GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Bloccato
Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:23

MaMMaSiLVia ha scritto:"ALLE 10,55 E' NATA GIUDITTA!!!!!!"
:buuu :buuu :buuu :buuu
Che emozione ragazze :buuu

BENVENUTA GIUDITTA!!! :yeee
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:28

Coffee milk ha scritto::yeee :cuore toc toc scusate marzoline entro per dirvi che stanotte bruna_ ha dato alla luce il suo Alessio pesa 2.900 kg mamma e bimbo stanno benone e lui è bellissimo :cuore :yeee
Un bacione a Bruna e ad Alessio :bacio

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:31

MaMMaSiLVia ha scritto:Allora........questa mattina sono stata risvegliata da questo sms:

"Lenticchia Valerio è nato alle 15,45 del 03/03/08 con TC anticipato causa contrazioni da sabato e rottura del sacco domenica. Peso 2790 gr x 49 cm di lunghezza. Baci e un grande in bocca al lupo a tutte le marzoline. Francesca."

:yeee :yeee :yeee

EVVIVA LENTICCHIA!!!!!

EVVIVA VALERIO!!!!!

:buuu :buuu :buuu
Ben arrivato Valerio!! :yeee

Ma quanti marzolini in arrivo.... EVVIVA!!!! :yeee

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 17:32

Rieccomi! :hi hi hi hi
Allora, innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini a NATTYTA per domani.. e ancora :incrocini :incrocini :incrocini ad HALLELUJAH per dopodomani.... :emozionee

Io la guaina post-parto (marca Chicco) l'ho comprata per il primo parto, ma non l'ho messa subito, ho aspettato un po' (tipo 7-10 giorni), ma non ricordo nemmeno perché, forse semplicemente non mi andava di stare stretta stretta, boh :domanda
Stavolta ho intenzione di iniziare ad usarla abbastanza presto :ok
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:35

Natty, Hallelujah in bocca al lupo :incrocini :bacio

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:37

maryfel ha scritto:Io la guaina post-parto (marca Chicco) l'ho comprata per il primo parto, ma non l'ho messa subito, ho aspettato un po' (tipo 7-10 giorni), ma non ricordo nemmeno perché, forse semplicemente non mi andava di stare stretta stretta, boh :domanda
Ma serve?.... perchè io ho letto che usandola non si lasciano lavorare i muscoli che invece dovrebbero ritrovare da soli la tonicità. Io non l'ho presa e non so che fare. Tu quale tipo hai preso della chicco?

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 17:41

Oggi (come ieri) mi sento uno straccetto anche se (a differenza di ieri) mi sono data da fare tra lavatrici, spolverate e commissioni varie :piatti: :stendere: :lavatrice:
Qui il tempo volge inesorabilmente al brutto:saetta: e c'è un vento...
Per consolarmi della stanchezza e del tempo deprimente stsmattina ho preparato un bel plum-cake al limone :tortina: , dopo aver passato la mattinata a mangiare mignon alle fragole, confidando sul fatto che mancano 11 giorni alla DPP e sono ancora a + 8 chili... :62_son_soddisfazioni:
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 17:47

Elis ha scritto:
maryfel ha scritto:Io la guaina post-parto (marca Chicco) l'ho comprata per il primo parto, ma non l'ho messa subito, ho aspettato un po' (tipo 7-10 giorni), ma non ricordo nemmeno perché, forse semplicemente non mi andava di stare stretta stretta, boh :domanda
Ma serve?.... perchè io ho letto che usandola non si lasciano lavorare i muscoli che invece dovrebbero ritrovare da soli la tonicità. Io non l'ho presa e non so che fare. Tu quale tipo hai preso della chicco?
Guarda, su questa questione della guania ci sono due scuole di pensiero opposte: chi dice che non serve a nulla ed anzi impedisce agli addominali di lavorare e di tornare presto tonici e chi sostiene l'esatto contrario :urka Io dopo la prima gravidanza nel giro di poche settimane avevo la pancia più piatta e bella di prima (anche se magari non altrettanto tonica), non so se per merito della guaina o per puro kiulo, quindi ad ogni buon conto anche stavolta credo che la userò.
Quella che ho io è come una pancera, molto alta, si infila come una mutandina e si abbottona, quindi, in mezzo alle gambe. Mi pare per il parto cesareo sia, invece, indicata quella a fascia, cioè aperta sotto, che si stringe in vita a strappo e si mette stringendola direttamente intorno ai fianchi.

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 17:53

Grazie maryfel.... magari se sentirò il bisogno di usarla manderò qualcuno a prendermela dopo il parto così vedo anche com'è la panciotta..... in effetti anche io ho messo sù solo 9 chili quindi non avrò problemi per ritornare in forma. Ti ringrazio :bacio

A proprosito com'è il tuo plum cake?? Io faccio molti dolci ma quello non lo so fare, non ho mai trovato una ricetta soddisfacente, se ti va mandami la ricetta così provo a farlo anche io... alla faccia della bilancia :hi hi hi hi

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 18:06

Maryfel anche a me la ricetta please!!!! alla faccia dei miei 15 kili!!!! :hi hi hi hi
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 18:09

Monyola ma sei magrissima, dove li hai messi questi 15 chili?? :hi hi hi hi
Hai solo una bellissima panciotta :emozionee

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 18:16

Il plum cake questa volta l'ho fatto al limone (anche se in genere lo preparo alo yogurt).
Mercoledì 12 marzo il mio Marco compie 3 anni :partytime: e poiché all'asilo non si possono portare torte con creme di sorta o panna, mi tocca preparare un semplice panettone o plumcake, per cui l'alternativa è tra questo al limone, quello classico classico (stile panettone della nonna, magari bicolore, che però viene più "secco") oppure il plumcake alle carotte (tipo le camille, per intenderci). Poi pensavo di decorarlo con una bella glassa bianca o azzurra sulla quale appiccicare qualche animaletto o qualche altro decorino, perché il semplice panettone con lo zucchero a velo mi fa un po' tristezza per un compleanno, vi pare?

Se vi interessa il plumcake al limone, vado a prendere la ricetta e ve la posto, fatemi sapere!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 18:19

Mammasilvia, vedo che sei on line, come va, tutto bene?
Non vedo l'ora di ricevere il TUO sms con l'annuncio della nascita di Anais... non fare che non me lo mandi che mi arrabbio, eh? :pistole

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 18:19

Ciao ragazze... :sorrisoo
scusate se non scrivo tanto ma leggo solo......è che sono un po' così così.......da una parte non vedo l'ora che nasca e tutte le notizie di nascite di oggi (e domani e dopodomani..... :incrocini ) mi hanno mandato un po' in depressione....... dall'altro vorrei coccolarmi ancora un po' la pancia, solo io e lei la sera sul divano, quando tutti dormono....... :emozionee forse è per questo che ancora non si è decisa a nascere..........

Prima sono andata a trovare mia mamma e ho rubato le scarpe a mio fratello!!!!!! :-D :-D
Io porto il 37 ma è da una settimana circa che ho i piedi e le caviglie gonfissime......non riesco a infilarmi neanche le scarpe più barche che ho (che avevo comprato quando aspettavo Mathieu e che normalmente perdo per strada.....con Gaia e Sofia mi è andata di lusso perchè facendo caldo andavo in giro con le ciabatte........ :hi hi hi hi ). E così, visto che mio fratello porta il 39, gli ho fregato un paio di mocassini.........mi stanno d'incanto....................... :ahaha :ahaha
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 18:21

maryfel ha scritto:Mammasilvia, vedo che sei on line, come va, tutto bene?
Non vedo l'ora di ricevere il TUO sms con l'annuncio della nascita di Anais... non fare che non me lo mandi che mi arrabbio, eh? :pistole
:bacio
certo che te lo mando......ho già pronta la chiamata multipla...........aspetta solo che nasca e poi lo faccio esplodere il mio telefonino........................... :ahah

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 18:23

Elis ha scritto:Monyola ma sei magrissima, dove li hai messi questi 15 chili?? :hi hi hi hi
si infatti li ho messi tutti sulla pancia.... che ora è anche più grande della foto, questi giorni cresce a vista d'occhio!!! ed è anche per questo che sicuramente proverò la guaina! :ahaha
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 18:25

monyola ha scritto:Maryfel anche a me la ricetta please!!!! alla faccia dei miei 15 kili!!!! :hi hi hi hi
E' vero Mony.....sei magrissima............anch'io ho preso 15/16 Kg (..... :buuu ) ma partivo già corazzata di mio (visto che era più di un anno che cercavo di rimanere incinta ed avevo anche avuto un aborto l'anno scorso, mi ero un po' ......... intristita.....ed io quando sono triste.....mangio!!!!).

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 18:25

maryfel ha scritto:Il plum cake questa volta l'ho fatto al limone (anche se in genere lo preparo alo yogurt).
Mercoledì 12 marzo il mio Marco compie 3 anni :partytime: e poiché all'asilo non si possono portare torte con creme di sorta o panna, mi tocca preparare un semplice panettone o plumcake, per cui l'alternativa è tra questo al limone, quello classico classico (stile panettone della nonna, magari bicolore, che però viene più "secco") oppure il plumcake alle carotte (tipo le camille, per intenderci). Poi pensavo di decorarlo con una bella glassa bianca o azzurra sulla quale appiccicare qualche animaletto o qualche altro decorino, perché il semplice panettone con lo zucchero a velo mi fa un po' tristezza per un compleanno, vi pare?

Se vi interessa il plumcake al limone, vado a prendere la ricetta e ve la posto, fatemi sapere!
A me e Elis sicuramente interessa, ce la mandi in MP?
Ma un bel plum cake con gocce di cioccolato? io ne vado matta!! :prrrr

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 4 mar 2008, 18:25

Elis ha scritto:Monyola ma sei magrissima, dove li hai messi questi 15 chili?? :hi hi hi hi
Ma infatti, sottoscrivo parola per parola!!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 4 mar 2008, 18:26

maryfel ha scritto: Se vi interessa il plumcake al limone, vado a prendere la ricetta e ve la posto, fatemi sapere!
Sì dai così lo proviamo anche noi :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”