casa un po' prima e mi sono potuta collegare!

DOMANI MATTINA LE BETA....nel pomeriggio la risposta!!!! :incrocini :autocensura

Sono tranquilla e serena :che_dici

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 4 mar 2008, 18:53

Pand 1000:incrocini :incrocini :incrocini
Scusate l'intrusione!!! :fischia
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 mar 2008, 19:51

Pand :incrocini Tranquilla e serena????? Allora so' strana io se m'agito per te??? Posso???? :cuore
Stamattina ci siamo rincontrate con le ragazze del preparto al consultorio e ci hanno fatto un corso di massaggio ai bimbi: troooopppppo bello!!! Immaginate tutti i piccoli mostri sdraiati nudi sui tappettini per terra che piangevano a turno e si facevano spupazzare!!!! Yle (e tutte le altre), se non lo fanno anche a voi dopo il parto, possiamo organizzare un pomeriggio massaggio con i piccoli, che ne pensate? E' divertente!
Vado... è l'orario tragico!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 mar 2008, 20:01

Pand! :incrocini :incrocini
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 4 mar 2008, 20:48

Pand...tranquilla e serena? :domanda Ma fammi il piacere!!!!!!!!! Comunque ti mando una vagonata di :incrocini e di :bacio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 mar 2008, 20:55

Mamymary ha scritto:Pand...tranquilla e serena? :domanda Ma fammi il piacere!!!!!!!!! Comunque ti mando una vagonata di :incrocini e di :bacio
:hi hi hi hi
Non vi ho convinte???

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 mar 2008, 20:56

Grazie neo mamme BABS e MEG :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 mar 2008, 21:08

PAND PER DOMANI!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ti penso moltissimo!!!

Babbese anche da me faranno il baby massage..4 incontri..non vedo l'ora! Però l'idea di organizzarlo fra noi è troppo carina..sarebbe da provare! :hi hi hi hi

Raffa esatto..pensa che oggi pare stia sfrebbrando e sembra lo stesso in punto di morte...! :che_dici Gli sto dando antibiotico, tachipirina e sciroppo per tosse...oltre che preoccuparmi del suo certificato da spedire all'inps etc etc...credo che Biro me darà meno da fa !!!!!!!! :x:

Vado a lavare i piatti...che @@! Meno male fra un po' c'è dr. House! Ormai sto a manetta !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mar 2008, 21:54

bonasera!!

PANDI mia............. :bacio :incrocini :cuore già sai vero??

tanti :incrocini anche a PICCHIETTA

LEOOOO!!! finalmente ti si rilegge!!!
come me la cavo con 2???? vorrei tanto parlarti di persona...un post nn basterebbe x dirti tutto :hi hi hi hi
ma è nornale se ogni tanto vorrei abbandonarle entrambe fuori dalla porta??????
xchè piangono sempre insieme, fanno la cacca sempre insieme e tutte e due vogliono sempre ME?????
stasera poi guarda sono più stanca del solito...meglio che smetta qui se no chiamano il telefono azzurro!!! :che_dici

allora ci raduniamo il 14??? xò non da sole se no nn posso venire...

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 mar 2008, 22:24

Meno male che so' passata......almeno ho letto del raduno :che_dici

PICCHIA un milione di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speciali per te :cuore

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 4 mar 2008, 22:31

buonasera belle signore!!! come state?
stasera mi regalo 5 minuti di svago e ho deciso di gollizzarmi fino a che non finisce dott.house! :hi hi hi hi

sono contenta di essere riuscita a passare in tempo x lasciare :incrocini all'infinito per pand!!! domani DEVO assolutamente collegarmi x sapere :incrocini :cuore !!!

babs, yle, grazie per i vostri sms, che dolcissime che siete! spero vi siano arrivate le risposte, anche se un po' in ritardo causa cell sempre scarico!
babs: ma viviana cresce sempre di +!!! è meravigliosa!!!
yle: io il tuo ticker non posso guardarlo! ogni volta mi viene la tachicardia!!!

non riesco a leggere mai nessun arretrato, perchè quando leggo poi non ho + tempo di lasciarvi un salutino.

pam: come stai? le due piccolette ti stanno dando del filo da torcere?

intravedo i messaggi di leo, kiretta alle prese con le prime zannette, gerbera, giggia, akane, raffa, illyna dolcissima (stai vedendo lost? :domanda ) ... come state tutte?
non potete avere idea di quanto mi manchiate, ma non riesco + a stare su gol come prima. ogni tanto incrocio chicca su msn, ma le conversazioni fatte di monosillabi riescono a durare sempre pochissimo: ci manca poco che mi ammanettino alla scrivania!

stasera sono in pieno combattimento con una cistite terrificante e mentre aspetto che il furadantin faccia effetto e mi faccia smettere di sanguinare, provo a fare un giretto su gol ... basta che me lo credo.

domani vedrò di ripassare per ... pand ... però se non dovessi riuscire: mi contattate su msn o via sms o con un piccione viaggiatore?!

via aNo tanto!!! sempre!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 4 mar 2008, 22:38

Il 14? Dove?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 mar 2008, 22:46

'sera belle gnocche!
Anche io sempre di passaggio... non potevo mancare :fischia
Ho letto della ns Picchietta :incrocini ciccia tanto te mando un altro sms, sai, 'ndo scappi? :hi hi hi hi

E poi Pandinella... pure tu già sai :fischia :incrocini

Seré :bacio ci manchi tanto pure tu... e i tuoi racconti di tommone :ahaha

Viv sei un spettacolo della natura, Flavio sei già occupato? ( :hi hi hi hi ), Biro sbrigate che me sta a venì un'anZia pazzesca, Pam capisco la tua stanchezza (io sono devastata da una nana soltanto :x:), Leo chi? Mamy e compagnia cantante :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 mar 2008, 23:17

Sera a tutte
io sono raffreddatissima : che pa@@e è il terzo da inizio anno :x:

Raffa : che bello rileggerti! ma che fine avevi fatto?

Ylenia ma tu il significato della parola riposo proprio non lo conosci eh? :sorrisoo

Pand
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini all'infinito
"andràbene, andràbene, andràbene....." è da stamattina che ripeto nella testa questa frase pensando a te :bacio quindi di nuovo :incrocini all'infinito
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mar 2008, 0:26

Buonasssera....

passo al volo pure io.

Akane, hai troppo ragione si latita un sacco. Io ho avuto una giornata impegnativa. Tagliando di Milo dal ped... domani si comincia con la prima pappa... devo dire che sono terrorizzata... ma gli assaggi di frutta di questi giorni mi fanno ben sperare (mi toglie il cucchiaino dalle mani :ahaha )

Gerbera, grazie dei complimenti per l'avatar... credo che questo lo terro' per un bel po'... fa lo stesso effetto anche a me :emozionee

YLe, ma te voi fermaaa'????

Babbese, l'idea del massaggio-raduno e' fichissima, io ci sto (noi abbiamo l'ultima lezione venerdi' mattina, approposito)

Baci sparsi alle redivive (Raffa, Esse che incrocio ma mi sa che non ci si e' presentate, Leo) e alle altre... scusate nun je la posso fa' a quest'ora :notte_sotterranea:

Pero' per la nostra Pandina e le sue beta e per la nostra Picchietta in cova lascio gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di tutto il mondo :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 mar 2008, 8:47

'giorno Piselle!
Pand, Picchia :cuore Sto' a recità' un mantra speciale solo per voi!!!!
Dai, chiunque abbia dei tappetini da ginnastica o cuscini piatti e larghi cominci a metterli da parte ... ci serviranno per il Baby Massage Meeting! Diciamo un mese dopo la nascita di Biro Biro (tra l'altro sarà anche primavera così dopo possiamo andarci a prendere un bel gelato tutte nsieme!!!!)? Ognuna condividerà con le altre le proprie nozioni in fatto di massaggi!!!!
Sere' .. non sai quanto mi manchi ... non t'ho neanche ancora risposto, ma giuro che lo faccio presto!!!! Te ano, Fagiolina mia!
E mo' scappo ... baciotti sparsi a tutte e tutte unite in un solo grido "Ricky a'riarzate!!!!!" (Yle non glielo far leggere o al prossimo raduno mi uccide :hi hi hi hi )
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 mar 2008, 8:49

Il 14 raduno?????? Si ve prego, sto' in astinenza ... Ma io vengo rigorosamente da sola (vuoi mettere una serata d'aria!!!!!)
Viviana 19/12/2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 mar 2008, 9:26

buondì romane, come state?
ieri anche ho dovuto infilare un termoemtro nel culetto di flavio per fargli fare la popo', si sforzava da un'ora, piangeva... non ce l'ho piu' fatta a vederlo soffrire e l'ho aiutato. Poi è stato un angelo fino a quando è iniziato dr house :che_dici che volevo vedere sul divano col camino acceso, ha iniziato prima a piagnucolare, poi a piangere... ma io stoica l'ho lasciato col padre che gli ha cantato canzoni tanto da rimanere a gola secca :sorrisoo alla fine verso le 22 si è calmato, alle 22.30 pannolino e biberon e alle 23.30 eravamo a letto... ha chiacchierato un po' e poi si è addormentato fino alle 5... alle 5 ha iniziato a lamentarsi ma poi si riaddormentava e alla fine alle 6.30 pannolino e biberon di nuovo... alle 7.30 si è riaddormentato e ancora dorme.
Io pero' c'ho un sonno! si perchè dalle 5 che lui ha iniziato a lamentarsi io non ho + dormito, lui si riaddormentava, io no :che_dici
oggi pomeriggio lasciamo flavio ai nonni e noi andiamo al cinema... speriamo si comporti bene :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”